L’iconico naso di Owen Wilson è stato per secoli fonte di domande da parte dei fan: la storia

オーウェン・ウィルソンの象徴的な鼻は、長年にわたりファンの疑問の源であった — その物語

Il succo:

  • Owen Wilson ha fatto il suo debutto nel cinema nel 1996 con Razzo in bottiglia.
  • Da allora è cresciuto fino a diventare uno degli attori più favoriti grazie ai suoi ruoli in film come Zoolander, Crash di matrimoniE Meraviglia.
  • Nonostante quanto Owen possa essere talentuoso e divertente, la gente sembra non riuscire a guardare oltre il suo naso dalla forma distinta.

L’attore comico Owen Wilson lavora nel settore dell’intrattenimento da oltre due decenni, culminando nelle recenti incursioni nel genere dei supereroi con il suo programma televisivo Loki. Owen interpreta spesso il protagonista di commedie romantiche e una delle iniziative più recenti, Sposami, suscitò un’annosa discussione su cosa fosse successo al suo naso. E la gente non riesce a lasciarlo andare.

Allora, che diavolo è successo al naso di Owen Wilson? Nel corso degli anni molti fan si sono posti la stessa domanda, ma la sua risposta in realtà è semplice. Ecco cosa sappiamo del naso di Owen.

Owen Wilson partecipa alla premiere di Los Angeles di Fonte: Getty Images

Allora, cos’è successo al naso di Owen Wilson?

In un’intervista del 2001 con il Los Angeles Times, Owen parla del suo iconico naso e di come è diventato storto. Owen si è rotto il naso due volte, entrambe le volte prima di intraprendere la carriera di attore. In primo luogo, si è ferito al naso da adolescente durante una rissa alla St. Mark’s High School di Dallas, in Texas. La seconda volta che si è infortunato al naso è stato il risultato di un infortunio durante il calcio.

A suo tempo, ha rivelato al Los Angeles Times quanto spesso le persone commentavano il suo naso, dicendogli che sembrava “un po’ strano, sfigurato”, ma Owen stesso non ne era preoccupato. Infatti, ha osservato, “il mio naso non sarebbe stato così bello anche se non fosse stato rotto”.

Ho una nuova ossessione. Adoro il naso di Owen Wilson. Sul serio. pic.twitter.com/eqJkkEycXU

– Vero. Sempre. (@xSabrinaScarlet) 5 luglio 2021

Mentre molti hanno servito un piatto fresco e caldo di critiche riguardo al naso di Owen, altri lo hanno apprezzato. A dire il vero, non potevamo immaginare Owen con uno diverso!

E l’interessante storia di Owen non finisce con il suo naso.

Secondo quanto riferito, dopo essere stato espulso dalla scuola superiore per rissa, i suoi genitori lo iscrissero al New Mexico Military Institute, dove si laureò e in seguito avrebbe frequentato l’Università del Texas. Fu all’Università del Texas che incontrò il collaboratore frequente e il leggendario regista Wes Anderson.

Owen Wilson partecipa alla proiezione Fonte: Getty Images

Owen Wilson (e il suo naso) è tornato alle commedie romantiche con “Marry Me”.

Dopo un breve periodo esplorando il mondo del Marvel Cinematic Universe (MCU), Owen è tornato alle commedie romantiche con il film Sposami. In Sposami, Owen interpreta Charlie Gilbert, un insegnante di matematica divorziato che partecipa a un concerto di Kat Valdez (Jennifer Lopez) con sua figlia e un’amica. Quando Kat, che intendeva sposare il suo partner musicale Bastian (Maluma), scopre di essere stata tradita, sceglie invece di sposare uno sconosciuto tra la folla.

L’improbabile storia d’amore della coppia è al centro del film, accompagnata da nuova musica creata ed eseguita da Jennifer Lopez. Il film è disponibile per lo streaming su più piattaforme come Hulu, Starz e Apple TV, anche se per guardarlo avrai bisogno di un abbonamento a pagamento.