L’attore irlandese Ray Stevenson è morto all’età di 58 anni – Dettagli

アイルランド人俳優レイ・スティーブンソンが58歳で死去 — 詳細

Ray Stevenson è stato in tutto, ma potresti avere problemi a immaginare l’attore irlandese che sembrava sempre atterrare in pezzi d’epoca o fantasy. Diciamo solo che l’uomo adorava una barba finta e una parrucca lussuosa. È anche affondato in ogni ruolo ed è stato così assolutamente convincente in tutto ciò che ha fatto, che anche gli spettatori si sarebbero persi nella sua interpretazione.

Purtroppo è stato annunciato che Ray Stevenson è morto all’età di 58 anni. I suoi fan hanno il cuore spezzato. Ecco cosa sappiamo sulla causa della morte dell’attore veterano.

Qual è stata la causa della morte di Ray Stevenson?

Secondo Varietà, La causa della morte di Ray Stevenson deve ancora essere rivelata, ma l’outlet è stato in grado di confermarla con il suo addetto stampa. È deceduto il 21 maggio 2023, in Italia.

La sua carriera è durata decenni e in un’intervista del 2016 con BehindTheVelvetRope.TV, Ray ha affermato che il suo ruolo preferito da interpretare era Titus Pullo nella serie. Roma.

Ray Stevenson al One for the Boys Fashion Ball ospitato da Samuel L. Jackson il 12 giugno 2015 Fonte: Getty Images

Ray nel 2015

Sebbene il popolare dramma storico della HBO sia andato in onda solo per due stagioni, ha accumulato una base di fan dedicata che era in gran parte dovuta in gran parte all’incredibile interpretazione di Ray di Tito, menzionata negli scritti di Giulio Cesare. Per Ray, è stato un ruolo che ha cambiato la vita in molti modi. Mentre chiacchierava con la BBC dopo la prima stagione, Ray ne era già stato catturato. “Non vedo l’ora di tornare indietro e farlo di nuovo!” Egli ha detto.

Non solo lo era Roma un ruolo di successo per l’attore, ma ha anche incontrato la sua futura seconda moglie Elisabetta Caraccia durante le riprese. Lo spettacolo ha portato anche a lui una carriera cinematografica negli Stati Uniti. È stata anche un’esperienza di apprendimento per Ray, che ha detto allo sbocco di aver capito come “togliersi di mezzo” durante le riprese. “Mi ha davvero fatto sedere nella mia pelle e dire ‘Sai una cosa? Basta presentarsi e fare il lavoro. Il lavoro è abbastanza’”, ha detto.

È così triste sentire la notizia che Ray Stevenson, il nostro Pullo a Roma, è morto. Un attore brillante, coraggioso, esagerato che ha riempito ogni parte che ha interpretato fino all’orlo. I miei pensieri vanno alla sua famiglia, alla sua adorabile moglie Betta e ai loro bellissimi figli. Che perdita.

— James Purefoy 🇺🇦 (@JamesPurefoy) 22 maggio 2023

Ray Stevenson ha avuto una discreta carriera nell’intrattenimento.

Se hai avuto il piacere di assistere a una rauca proiezione del dramma ampolloso in lingua telugu indiana RRR poi hai visto Ray interpretare il cattivo. L’account Twitter del film ha gridato al cattivo del film in un dolce messaggio. “Che notizia scioccante per tutti noi della squadra”, hanno detto. “Riposa in pace, Ray Stevenson. Rimarrai nei nostri cuori per sempre, SIR SCOTT.”

Ray ha anche dato vita a Frank Castle in Marvel’s Punitore: zona di guerra. E sebbene questo non sia stato particolarmente ben accolto dai fan del personaggio o dai fan della Marvel in generale, in seguito ha guadagnato un po’ di status di classico di culto. Un thread di Reddit sui film cita il ritratto di Ray di Frank Castle che nei fumetti è stato scritto come un implacabile assassino il cui cuore apparteneva agli innocenti. Per loro, Zona di guerra è stato un adattamento molto più fedele del materiale originale, con Ray che incarna davvero bene il personaggio.

Ray, che sarà visto nella prossima serie di Star Wars Ahsoka, lascia la moglie Betta ei loro due figli. Lascia anche un’eredità di film e programmi televisivi che serviranno a ricordare che se ami quello che fai, non lavorerai mai un giorno nella tua vita.