“Lei è la mia migliore amica… ed è sexy” — Incontra la moglie di Rob Lowe, Sheryl Berkoff

「彼女は私の親友です...そして彼女はホットです」—ロブ・ロウの妻、シェリル・バーコフに会いましょう

Dal suo ruolo da star come figlio di mezzo Sodapop Curtis in Francis Ford Coppola Gli outsider (il casting è particolarmente perfetto se si considerano le parole di Ponyboy: “Attira le ragazze come le mosche per il miele”) al suo memorabile ritratto dell’allegro sindaco dell’Indiana diventato Pawnee city manager Chris Traeger nella sitcom della NBC Parchi e Divertimentol’attore Rob Lowe è un’autentica icona della cultura pop.

Nel 2023, il rubacuori nominato agli Emmy non mostra segni di rallentamento, mentre recita nella nuova serie comica di Netflix Instabile.

“Un genio della biotecnologia cerca di riprendersi dalle profondità del dolore con l’aiuto di suo figlio, che lavora per sfuggire all’ombra di suo padre e salvare l’azienda di famiglia”, si legge nella sinossi di Netflix. Il figlio televisivo di Rob Lowe è interpretato dal figlio nella vita reale John Owen Lowe (Vacanze in natura), che condivide con la moglie Sheryl Berkoff.

Con oltre trent’anni di amore alle spalle, Rob e Sheryl hanno superato la dilagante maledizione del divorzio di Hollywood. Ecco uno sguardo all’interno del loro matrimonio duraturo.

Rob Lowe e Sheryl BerkoffFonte: Getty Images

Rob Lowe e Sheryl Berkoff

Rob Lowe ha incontrato sua moglie, Sheryl Berkoff, in un appuntamento al buio nel 1983.

Sebbene i due innamorati si siano incrociati per la prima volta in un appuntamento al buio, non si sono innamorati l’uno dell’altro fino a sei anni dopo. Si sono ritrovati sul set del thriller del 1990 di Curtis Hanson Cattiva influenza, dove Sheryl lavorava come truccatrice. Nel corso della sua carriera, ha prestato la sua abilità nel trucco a più di 30 film.

Secondo il suo sito web, la truccatrice trasformata in designer di gioielli Sheryl è “un’artista esperta e una creativa dinamica con una passione per la gioielleria e l’interior design”. La sua azienda di gioielleria, Sheryl Lowe Jewelry, apprezza la “spiritualità” e “presenta ai clienti pietre uniche con proprietà curative”.

Una volta che hanno iniziato a frequentarsi nel 1989, Rob sapeva che sarebbe stato stupido a lasciare andare Sheryl.

“Ascolta, potrebbe avermi salvato la vita, davvero. Voglio dire, mi ha incontrato quando ero alla fine della mia corsa di follia da ragazzo selvaggio degli anni ’80, e per lei valeva la pena cambiarmi la vita”, il ala ovest stella raccontata Intrattenimento stasera nel maggio 2021.

Detta “follia da ragazzo selvaggio” ha comportato una battaglia contro l’alcolismo e la tossicodipendenza, per non parlare di un esplosivo scandalo di sex tape del 1988. Rob è ora orgogliosamente sobrio da oltre 30 anni e sostiene “recupero, sobrietà e terapia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rob Lowe (@roblowe)

“Sono davvero fortunato che mi sia successo. Forse l’avevo cambiato da solo, forse, ma è un grande forse. E proprio quando l’ho incontrata, ho capito che se non ce l’avevo fatta con lei, avrei sicuramente potuto non farlo funzionare con nessun altro”, ha detto.

E mentre Rob attribuisce al suo “San Valentino per sempre” il merito di aver trasformato la sua vita, è esplicito sul fatto che la sobrietà funziona solo se l’utente vuole aiuto.

“Sfortunatamente, nessuno può guarire per il proprio lavoro o per la propria relazione o per via del proprio caso giudiziario o per colpa di mamma o papà o sorella o fratello”, ha detto a Willie Geist. “Possono farlo solo quando vogliono farlo. Onestamente.”

Rob Lowe ha sposato il suo “migliore amico” nel 1991.

Rob e Sheryl si sono sposati ufficialmente il 22 luglio 1991. La coppia felice ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Matthew, nel 1993, e al loro secondo figlio, John Owen, nel 1995.

Parlando con Rachael Ray nel 2016, Rob ha paragonato la ricerca di un partner per sempre al casting di un film.

“Qualcuno ha chiesto ad Alfred Hitchcock cosa rende grande un film, e lui ha detto: ‘È tutto un casting. È un casting al 100%.’ E penso che il matrimonio sia allo stesso modo. È chi scegli “, ha detto.

Per quanto riguarda il motivo per cui ha scelto Sheryl, la risposta è semplice: “È la mia migliore amica… ed è sexy”. Dici meno!

Nel 2019, Rob ha avuto una conversazione simile con l’amica di lunga data Gwyneth Paltrow (Shakespeare innamorato) per il suo podcast Goopfellasper Persone.

Dipende davvero da chi scegli “, ha condiviso.” Dico sempre alle persone: “Se c’è un modo per sposare il tuo migliore amico, fallo”. Perché il resto va e viene, e lì sono stato molto fortunato”.

Curiosità: Sheryl Berkoff ha “insegnato” a una diciottenne Gwyneth Paltrow come, ehm, fare sesso orale. I due si sono incontrati per la prima volta quando Sheryl stava lavorando sul set di un film con protagonista la madre di Gwyneth, Blythe Danner. Da allora sono stati vicini. In effetti, Rob ha detto che sua moglie è “come una sorella maggiore” per Gwyneth.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rob Lowe (@roblowe)

Fonte: Instagram/@roblowe

Nel febbraio 2023, Rob ha celebrato la sua dolce metà con un post sdolcinato su Instagram.

“Incontra il mio Valentino. Il mio migliore amico, il mio partner nella vita, la mia musa ispiratrice. Il potere dell’amore è reale, gente! Buon San Valentino!” ha scritto.

Questo non è diverso da Rob, come il Fuoco di Sant’Elmo star sgorga spesso dal suo “insetto d’amore” sul grammo. Dopo oltre 30 anni di matrimonio, l’amore del duo arde ancora.

Anche dopo tutto questo tempo, Rob vede ancora Sheryl come “la persona più calda, più sexy, più bella, folle, complicata e divertente” del mondo. Hanno alzato l’asticella.

Instabile in anteprima il 30 marzo 2023 su Netflix.