Le voci sulla vita sentimentale di Lupita Nyong’o hanno raggiunto un picco febbrile

Les rumeurs sur la vie amoureuse de Lupita Nyong'o ont atteint un paroxysme

L’amore è nell’aria per la nostra amata Lupita Nyong’o, che ha conquistato i nostri cuori e i nostri schermi sin da quando ha indossato Quello abito blu sul red carpet degli Oscar. Nel caso in cui tu abbia vissuto sotto una roccia, potresti non sapere che la bellezza keniota-messicana ha trovato la sua corrispondenza in una persona speciale – e non è timida nel condividerla sul suo feed sui social media, rendendoci tutti beatamente felici.

Allora, con chi esce Lupita Nyong’o? Diamo un’occhiata!

Lupita alla sua prima apparizione sul tappeto rosso degli OscarFonte: Getty Images

Chi è Selema Masekela, il fidanzato di Lupita Nyong’o?

In un post su Instagram del dicembre 2022, la star di Hollywood precedentemente privata ha condiviso uno sguardo alla sua vita amorosa, presentando un adorabile video con Selena Masekela. Nell’adorabile post, il 12 anni schiavo l’attrice ha scritto: “Facciamo solo clic! #thisismylove #nuffsaid. Il video mostrava i due piccioncini nella loro sincronia al massimo delle loro capacità.

Conosciuto dai suoi amici come “Sal”, Selema è una personalità poliedrica che ha lasciato un segno indelebile nell’industria dell’intrattenimento come rinomato conduttore televisivo, produttore, giornalista e commentatore. Possiamo tutti collettivamente ritornello “partita fatta in paradiso” o è troppo banale?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lupita Nyong’o (@lupitanyongo)

Da allora, Lupita ha pubblicato molti altri video della coppia, mostrando i principali obiettivi di coppia.

Selema è imparentata con il musicista sudafricano Hugh Masekela.

Un’altra cosa affascinante di Salema è che è il figlio del defunto Hugh Masekela, un iconico musicista jazz sudafricano che divenne una delle figure più influenti nel mondo della musica. Oltre ad essere un talentuosissimo trombettista e compositore, era anche un rinomato attivista che, come il nigeriano Fela Kuti, usava la sua musica popolare per difendere la giustizia sociale e parlare contro l’apartheid in Sud Africa.

Sembra che Lupita e Salema siano davvero sincronizzati. Oltre a comprendere le rispettive industrie, entrambi hanno anche la connessione delle loro radici africane, e adoriamo vederlo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lupita Nyong’o (@lupitanyongo)

Lupita e Janelle Monáe sono mai uscite insieme?

Sebbene Lupita sia innamorata, c’è stato un tempo in cui circolavano voci sul suo coinvolgimento con Janelle Monáe, e apparentemente quelle voci erano solo voci. Lupita ha recentemente affrontato le voci: “Ha un magnetismo che stavano ovviamente raccogliendo”, ha detto Lupita. “Lei è così enigmatica. Non sono stato sorpreso. E non mi dispiace essere associato a lei a qualsiasi titolo.

Lupita ha anche condiviso che quando è diventata per la prima volta una star di Hollywood, Janelle è stata una delle persone che l’ha abbracciata in modo autentico e che ha scatenato la loro amicizia lunga anni.

“Questo mondo è ancora estremamente nuovo per me e incredibile”, ha detto Lupita. “[Janelle] è venuto da me e mi ha appena dato il più vero abbraccio. Penso che potremmo aver influenzato la musica. Era proprio come, ‘Sono così orgoglioso di te, e ti ringrazio solo per essere te.'” Aw!