Le mod possono portare Walter White e altri personaggi “Breaking Bad” in “MultiVersus”

Mods kan bringe Walter White og andre 'Breaking Bad'-karakterer til 'MultiVersus'

Anche se la stagione 1 di Multicontro è appena iniziato, i giocatori stanno già richiedendo nuovi personaggi che vogliono aggiungere al roster del gioco. Per tutta questa stagione, lo sviluppatore Player First Games ha promesso di portare personaggi come Rick e Morty alla sua già impressionante lista di personaggi completamente doppiati, ma i giocatori muoiono dalla voglia di vedere icone di Breaking Bad nel gioco.

Ci sono interi account online dedicati a portare Walter White e le sue coorti Multiversoma sarà in gioco?

I fan hanno richiesto che Walter White e altri personaggi di “Breaking Bad” si unissero a “MultiVersus”.

Da Multicontro lanciato all’inizio di quest’anno, ci sono state più richieste di personaggi da Breaking Bad universo da aggiungere al gioco. In precedenza, i giocatori speravano che Gus Fring apparisse nel platform fighter, e ora ci sono richieste che il protagonista della serie Walter White faccia la sua apparizione nel gioco.

Sfortunatamente, la Warner Bros. non possiede i diritti su Breaking Bad franchise, poiché la sua proprietà intellettuale è attualmente sotto la giurisdizione di Sony.

Walter WhiteFonte: Instagram/@breakingbad

Walter White visto in “Breaking Bad”

Anche se questo non esclude completamente la possibilità di Walter e altri Breaking Bad personaggi che si uniscono al Multicontro roster, rende le cose un po’ più difficili, poiché la Warner Bros. avrebbe prima bisogno di ottenere i diritti sull’IP per creare combattenti in-game per questi personaggi.

Detto ciò, Multicontro il game director Tony Huynh ha visto le richieste dei fan online e ha persino risposto a un thread dall’account Twitter “Walter White per MultiVersus” che descriveva in dettaglio un piano per portare Walter al gioco.

Non c’è “la tua metà”, Jerry. #Multicontro pic.twitter.com/rRWgYKxvr9

— Walter White per Multiversus. (@MrWhite4MVS) 25 agosto 2022

“Questo è un lavoro incredibile, ma nessuna promessa”, ha twittato in risposta al piano.

Anche se questo è tutt’altro che una conferma che Breaking Bad avrà un crossover Multicontro presto, suggerisce che gli sviluppatori stiano prestando attenzione a ciò che vogliono i giocatori e, con una pressione sufficiente su Sony, potrebbe esserci una collaborazione nel futuro del titolo.

Questo è un lavoro incredibile, ma nessuna promessa

— Tony Huynh (@Tony_Huynh) 21 agosto 2022

Ci sono mod che ti consentono di aggiungere questi personaggi “Breaking Bad” a “MultiVersus”.

Nonostante non ci sia un’attuazione ufficiale del popolare Breaking Bad personaggi in Multicontro, molti fan creativi hanno creato mod da aggiungere al tuo gioco, permettendoti di portare Walter, Jesse e persino Gus nel gioco.

Attualmente, c’è una mod che sovrascriverà il design di Shaggy, sostituendolo con una versione di Walter White per dare ai giocatori una soluzione temporanea alle loro richieste. Sfortunatamente, il nuovo Walter non ha una voce precisa, come lo sono gli altri personaggi.

Ci sono anche altre mod che ti permetteranno di aggiungerne altre Breaking Bad personaggi del gioco, ma è importante notare che queste mod non sono realmente consentite nel gioco. In precedenza, gli sviluppatori del gioco avevano bandito le mod, impedendoti di usarle nel gioco.

Alcuni giocatori hanno trovato soluzioni alternative per queste mod se insisti nell’usarle; ma procedi con cautela, perché un uso eccessivo potrebbe impedirti di giocare.