L’allenatore di football del college Kelly Bills parla della causa della morte di sua moglie

大学橄榄球教练凯利比尔斯公开了他妻子的死因

Home > Intrattenimento > Celebrità > SportKelly ed Emily BillFonte: Emily Bills Facebook

L’allenatore di football del college Kelly Bills parla della causa della morte di sua moglie

Di Giuseppe Allen

15 marzo 2023, pubblicato alle 9:54 ET

Dopo un decennio come allenatore di calcio a livello collegiale per un certo numero di scuole, l’allenatore Kelly Bills si sta ora aprendo su una situazione molto più personale. La moglie di Kelly, Emily, è morta il 27 settembre 2022.

Sebbene molti dettagli sulla morte di Emily fossero inizialmente tenuti relativamente segreti, le persone naturalmente si chiedevano le circostanze esatte. Di recente, Kelly ha discusso della causa della morte di sua moglie. Ecco cosa sappiamo.

Qual è stata la causa della morte della moglie di Kelly Bills, Emily?

In una recente intervista su Lo spettacolo di Jimmy Rex, Kelly si è tuffato per la prima volta nella storia della morte di sua moglie. Durante l’intervista, Kelly ha spiegato che Emily è morta mentre era in visita alla famiglia nella sua casa d’infanzia. Ha detto che ricordava di essersi addormentato con lei la notte della sua morte, solo per essere svegliato dalla sua sveglia alle 7:30 del mattino successivo. Kelly ha trovato Emily che non rispondeva e ha detto che sapeva quasi immediatamente che se n’era andata.

Kelly ed Emily Bills con i loro tre figliFonte: Utah Tech

Kelly ha detto di aver eseguito la RCP su Emily fino all’arrivo dei paramedici, ma nessuno dei loro interventi l’ha salvata. Ha detto che scoprire che lei non rispondeva è stata “una scossa elettrica attraverso il suo corpo” e ha aggiunto che i due erano a casa con il loro bambino di tre anni.

A Kelly è stato quindi chiesto quale fosse la causa della morte di Emily ed è stata in grado di fornire alcune informazioni.

Kelly ha detto che circa tre settimane dopo la sua morte, i medici hanno trovato diverse mutazioni nel suo DNA di cui la sua famiglia non era a conoscenza.

“Purtroppo erano legati all’aritmia cardiaca [an irregular heartbeat]”, ha spiegato Kelly. “Non ne avevamo idea, non c’erano segni”.

Emily aveva solo 33 anni al momento della sua morte e lei e Kelly condividono tre bambini piccoli insieme.

Emily e Kelly si sono sposate nel 2009.

Sebbene Kelly sia ancora relativamente giovane, lui ed Emily si sono sposati ben più di dieci anni fa, prima che Emily si diplomasse al college nel 2012. Al momento della sua morte, Emily prestava servizio come Presidente della Primaria nel Rione di Tassajara Creek a Pleasanton, in California. , che fa parte della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

@mrjimmyrex

Cosa può insegnarti perdere tua moglie sull’amore con l’ex allenatore di football Kelly Bills #thejimmyrexshow #tjrs #jimmyrex #love #loss #family #wife #trauma #serve #service #contention #fight #fued

♬ suono originale – Jimmy Rex

Kelly allena a livello collegiale da più di un decennio.

Sebbene Kelly non abbia ancora ricevuto il suo primo lavoro di capo allenatore, ha già costruito una solida carriera di allenatore a livello universitario. Più di recente, aveva lavorato come coordinatore offensivo per la Central Washington University, e poi come coordinatore offensivo per lo stato dello Utah. Kelly ed Emily sembrano entrambi membri impegnati della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, e Kelly ha anche fatto un viaggio di missione di due anni prima di diventare un allenatore professionista.

moglie di kelly fattureFonte: Università centrale di Washington

Kelly ha giocato a football universitario per il Southern Utah State come quarterback, quindi si è trasferito alla BYU dove ha giocato per due stagioni come running back dopo essere tornato dal suo viaggio di missione.

Ora, mentre Kelly continua a piangere per la morte di sua moglie, ci sono molte persone che offrono le loro condoglianze a Kelly mentre apprende cosa vuol dire essere genitori dei suoi tre figli da solo.