Le zonaite sono pietre preziose in “Lacrime del regno”: ecco dove coltivarle

Le zonaite sono pietre preziose in

Una delle risorse più recenti in cui i giocatori possono trovare Lacrime del Regno è Zonaita.

Negli orari di apertura del gioco, i giocatori incontreranno le pietre preziose e luminose mentre si avventurano intorno alla Great Sky Island, apprendendo brevemente come il materiale è diventato la fonte di energia che alimenta i dispositivi Zonai.

Zonaite sarà immensamente utile durante il tuo viaggio attraverso Hyrule. Puoi scambiare le pietre con Forge Constructs nel mondo di gioco per guadagnare cariche cristallizzate, che alla fine ti aiutano ad acquisire più batterie per utilizzare la tecnologia Zonai più a lungo.

L’unico problema è che Zonaite è scarsa in tutto il regno di Hyrulian, il che significa che dovrai cercare altrove se vuoi coltivare Zonaite in Lacrime del Regno. Fortunatamente, sappiamo esattamente dove dovresti andare.

Fonte: Nintendo

Diversi pezzi di frammenti zonaiti nelle profondità in “Lacrime del regno”.

Come coltivare Zonaite in “Lacrime del Regno”:

Il Forge Construct sulla Great Sky Island suggerirà che Zonaite è stata raccolta sottoterra, molto al di sotto delle isole galleggianti e persino della stessa Hyrule. Questo luogo è chiamato le Profondità, una zona sotterranea che si estende fino al regno.

Scoprirai minerali neri scintillanti che puoi attaccare con un’arma quaggiù e, una volta rotti, diversi frammenti Zonaite cadranno a terra per essere raccolti.

Di solito, puoi trovare questi depositi intorno agli accampamenti nemici o sporgenti dall’ambiente nelle Profondità, ma ci sono un paio di posti specifici in cui puoi coltivare più Zonaite contemporaneamente.

@niktendog

Facile fattoria zonaite in TOTK #legendofzelda #totk #tearsofthekingdom #zelda #link #nintendo #switch #fyp #fypシ #fypage #fypシ゚viral

♬ Coconut Mall (da “Mario Kart Wii”) – Giocatore Arcade

Fonte: Nintendo tramite TikTok

La grande miniera centrale abbandonata trovato direttamente sotto Central Hyrule e Miniera del Lindor Canyon sotto Hyrule Ridge ci sono sezioni piene di depositi Zonaite da coltivare.

Ci saranno depositi più piccoli e molto più grandi da scoprire in questi luoghi, facilmente distrutti abbastanza da acquisire un sacco di cariche cristallizzate da Forge Constructs. Nel corso del tempo, hanno la possibilità di rigenerarsi ogni minuto della vita reale, quindi puoi andare avanti e indietro durante il tuo viaggio per raccoglierne di più quando possibile.

Le lune di sangue rigenereranno i depositi di zonaite esauriti nelle profondità.

Dopo aver giocato Lacrime del Regno per 168 minuti si manifesterà una Blood Moon, che trasformerà la luna in un terrificante rosso e resetterà molti aspetti del mondo di gioco.

Ad esempio, le armi a terra e i materiali da collezione per creare elisir o cucinare ripopoleranno Hyrule. Lo stesso accadrà per i depositi Zonaite all’interno delle Profondità, in particolare quelli spaccati attorno agli accampamenti nemici.

Fonte: Nintendo

“Lacrime del regno” Zelda fissa una Luna di sangue.

La Luna di Sangue è una meccanica ambientale significativa per coltivare in modo efficiente gli oggetti, quindi fai attenzione a quando si verificano e pianifica un percorso attraverso le Profondità per raccogliere nuovamente i vecchi depositi di Zonaite.

Lacrime del Regno è ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.