L’operazione di Kris Jenner la preoccupa per il futuro in “The Kardashians”

Kris Jenners Operation macht ihr Sorgen um die Zukunft in „The Kardashians“

Nessuno può sfuggire alla loro mortalità o al loro corpo che invecchia, persino Kris Jenner. Ma nella puntata del 13 ottobre di I Kardashian su Hulu, lotta per venire a patti con il modo in cui il suo corpo sta cambiando e le misure che deve adottare per riprendersi. In questo caso, è un intervento chirurgico di sostituzione dell’anca necessario. Ma Kris teme di poter avere più problemi di salute in futuro.

Quando è stata operata di sostituzione dell’anca a Kris Jenner?

Parti della stagione 2 di I Kardashian girato tra febbraio e maggio e sembra che Kris abbia subito un intervento di sostituzione dell’anca proprio in quel momento. Discute del suo imminente intervento chirurgico con la figlia Khloe Kardashian nell’episodio del 13 ottobre e si rende conto che si starà operando in tempo per guarire prima del matrimonio in Italia di Kourtney Kardashian.

Kris JennerFonte: Instagram / @krisjenner

Kris si chiede anche se può fare qualcos’altro mentre è “sotto”. Apparentemente, vuole anche sottoporsi a un intervento chirurgico ricostruttivo sul seno e forse anche un ritocco degli occhi prima del matrimonio di Kourtney. Ma per ora, dentro I KardashianKris è impegnata a sottoporsi a un intervento chirurgico all’anca in modo che possa guarire ed essere di nuovo mobile.

Kris riceve consigli da Martha Stewart in merito al suo intervento chirurgico all’anca in “The Kardashians”.

Naturalmente, Kris è preoccupata di sottoporsi all’operazione e di cosa significhi per lei come donna anziana. Ammette a un certo punto dell’episodio che si è sentita sulla quarantina per anni. Ovviamente ora, a quasi 67 anni, per lei è tutt’altro che reale.

Tuttavia, la madre di Kris è ancora mobile e potrebbe essere un faro di speranza per mamma-ager e magnate mentre si preoccupa di invecchiare e sviluppare più problemi di salute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kris Jenner (@krisjenner)

Fortunatamente, Martha Stewart, tra tutte le persone, aiuta a dissuadere Kris I Kardashian. Martha rivela che anche lei ha subito un intervento chirurgico all’anca e che se Kris lo fa ora invece di aspettare qualche anno, ora può guarire più velocemente.

E Khloe ricorda a Kris, usare un bastone e un inserto speciale per il suo gabinetto è solo temporaneo mentre guarisce dall’operazione. Ma l’ansia di Kris per tutto ciò l’ha preoccupata fino al giorno della sua procedura.

Khloe Kardashian rivela le preoccupazioni di Kris sulla mortalità.

Ad un certo punto dell’episodio, Khloe dice che Kris ha un barattolo di biglie che usa per contare quante vacanze ha lasciato con la sua famiglia. In quanto matriarca con una stirpe crescente di nipoti, chiaramente Kris si preoccupa di lasciare la sua famiglia alle spalle un giorno.

Ma le sue preoccupazioni per l’invecchiamento l’hanno colpita in faccia più duramente che mai mentre affronta i fatti: ora ha bisogno di un intervento chirurgico all’anca ed è inevitabile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kris Jenner (@krisjenner)

Fortunatamente, la guarigione di Kris va bene, dal momento che ci sono video di lei che balla al matrimonio di Kourtney non molto tempo dopo il suo intervento chirurgico. Invecchiare è inevitabile. E a Kris viene ricordato questo fatto mentre si occupa della sua salute sia dentro che fuori dallo spettacolo della sua famiglia.

Guadare I Kardashian il giovedì su Hulu.