Le star di “Southern Charm” Naomie Olindo e Craig Conover hanno una lunga storia l’una con l’altra

Estrelas de 'Southern Charm' Naomie Olindo e Craig Conover têm uma longa história um com o outro

Fan di lunga data di Fascino meridionale ricorderà quando Naomie Olindo e Craig Conover uscivano insieme, vivevano insieme e litigavano sull’impresa di cucito di quest’ultima star (“Cosa c’è che non va nel mio cucito?”).

Per due stagioni, alcuni fan hanno fatto il tifo per il duo per far funzionare le cose, mentre altri si sono chiesti se non fossero adatti l’uno per l’altro. I co-protagonisti si sono ufficialmente separati nel 2017 e Naomie ha continuato ad uscire con Metul Shah (ha detto che l’ha tradita una volta che si sono lasciati nel 2021).

Craig, invece, è uscito con Natalie Hegnauer, prima di intraprendere una relazione con la sua attuale fidanzata, e Casa d’inverno co-protagonista, Paige DeSorbo.

Come gli spettatori hanno appreso dal trailer della stagione 8, prima che Craig e Paige diventassero un articolo ufficiale, il fondatore di Sewing Down South si è effettivamente unito alla sua ex, Naomie.

In vista della premiere della stagione 8, i fan potrebbero cercare un aggiornamento sulla sequenza temporale della relazione tra Naomie e Craig e scoprire di più sul motivo per cui si sono lasciati in primo luogo.

craiomieFonte: Instagram

Craig Conover e Naomie Olindo in un post su Instagram di dicembre 2016.

Craig Conover e Naomie Olindo erano una volta la coppia “it” in ‘Southern Charm – dettagli sulla sequenza temporale della loro relazione.

Gli ex Naomie e Craig si sono incontrati per la prima volta quando erano entrambi studenti al College of Charleston nel 2009. Craig era un anziano alla Southern School quando ha incontrato per la prima volta la strada con l’allora matricole, ma i futuri co-protagonisti non hanno ufficialmente iniziato datazione fino al 2014.

Si sono trasferiti insieme l’anno successivo e Naomie l’ha creata Fascino meridionale debutto nella stagione 3 (andata in onda nel 2016). Sebbene Craig fosse sicuro che un giorno avrebbe fatto la proposta a Naomie – e le ha persino offerto un anello di promessa nello show – le crepe nella loro relazione sono state una trama importante nella quarta stagione.

Mentre Naomie voleva che Craig sostenesse l’esame di avvocato per diventare ufficialmente un avvocato, Craig voleva concentrare la sua attenzione sulla sua passione per il cucito.

Craig alla fine ha superato la sbarra, ma non è stato abbastanza per tenere insieme la coppia. I co-protagonisti sono stati insieme per circa tre anni prima di separarsi ufficialmente nel 2017.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Naomie Olindo (@naomie_olindo)

Perché Naomie e Craig si sono lasciati?

Durante le due stagioni in cui Craig e Naomie sono usciti insieme Fascino meridionalela loro relazione era tesa perché il fondatore di L’Abeye voleva che Craig si comportasse più come un adulto e smettesse di procrastinare prendendo il bar.

Nel 2018, ha detto Naomie Il piatto quotidiano che non c’era una ragione principale per cui i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Invece, ha detto Naomie, sono stati “un milione di piccole cose che si sono sommate” nel tempo e che, alla fine, le cose sono “esplose” tra di loro.

Le conseguenze della loro rottura si sono verificate nella quinta stagione dello spettacolo e Naomie ha presentato agli spettatori Metul nella stagione successiva.

Quando sia Naomie che Craig erano di nuovo ufficialmente single allo stesso tempo, gli ex piccioncini hanno riacceso brevemente la loro storia d’amore.

Gli ex si sono riconnessi prima dell’ottava stagione di “Southern Charm”.

Anche se sembrava che Naomie e Craig avessero ufficialmente chiuso l’uno con l’altro dopo che si erano lasciati e una volta che Naomie si è trasferita a New York per vivere con Metul, tutto è cambiato quando si sono trovati a Las Vegas insieme allo stesso tempo.

I due si sono incontrati, anche se nessuno dei due era interessato a una piena riconciliazione.

naomieolindoinstagramFonte: Instagram

Naomie ha discusso del collegamento durante una chat con Noi settimanali.

“Era una specie di momento e luogo in cui era come, ‘OK, ti conosco, mi fido di te, eravamo entrambi come se fossimo appena usciti da una rottura.’ È passato davvero molto tempo, ma non è mai stato come, ‘Oh, dobbiamo tornare insieme, bla, bla’”, ha spiegato. “Era proprio come una cosa di conforto – una cosa di conforto molto temporanea.”

Dal momento che Craig ora esce con Paige, gli spettatori ora sanno come va a finire tra il Discorsi da letto autore e Naomie. Ma possono sintonizzarsi sulla stagione 8 per scoprire come va tutto a finire.

Fascino meridionale La stagione 8 va in onda il giovedì alle 21:00 ET su Bravo. Puoi anche trasmettere in streaming nuovi episodi il venerdì su Peacock.