L’amicizia tra James Corden e Adele risale a molto tempo fa

L'amicizia tra James Corden e Adele risale a molto tempo fa

Il mandato di otto anni del comico e attore britannico James Corden ha ospitato il Il Late Late Show era pieno di innumerevoli apparizioni di celebrità, aneddoti esilaranti e momenti virali sui social media. In quel periodo, James è diventato molto amico di un certo numero di persone famose.

Detto questo, cosa sappiamo dell’amicizia di James con la cantante e collega britannica Adele?

L’amicizia tra James Corden e Adele, spiegata.

James ha avuto il privilegio di diventare amico di alcune grandi star grazie alla sua posizione nell’industria dell’intrattenimento e Adele può essere considerata una di loro. Durante un’intervista dell’aprile 2023 su Lo spettacolo di Howard SternJames ha dato un’idea di come lui e Adele si sono conosciuti.

James Corden all'Howard Stern ShowFonte: Getty Images

Apparentemente, James ha incontrato Adele a Cardiff, in Inghilterra, prima del suo album che ha definito la sua carriera 19 è stato rilasciato. Inoltre, ha anche notato che sua moglie è amica dei suoi amici d’infanzia.

Howard ha interrogato James un po’ di più, chiedendogli com’è stato vederla diventare una celebrità dato che la conosceva prima che fosse riconosciuta.

“Non avrei potuto essere meno scioccato”, ha spiegato di come Adele è diventata una superstar. “Non avrei potuto essere meno scioccato. È così che sono andato da lei – sono andato da lei perché ha la copertina di [Bob Dylan’s] ‘Make You Feel My Love’ in quell’album, e ho sempre la sensazione di, ‘Come può una cover essere migliore dell’originale perché non potrebbe esistere senza l’originale.'”

James ha continuato dicendo: “La cosa incredibile di lei è che c’è questo divario sismico tra l’artista e lei. Trascorri abbastanza tempo con lei personalmente, puoi dimenticartene. E poi canterà semplicemente qualcosa e tu sei tipo, ‘Dio mio.’ Penso che sia un talento generazionale. Non potrei essere meno scioccato”.

Adele con in mano un GrammyFonte: Getty Images

Adele è apparsa nello spettacolo a tarda notte di James e i due sono stati avvistati in compagnia l’uno dell’altro in pubblico in più di un’occasione da quando sono diventati amici. Adele è persino apparsa come ospite finale nella serie firmata da James Carpool Karaoke. Durante quel segmento, si è aperta su quanto sia stata importante la sua relazione con James nel corso degli anni.

Durante quella chiacchierata, ha rivelato che la sua canzone di successo “I Drink Wine” è stata ispirata da una conversazione che ha avuto con James sulla scia del suo divorzio da Simon Konecki. Ha raccontato come James e sua moglie, Julia Carey, siano stati suoi sostenitori emotivi strumentali durante il periodo difficile successivo alla sua separazione.