Le gemme lucidate in “Fae Farm” verranno recuperate per un bel soldo: come coltivare denaro velocemente

Gemas polidas em 'Fae Farm' custarão muito dinheiro - Como ganhar dinheiro rápido

Il succo:

  • Con un lucidatore di gemme puoi trasformare le gemme grezze dei sotterranei in gioielli più redditizi. Risciacqua e ripeti per coltivare denaro in modo rapido ed efficiente.
  • Le migliori gemme grezze da lucidare sono acquamarina, topazio, smeraldo, diamante, quarzo rosa e zaffiro.
  • Mangia cibo che dà entusiasmo all’estrazione mineraria ed energia per ottenere il massimo da questo metodo di coltivazione.

Oltre a coltivare una fattoria e combattere i mostri, i giocatori devono definire una strategia per guadagnare denaro Fattoria delle Fate per far crescere la loro fattoria. Non è particolarmente difficile accumulare fondi per aggiornamenti e attrezzature in futuro; tuttavia, all’inizio del gioco, può volerci del tempo per capire le cose.

Se stai cercando una guida su come guadagnare denaro velocemente, ecco tutto ciò che devi sapere.

Come coltivare denaro in “Fae Farm”.

Fiorini è la valuta utilizzata per acquistare risorse e potenziamenti Fattoria delle Fate. Per la maggior parte, puoi vendere vari oggetti, dalla vegetazione coltivata nel tuo giardino o materiali raccolti da un sotterraneo pericoloso, per realizzare un profitto.

Per avere abbastanza fiorini per acquistare attrezzature vitali e miglioramenti alla casa, elaborare un piano per raccogliere rapidamente un sacco di soldi è un must e richiederà un certo investimento. Per fortuna, Fattoria delle Fate ti offrirà alcuni modi per guadagnare fondi.

Screenshot di 'Fae Farm' del giocatore che combatte contro un mostro all'interno di un dungeon.Fonte: Phoenix Labs

Ad esempio, puoi iniziare a cucinare per preparare pasti con pesce, frutti di bosco o altri ingredienti e venderli in lotti. Lo stesso metodo vale per la frutta e la verdura coltivate nel vostro orto.

Sia in modo passivo, gestendo lentamente i tuoi raccolti o vendendo direttamente oggetti, il denaro è la forza trainante dietro la tua progressione nel gioco. Ma tra i modi per raccogliere fondi, la lucidatura delle gemme è di gran lunga il metodo migliore per coltivare fiorini velocemente.

Coltiva le gemme dai dungeon e lucidale per guadagnare velocemente in “Fae Farm”.

Secondo YouTuber JadeMist Gaming, la lucidatura delle gemme è abbastanza redditizia da farti fruttare oltre 50.000 fiorini in un’ora. Lo YouTuber è più avanti nel gioco, ma il loro metodo agricolo si rivolge ai primi giocatori che finiscono con le miniere di acqua salata.

Dovrai avere tutti i piani delle miniere di acqua salata sono stati sbloccati con sigilli su di essi per un facile teletrasporto e a Lucidatore di gemme. Inoltre, mangiare cibo come zuppa di pesce e funghi prima di iniziare manterrà alta la tua energia e l’efficienza mineraria durante l’agricoltura.

Una volta che sei pronto, teletrasportarsi al piano 15 delle miniere di acqua salata. Successivamente, estrai tutte le pietre preziose mentre scendi in fondo. Acquamarina e Topazio sono le migliori gemme grezze da raccogliere in questo dungeone una volta completata la corsa fino alla fine, lucidare questi gioielli grezzi ne aumenterà il valore.

Puoi risciacquare e ripetere questo processo per creare migliaia di fiorini. Più tardi Fattoria delle Fate dungeon come le Rovine Galleggianti e le Caverne Bruciate, dovresti puntare a coltivare Smeraldo, Diamante, Quarzo rosa e Zaffiro.

Nient’altro batte la lucidatura delle gemme in termini di profitto, quindi è probabile che sia la tua principale fonte di reddito. Può essere un processo lungo, ma vale la pena farlo se hai tempo e pazienza.

Fattoria delle Fate è ora disponibile su Nintendo Switch e PC.