Lance Reddick, noto per aver recitato in ‘The Wire’ e ‘John Wick’, è morto all’età di 60 anni

Lance Reddick, kendt for hovedrollen i 'The Wire' og 'John Wick', er død i en alder af 60

Home > Televisione > Streaming e relax > HBO MaxLance ReddickFonte: Getty Images

Lance Reddick, noto per aver recitato in ‘The Wire’ e ‘John Wick’, è morto all’età di 60 anni

Elizabeth Randolph - AutoreDi Elisabetta Randolph

17 marzo 2023, pubblicato alle 16:41 ET

L’attore Lance Reddick, star di HBO Il cavo e il John stoppino franchising, è morto. Il nativo di Baltimora, Md. aveva 60 anni al momento della sua morte.

Lance si stava preparando per il John Wick: Capitolo 4 premiere giorni prima della sua morte e doveva apparire su Lo spettacolo di Kelly Clarkson, per promuovere il film, che uscirà nelle sale il 24 marzo.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla causa della morte di Lance Reddick.

Lance Reddick sul tappeto rosso.Fonte: Getty Images

La causa della morte di Lance Reddick è sconosciuta ma secondo quanto riferito “sembra naturale”, affermano le fonti.

Venerdì 17 marzo 2023, TMZ ha riferito che Lance è morto nella sua casa di Studio City, in California. Il punto vendita ha detto che la polizia ha trovato il corpo dell’attore a casa sua intorno alle 9:30 di quella mattina.

La causa della morte di Lance non è stata ancora annunciata. Tuttavia, TMZ ha condiviso che la sua fonte ha dichiarato che la sua morte “sembra essere naturale”. L’outlet ha anche menzionato che Lance non aveva malattie note o altri segni di preoccupazione al momento della sua morte.

Oltre alla sua corsa come comandante Cedric Daniels su Il cavo, Lance stava ancora lavorando a progetti prima della sua morte. È apparso in diversi film negli ultimi anni, tra cui Una notte a Miami, Godzilla contro Konge il John stoppino film.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lance Reddick (@thereallancereddick)

L’attore ha recentemente pubblicato foto di se stesso a casa con i suoi cani su Instagram. Questo ha suscitato l’interesse dei fan, poiché sembrava che fosse a casa invece che a New York per il Giovanni Wick 4 prima. Ma non ha mai affrontato il motivo per cui non avrebbe partecipato alla premiere.

Dopo la notizia della morte di Lance, molti dei fan dell’attore lo hanno ricordato nel suo ultimo post.

“Signore, tutti i tuoi ruoli sono stati fantastici e sembri una persona così adorabile. Riposa in pace e potere”, ha scritto un fan.

“RIP. Preghiere e forza alla famiglia”, ha aggiunto un altro.

“Riposa in pace, comandante, ci mancherai per sempre; ci vediamo da star,” ha dichiarato un altro, riferendosi all’icona di Lance Il cavo carattere.

Lance lascia sua moglie, Stephanie Reddick, e i figli, Yvonne Nicole e Christopher.