L’insegnante dice "I bambini sono diversi al 100%." Quest’anno scolastico e non so spiegare perché

先生は言う "子供たちは100パーセント違う" この学年ですが、その理由は説明できません

Un insegnante si è rivolto a TikTok per dire che “i bambini sono diversi al 100%” quest’anno scolastico.

L'insegnante su TikTok dice che gli studenti sono diversi quest'annoFonte: TikTok / @butterpunkk

Se hai figli, probabilmente il loro comportamento ultimamente non è niente di nuovo per te. E uno insegnante SU Tic tocil cui nome utente è @butterpunkke il cui vero nome è Layla, ha condiviso quanto sia strano bambini sono questi giorni. In particolare nell’anno scolastico 2023. Ha condiviso un TikTok in cui approfondisce il cambiamento che ha visto recentemente nei suoi studenti riguardo al loro comportamento.

Layla è andata su TikTok per condividere la conversazione che ha avuto con un collega.

fcbffbadedffddeFonte: TikTok / @butterpunkk

Spiega che i bambini sono “diversi al 100% quest’anno” e condivide anche la storia di un collega insegnante con decenni nel suo campo che è in difficoltà con i suoi stessi studenti. Personalmente, penso che i comportamenti diffusi abbiano problemi di flusso e riflusso quando sono coinvolti i bambini. Ma gli insegnanti avvertono un cambiamento in questo momento.

Layla dice che i bambini si comportano in un modo che di solito non vede fino alla fine dell’anno scolastico.

fbbfbaebadfcaadbFonte: TikTok / @butterpunkk

Nel suo TikTok, Layla afferma che la sua classe del 2023 si sta già comportando in un modo che di solito non vede fino alla fine dell’anno scolastico. Spiega che è abituata al fatto che gli studenti essenzialmente si comportino al meglio mentre si abituano al nuovo anno scolastico e alla nuova classe. Ma è passato meno di un mese dall’inizio dell’anno scolastico e Layla vede già i bambini recitare, il che la spinge a notare che “i bambini non sono gli stessi” in questo momento.

I bambini di solito sono timidi all’inizio dell’anno scolastico, prima di uscire dal guscio.

istockFonte: iStock

“Ho visto un’altra insegnante di un’altra scuola dall’altra parte della strada rispetto alla nostra scuola camminare verso la sua macchina questo pomeriggio e sembrava che riuscisse a malapena a camminare verso la sua macchina,” dice Layla nel suo video. “E io ho pensato, ‘siamo quasi al Ringraziamento’, come sai, cercando di essere amichevole. E lei si è semplicemente scaricata su di me.”

Un altro insegnante della stessa scuola era d’accordo.

istockFonte: iStock

Layla dice che l’altra insegnante insegna da 34 anni ma ha detto a Layla che “non è mai stata così difficile”. E questo è in riferimento al comportamento che gli insegnanti vedono nei bambini.

Layla spiega anche come gli studenti quest’anno si sentano molto più a loro agio fin dall’inizio.

istockFonte: iStock

Layla spiega anche come gli studenti quest’anno si sentano molto più a loro agio fin dall’inizio. Così a loro agio che non hanno paura di comportarsi male in classe quando dovrebbero prestare attenzione mentre usano i registratori per la musica. Ed è una deviazione che Layla non ha mai visto nei suoi 10 anni da insegnante.

Non avrei mai pensato che sarei stata al telefono con il preside a meno di un mese dall’inizio dell’anno scolastico.

istockFonte: iStock

Come mamma, posso attestare alcuni comportamenti sorprendenti e audaci da parte di altri bambini nei confronti dei miei, cose che non avevo mai visto prima di questo particolare anno scolastico. Diciamo solo che non avrei mai pensato di essere al telefono con il preside da meno di un mese dall’inizio dell’anno scolastico.

Potrebbero esserci diverse ragioni per il comportamento dei bambini.

Commento di TikTok dell'insegnante sugli studentiFonte: TikTok / @butterpunkk

Secondo i commenti sotto il video di Layla, ci sono diverse ragioni che potrebbero spiegare perché i bambini sono diversi quest’anno scolastico. Alcune persone danno la colpa alla pandemia di COVID-19, avvenuta quando molti di questi bambini erano un po’ più piccoli.

Alcuni commentatori hanno incolpato la struttura delle classi.

Commenta su TikTok sugli studenti quest'annoFonte: TikTok / @butterpunkk

Di conseguenza, la pandemia si è attenuata poiché questi bambini in età di scuola elementare e media erano abbastanza grandi per capirla. Una persona ha commentato: “Come neolaureato, tutto sembrava avere meno importanza dopo il Covid. Come se niente valesse la pena”.

Altri hanno incolpato la struttura delle scuole.

Commento dell'insegnante su TikTok riguardo agli studentiFonte: TikTok / @butterpunkk

Un altro utente ha condiviso: “Come ex animatore per bambini, i ragazzi dopo la pandemia sono davvero diversi. Ecco perché non lavoro più con loro”.

Altri difendevano i bambini

beeccafeaaadcFonte: TikTok / @butterpunkk

“I bambini non sono una cosa/oggetto carino che alleni a fare ciecamente quello che vuoi,” ha commentato un utente. “Anche loro sono persone e forse le scuole non si stanno adattando per tenere il passo.”

Altri hanno incolpato i loro genitori.

fdbcadfcdefdcFonte: TikTok / @butterpunkk

“Non sono i telefoni, è la genitorialità fantasma”, ha scritto un utente. “Così tante persone pensano che li mando a scuola, gli do da mangiare, gli do un letto, fatto. Ma no, non c’è così tanto.”

Altri hanno parlato per esperienza.

fdfdbfaddcfdbFonte: TikTok / @butterpunkk

“Ogni insegnante che conosco dice la stessa frase solo con parole diverse”, ha scritto un utente. “‘Questi ragazzi sono diversi’ ed è terrificante sentirlo ripetere.”

Anche la tecnologia ha condiviso parte della colpa.

ebecdbeffcbbccFonte: TikTok / @butterpunkk

“Non posso fare a meno di chiedermi se il tempo trascorso davanti allo schermo stia influenzando la capacità di attenzione e la comprensione di tutti, ha scritto un utente. “So che ha influenzato me da adulto.”

Alcuni hanno incolpato i genitori che lavorano da casa.

eedccbbadafabbecFonte: TikTok / @butterpunkk

“I genitori devono lavorare ora più che mai”, ha proposto un commentatore. “Ciò influisce sulla casa, sui bambini, sugli insegnanti, ecc. Mio figlio di 6 anni mi ha detto che la vita è stressante.”

Cosa ne pensi?

dbdcdbbfcbFonte: TikTok / @butterpunkk

E forse questa generazione di ragazzi non ha paura di uscire da questo schema. Sembra che non esista una risposta definitiva, giusta o sbagliata. Ma molti sono d’accordo sul fatto che i ragazzi di oggi (a rischio di sembrare molto più grandi di me) sono semplicemente diversi.