Lawrence Jones ha detto di sì "Così allegato" al suo adorabile cane da servizio, Nala

劳伦斯·琼斯说他 "如此依恋" 致他可爱的服务犬 Nala

Il succo:

  • Lawrence B. Jones è un commentatore politico libertario per Fox News.
  • Il suo attuale concerto è attivo Volpe e amici ha portato alla cancellazione del suo spettacolo, Sci di fondo.
  • Nel settembre 2022, Lawrence ha presentato il suo cane di servizio, Nala.

Da quando è entrato a far parte di Fox News nel 2018, Lawrence B. Jones ha scalato le classifiche. Il commentatore politico iniziò a condurre il proprio spettacolo, Sci di fondo, nel 2022; l’anno successivo, ha ottenuto una posizione di co-conduttore permanente nell’edizione nei giorni feriali di Volpe e amici come co-conduttore permanente.

È ovvio che sia uno dei preferiti dai fan, ma c’è qualcun altro che i fan amano ancora di più: il cane di Lawrence, Nala. Continua a leggere per saperne di più sul cane! Inoltre, resta qui per scoprire il motivo Sci di fondo è stato cancellato.

Il cane di servizio di Lawrence Jones, Nala, mentre si sdraia per una foto.Fonte: Instagram / @lawrencebjones3

Incontriamo il cane guida di Lawrence Jones, Nala!

Il 17 settembre 2022, Lawrence ha presentato Nala al mondo. Ha pubblicato tre foto dell’adorabile cucciolo su Instagram ed è sicuro dire che tutti si sono subito innamorati di lei. Da allora Nala è diventata un punto fermo sulle pagine dei social media di Lawrence, ma che ci crediate o no, non ha parlato di lei fino a pochi mesi dopo.

Durante la puntata del 28 marzo 2023 di Vai al lavoro con Abby Hornacek, il nativo del Texas ha condiviso il suo amore per il suo cane, dicendo all’ospite titolare: “Nala è stata un dono per me”.

Lawrence ha poi spiegato come ha incontrato Nala, dicendo ad Abby: “Mi è stata assegnata questa storia di questo cane operatore delle forze speciali chiamato Raptor, e Raptor è uno dei cani più decorati, specialmente durante la guerra al terrore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lawrence Jones III (@lawrencebjones3)

“E così, io e Raptor abbiamo formato questa connessione”, ha continuato. “[She’s a] un cane molto duro, ma non voleva lasciarmi in pace, quindi l’operatore delle forze speciali mi guarda e dice: ‘Sento che ne vuoi uno.'”

Lawrence “scherzosamente disse: ‘Bene, se riesci a trovarmene uno della linea di sangue di Raptor, ne prenderò uno.’ Quindi, il Labor Day, mi manda una foto e dice: “Fratello, ne ho trovata una per te”, ed è una foto di Nala. Mi sono affezionato tantissimo.”

Da allora, Lawrence e Nala sono legati insieme. E quando non si allena con Baden K9 per aiutare i veterani americani affetti da disturbo da stress post-traumatico, questo dolce cagnolino vive la sua vita migliore.

Cos’è successo a “Lawrence Jones Cross Country”?

Il 9 settembre 2023, lo spettacolo di Lawrence, Sci di fondo, ha concluso la sua corsa. Il popolare programma, che ha debuttato il 29 gennaio 2022, è andato in onda ogni sabato alle 21:00 EST in diretta dalla sede mondiale di Fox News a New York City.

Allora, cos’è successo? Ebbene, il 14 settembre, Fox News ha annunciato che Lawrence era stato nominato co-conduttore permanente dell’edizione settimanale di Volpe e amici. Di conseguenza, Sci di fondo è stato cancellato e Una nazione con Brian Kilmeade ha preso il sopravvento sullo slot del sabato alle 21:00.

YouTube video

Fox ha rivelato che la promozione di Lawrence lo rende il “più giovane co-conduttore nero nelle notizie via cavo”.

La rete ha aggiunto: “Lawrence ha il polso di ciò che conta per le comunità di tutta l’America, e la sua intuizione si è rivelata preziosa per VOLPE e amici pubblico. Non vediamo l’ora di dargli il benvenuto nella nostra famiglia mentre sveglia l’America insieme ai nostri co-conduttori ogni mattina.”

Nella sua dichiarazione, Lawrence ha detto: “Sono onorato di entrare a far parte dell’eredità delle notizie via cavo con cui Fox News ha creato Volpe e amici, lo stesso programma in cui ho fatto la mia prima apparizione televisiva nazionale. È davvero un privilegio informare il nostro pubblico ogni giorno e non vedo l’ora di farlo ogni mattina”.