L’età non impedisce a Pat Benatar di suonare duro come ha fatto per decenni

Ålder hindrar inte Pat Benatar från att rocka lika hårt som hon har gjort i årtionden

Da quando è entrata nella scena musicale alla fine degli anni ’70, Pat Benatar è diventata una delle donne più acclamate nella storia della musica rock. Il cantante ha avuto due album multi-platino, cinque album di platino e ben 15 top 40 singoli su Tabellone grafici durante la sua carriera. Grazie a questi risultati e altro ancora, il posto di Pat nella storia del rock è completamente consolidato.

Questo ci porta ad oggi, e ai fan di lunga data di Pat che si chiedono come sta andando il cantante decenni dopo essere diventato famoso. Allora, cosa sappiamo della salute di Pat? C’è qualcosa di cui i fan devono preoccuparsi? Continua a leggere per scoprirlo.

Pat BenatarFonte: Getty Images

Com’è la salute di Pat Benatar oggi?

Coloro che sono preoccupati che ci possa essere qualcosa con il cantante di “Hit Me With Your Best Shot” possono tirare un sospiro di sollievo. Al momento in cui scrivo, Pat sembra essere in buona salute. L’illustre cantante non ha rivelato ai fan che sta affrontando problemi di salute potenzialmente letali e sembrava essere di ottimo umore durante varie esibizioni dal vivo per tutto il 2022 e oltre.

Nessuno è perfetto, però, nemmeno Pat. Per Rivista Vivala star apparentemente ha a che fare con una sensibilità al glutine, qualcosa che la costringe a mangiare sano regolarmente.

“Siamo davvero grandi cuochi. Sulla strada, porto due gigantesche vasche di utensili da cucina, taglieri, coltelli e ci rilassiamo da una lunga giornata di tour preparando un pasto insieme”, ha detto di lei e suo marito , Neil Giraldo, all’epoca. “L’abbiamo fatto per così tanti anni e ormai ce l’abbiamo fatta.”

Pat Benatar, Neil GiraldoFonte: Getty Images

Perché Pat Benatar non canta più “Hit Me With Your Best Shot”?

Quando nel 2022 è emersa la notizia che Pat non canterà più dal vivo la sua hit definitiva “Hit Me With Your Best Shot”, i fan hanno iniziato a preoccuparsi che qualcosa non andasse. Per fortuna, la decisione non aveva nulla a che fare con la capacità di cantare di Pat. Invece, l’artista ha deciso di accantonare il suo più grande successo per rispetto delle vittime della violenza armata.

“Mi dispiace, in ossequio alle vittime delle famiglie di queste sparatorie di massa, non lo sto cantando”, ha osservato a Stati Uniti oggi durante un colloquio. “Dico loro, se vuoi ascoltare la canzone, vai a casa e ascoltala. (Il titolo) è ironico, ma devi tracciare il limite. Non posso dire quelle parole ad alta voce con un sorridere sul mio volto, proprio non posso. Non andrò sul palco e sul palco – vado dai miei legislatori – ma questo è il mio piccolo contributo alla protesta. Non lo canterò. Duro. “