L’esilarante insegna della camera da letto della mamma diventa virale su Zillow e le persone stanno scoppiando a ridere

Mamas urkomisches Schlafzimmerschild geht auf Zillow viral und die Leute geraten in Aufruhr

Il ribaltamento delle case può essere un grande affare in America, soprattutto da quando la pandemia di COVID-19 ha causato alcuni cambiamenti incredibilmente drastici nel mercato immobiliare dal 2020. In effetti, i valori delle proprietà stanno aumentando così tanto che le contee non possono aggiornare le loro tasse abbastanza velocemente, il che è una grande notizia per i proprietari di case. Se sei stato abbastanza fortunato da possedere una proprietà, negli ultimi anni avresti potuto facilmente trasformarla in un profitto.

Trovare proprietà a un prezzo non astronomico era difficile, tuttavia, a seconda di quanti soldi guadagnavi con altre iniziative “ribaltanti”, potevi acquistare appezzamenti di terreno o grandi progetti di riparazione e metterti al lavoro. Dove realizzerai davvero un profitto è se ti occupi tu stesso di alcuni dei lavori utili e lasci alcune delle procedure più delicate e impegnative ai professionisti.

E se sei come Lauren Hegenbarth, vorrai prendere le redini del design degli interni di ogni singolo immobile che vendi, il che significa che non solo risparmierai qualche soldo su questa parte del processo di ristrutturazione, ma che un po’ di te stesso sia intriso di ogni casa che vendi.

E sembra che un po’ di ciò che Lauren ha lasciato in questo Onalaska, Wisconsin, abbia fatto ridere molte persone su Twitter.

Questo $ 420k (lol) Onalaska, WI è un buon esempio di ciò che accade quando l’ossessione di Michael va troppo oltre pic.twitter.com/aBDPZ0VnQY

— Zillow Gone Wild 🏡 (@zillowgonewild) 18 aprile 2022

Fonte: Twitter | @ZillowGoneWild

In un Tweet virale che è stato pubblicato dall’account Zillow Gone Wild, la casa di Lauren è stata un po’ colpita dall’abbondanza di cartelli e messaggi nello spazio. La casa di 3.600 piedi quadrati, 4 camere da letto e 3 bagni si trova su 1,53 acri e sfoggia un arredamento che alcuni utenti sulla piattaforma hanno paragonato a un taglio di capelli “Karen”.

Sono in minoranza (e devo ammettere che non conosco il mercato immobiliare di Onalaska), ma penso che $ 420k siano ragionevoli.

3600 piedi quadrati di superficie abitabile su 1,5 acri di terreno e sembra essere completamente arredato e recentemente ristrutturato.

Se è troppo caro, non penserei così follemente 🤷🏾‍♂️

– Kevin. (@solemnoutbursts) 18 aprile 2022

Fonte: Twitter | @ZillowGoneWild

Tuttavia, la combinazione di blu ardesia, bianco tenue e grigio non è ciò che ha fatto parlare la gente, né è stato il numero di insegne in casa, ma piuttosto una particolare nella camera da letto principale.

Se non l’hai ancora visto nel tweet, dai un’occhiata al messaggio proprio sopra il letto.

L’arredamento ha la stessa atmosfera di questi capelli. pic.twitter.com/R8owPdwfi4

— Puck M Summersnite (@turtlesand) 18 aprile 2022

Fonte: Twitter | @ZillowGoneWild

“Benvenuti a Poundtown” si legge. E no, questa non è un’allusione a un popolare Dollar Store con sede nel Regno Unito, ma ai presunti colpi che spesso avvengono in camera da letto.

Se non avessero speso così tanti soldi per i cartelli, avrebbero potuto ottenere un forno a microonde più lungo pic.twitter.com/IqulrJzK2T

—Chris (@Morbidly_Thicc) 18 aprile 2022

Fonte: Twitter | @ZillowGoneWild

Dopo che il tweet è diventato virale, Mel Magazine ha parlato con Lauren del segno e della casa in cui risiede. A quanto pare, Lauren crea i segni da sola.

“Non ho mai pensato in vita mia di diventare virale per qualcosa. Non uso nemmeno Twitter, e la mia casa è di tendenza lì oggi. Tipo, che diamine?” ha detto allo sbocco.

Non sono sicuro che Michael’s venda questo particolare segno. “Benvenuti a Poundtown” pic.twitter.com/z7cAch3zhU

— Prairie Cassandra, PhD (@sinclairlewis18) 18 aprile 2022

Fonte: Twitter | @ZillowGoneWild

Lauren in effetti chiama la casa ormai virale “The Poundtown House” e dice “Ho sempre amato decorare e progettare, e ho appena iniziato a farlo quando abbiamo iniziato a capovolgere le case dato che facciamo la maggior parte del lavoro da soli”.

So che molte persone sono fissate lì sull’insegna della camera da letto, il che ovviamente è estremamente sgradevole, ma l’intera casa mi sembra strana e falsa

Come se non avessi mai messo un cartello “mangia” in cucina, come perché mai metteresti un cartello che esclamasse la funzione più elementare che uno farebbe

— Albicocca (@Apricot04533076) 18 aprile 2022

Fonte: Twitter | @ZillowGoneWild

Non sembra che Lauren creda di aver decorato le case con troppa segnaletica, tuttavia: “La gente dice che ho esagerato con i segni e che ho bisogno di licenziare Michael anche se non vado mai da Michael. Se vado a un negozio è Hobby Lobby o TJ MAXX, ma principalmente creo le mie insegne!”

“Benvenuti a Poundtown” pic.twitter.com/O2KIOK0eHE

— McNeil (@Reflog_18) 18 aprile 2022

Fonte: Twitter | @ZillowGoneWild

Lauren ha detto di aver sorpreso suo marito con il cartello, che ha pensato che fosse divertente quando l’ha visto appeso sopra il loro letto. Mentre Lauren ha detto che è sempre stato un suo sogno essere presente sulla pagina di Zillow Gone Wild, non ha mai saputo nemmeno come tornare a casa lì.

Si scopre che mettere un cartello Poundtown in una camera da letto è un buon modo per raggiungere questo obiettivo.

Vivi, ridi, Poundtown

— Joshua Yadron (@jyadron) 18 aprile 2022

Fonte: Twitter | @ZillowGoneWild

pic.twitter.com/Wc4Bm3WoPY

— McMike (@ItsMcMikeTime) 18 aprile 2022

Fonte: Twitter | @ZillowGoneWild

Per quanto riguarda il fatto che l’arredamento della sua casa sia considerato uno scherzo, ancora una volta, Lauren non sembra troppo interessata a questo: “Sto solo prendendo il positivo da questa esperienza e correndo con esso ignorando qualsiasi cosa negativa – come il fatto che ho già ricevuto molti altri ordini per i nuovi cartelli ‘Welcome to POUNDTOWN’!”