Le bariste condividono il modo geniale in cui ottengono la consegna gratuita di cibo mentre sono al lavoro

Barkeeperinnen berichten über die geniale Art und Weise, wie sie bei der Arbeit kostenlose Essenslieferungen erhalten

A volte, le persone escogitano modi per manipolare il “sistema” e quel “sistema” può essere qualsiasi cosa. Ad esempio, se sei un couponer estremo che è sempre alla ricerca di offerte e scopri un piccolo problema tecnico in uno dei tuoi rivenditori preferiti che ti consente di acquistare un sacco di prodotti a buon mercato.

O forse sei uno dei tanti rivenditori che visitano i negozi a buon mercato alla ricerca di fantastici reperti per prodotti nazionali che ottengono prezzi più alti a livello internazionale. Questo è un modo per “giocare” con il sistema, soprattutto se sei una persona a cui piace fare shopping e trovare grandi affari.

O forse sei un barista che sa di poter convincere i suoi clienti abituali a ordinarti cibo gratis dopo aver bevuto qualche drink. Forse usi un po ‘di fascino e un po’ di senso di colpa per suggerire loro che potresti davvero andare a mangiare qualcosa.

Questo è quello che sembra che questi baristi possano aver fatto mentre erano di turno all’abbeveratoio in cui lavorano. Emily Jewell ha caricato un video che mostra lei e un collega che ballano e si sfregano le mani con una sovrapposizione di testo che recita: “Dico a tutti i nostri clienti abituali che abbiamo fame di vedere cosa succede”.

@emilyjewellmua

Ogni turno lento ha bisogno di un pasto di 4 portate dai nostri alcolisti preferiti 🫶🏻 #bartender

♬ Tieni Dat Nigga – iCandy

Fonte: TikTok | @emilyjewellmua

Dopo aver delineato la loro trama grub, il video passa quindi a un uomo in piedi al bar che tiene in mano un telefono, presumibilmente mostrando uno schermo che sta ordinando la consegna al locale.

Successivamente, il video si interrompe su qualcuno in macchina, presumibilmente un fattorino, che consegna un sacchetto di cibo a una donna che tiene in mano due lattine di coca cola.

La parte successiva della clip mostra un uomo che indossa una maglietta rosa e tiene in mano una grande borsa di Whataburger mentre balla nel bar sotto una luce lampeggiante.

i baristi ricevono cibo gratis dai clienti abitualiFonte: TikTok | @emilyjewellmua

La parte finale del video mostra i carichi di cibo che i clienti abituali acquistavano per il bar. Il primo individuo che ha effettuato l’ordine, l’uomo al bar che indossa la maglietta nera, svela una scatola di quella che sembra una pizza ai peperoni.

C’è poi un taglio schiacciante su un contenitore di polistirolo che si apre per rivelare quelle che sembrano enchilad condite con salsa, formaggio e guacamole insieme a riso e fagioli.

i baristi ricevono cibo gratis dai clienti abitualiFonte: TikTok | @emilyjewellmua

C’è anche il dessert: una torta di lava fusa al cioccolato con quello che sembra cioccolato aggiuntivo e un contenitore di panna montata. La fine del video mostra i baristi che si godono il bottino del loro esperimento: esultano con dei bocconcini di pollo Whataburger.

i baristi ricevono cibo gratis dai clienti abitualiFonte: TikTok | @emilyjewellmua

Una didascalia del video recita: “Ogni turno lento ha bisogno di un pasto di 4 portate dai nostri alcolisti preferiti”

Un’osservazione di TikToker potrebbe aver fornito alcune informazioni su come i dipendenti sono stati in grado di procurarsi cibo gratis dagli ospiti del bar: “Il mio ex mi ha lasciato per un barista, gli uomini adorano i baristi”

Un altro è apparso seccato dal video, scrivendo: “Sono più fedeli ai loro baristi rispetto all’altro significativo”

Una persona, che dice di aver lavorato come barista che questo era un evento comune, e ha spiegato uno dei motivi per cui pensavano che alcune persone avessero sborsato soldi per il cibo: “Come ex barista questo è vero… non è sempre su alcune stronzate però… a volte vogliono solo che tu prenda prima il loro drink ed è così che lo fai!”

i baristi ricevono cibo gratis dai clienti abitualiFonte: TikTok | @emilyjewellmua

E qualcun altro ha scritto: “Amico, avevo l’affitto il prima possibile e il cibo ogni dannato giorno”