L’aggiornamento di “The Sims 4” è diverso a seconda della piattaforma: ecco come

L'aggiornamento di

Casa > Gioco'The Sims 4' Come aggiornareFonte: E.A

L’aggiornamento di “The Sims 4” è diverso a seconda della piattaforma: ecco come

Anthony Jones - AutoreDi Anthony Jones

14 marzo 2023, pubblicato alle 13:12 ET

L’aggiornamento tanto atteso per i neonati I Sim 4 sta finalmente cadendo. Dall’inizio di febbraio, la patch ha suscitato scalpore come espansione orientata alla famiglia con bambini, nuove funzionalità di personalizzazione e altro ancora.

Fortunatamente, l’aggiornamento per neonati è una patch gratuita per il gioco di simulazione sociale, quindi tutto ciò che devi fare è scaricarlo quando sarà disponibile sulla tua piattaforma. Se hai problemi a farlo, ecco come eseguire l’aggiornamento I Sim 4 per diversi sistemi di gioco.

Spiegazione di come aggiornare “The Sims 4” su PC, PlayStation e Xbox.

A seconda della piattaforma scelta, il download di nuovi aggiornamenti per I Sim 4 è diverso.

Tuttavia, per tutte le piattaforme, puoi controllare la tua libreria di giochi per vedere se c’è un aggiornamento in sospeso che devi installare per I Sim 4. Altrimenti, puoi andare al menu Impostazioni e abilitare gli aggiornamenti automatici del gioco sul tuo dispositivo.

Fonte: E.A

Per farlo su Xbox, gli utenti dovranno selezionare “Profilo e sistema > Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti” per trovare l’opzione. Nel menu Aggiornamenti, seleziona “Mantieni aggiornati i miei giochi e app”, che si attiva I Sim 4 e altri giochi per installare patch senza input manuale.

Gli utenti PlayStation devono anche andare al menu Impostazioni e trovare “Dati salvati> Impostazioni gioco/app”. Da qui, fai clic su “Aggiornamenti automatici” dall’elenco e seleziona “Download automatico”. Con questa opzione abilitata, la PlayStation installerà gli aggiornamenti del gioco in modalità di riposo.

Infine, i giocatori PC dovranno aprire l’app EA / Origin per aggiornare I Sim 4. Abilitando “Aggiornamenti automatici” nel menu Impostazioni, I Sim 4 e altri giochi inizieranno ad aggiornarsi non appena saranno disponibili nuove patch.

la 👶 febbre è così reale 🥺 #Crescere insieme pic.twitter.com/jBBMYvlMh8

— The Sims (@TheSims) 10 marzo 2023

Fonte: EA tramite Twitter

Ti consigliamo di disabilitare le mod di terze parti prima di iniziare l’aggiornamento di “The Sims 4”.

Secondo la pagina della guida di EA, l’editore disabilita naturalmente le mod di terze parti quando arriva un nuovo aggiornamento I Sim 4.

Poiché EA non può schermare o supportare alcuna mod, la società non ha modo di verificare quali mod potrebbero causare problemi ai giocatori con nuovi aggiornamenti. I giocatori possono verificare con i creatori per vedere se le mod sono compatibili dopo che una patch è stata pubblicata per reinstallarle completamente.

Fonte: E.A

Ecco perché ti consigliamo di disabilitarli in anticipo in modo da non riscontrare problemi durante l’esplorazione di nuovi contenuti. In poco tempo, i modder li rimetteranno in funzione, quindi potrebbe passare un po’ di tempo prima che tu possa installare nuovamente i tuoi preferiti.

I Sim 4 l’aggiornamento per neonati sarà disponibile il 14 marzo alle 13:00 EST come aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme disponibili.