Lucas Wong lascia gli NCT, molti fan del K-Pop sono scioccati

Lucas Wong quitte NCT, de nombreux fans de K-Pop sont choqués

La dedizione dei fan del K-pop non è seconda a nessuno. Seguiranno ogni post e tweet di Instagram delle loro star preferite e avranno anche l’abitudine di tentare di decifrare questi post per determinare se hanno un significato nascosto. Sfortunatamente, non c’era bisogno di leggere tra le righe a seguito di un recente post di Lucas Wong di NCT.

Lucas ha annunciato che avrebbe lasciato la band immediatamente. L’annuncio è arrivato dopo che Lucas è stato in gran parte assente dai social media e dalla band per due anni, il che ha portato molti a chiedersi cosa gli sia successo esattamente. Continua a leggere per tutti i dettagli.

Cosa è successo a Lucas Wong di NCT?

In un recente post su Instagram, Lucas ha annunciato di aver deciso di lasciare gli NCT. Ha detto che è stata la decisione migliore per tutti i soggetti coinvolti.

“Ciao, sono Lucas. Oggi ho un annuncio importante da condividere con te”, si legge nel post. “Dopo molte deliberazioni e riflessioni, ho preso la difficile decisione di separarmi dal gruppo NCT e WayV. Mi dispiace sinceramente per i membri, ed è con il cuore pesante che mi lascio alle spalle un’amicizia di lunga data”.

Lucas Wong si allontana dalla telecamera su uno sfondo naturale. Fonte: Instagram/@lucas_xx444

“Sono passati quasi 8 anni da quando mi sono unito per la prima volta ai membri e sono profondamente grato per la loro cura e supporto”, continua la dichiarazione. “Conserverò questi ricordi e non li dimenticherò mai. Spero che i membri mi ricorderanno come Huang Xuxi, non solo come Lucas. Li amo sinceramente e li sosterrò sempre dal profondo del mio cuore”.

Anche se si sta lasciando la musica alle spalle, sembra che Lucas possa continuare a esibirsi da solo.

“Mi ci è voluto molto tempo per prendere questa decisione, e credo che questa sia la decisione giusta per il bene di tutti”, ha aggiunto nella sua dichiarazione. “Andando avanti, intendo trovare il coraggio di affrontare i tifosi che mi stavano aspettando e di perseguire sforzi individuali. Credo che il modo migliore per ripagare i tifosi che mi supportano sia continuare a offrire prestazioni eccezionali”.

Perché Lucas ha deciso di lasciare NCT?

La notizia che Lucas avrebbe lasciato gli NCT arriva dopo due anni in cui i fan attendevano con impazienza il suo ritorno. Lucas si è allontanato dalla band e dalla vita pubblica in generale, a seguito di uno scandalo di imbrogli nel 2021. All’epoca, Lucas è stato accusato da una donna sudcoreana di averla ingannata. Una donna cinese si è poi fatta avanti con accuse simili e ha affermato che Lucas li aveva traditi entrambi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LUCAS (@lucas_xx444)

Lucas è andato in pausa in seguito alle accuse e nei due anni successivi ha pubblicato solo occasionalmente sui suoi account sui social media. Di conseguenza, molti fan sono rimasti scioccati dalla notizia che avrebbe lasciato gli NCT.

In seguito allo scandalo, l’etichetta di Lucas SM Entertainment ha rilasciato una dichiarazione prendendo parte alla colpa per la situazione:

“Lucas sta riflettendo profondamente sull’aver causato grande dolore e delusione a causa del suo comportamento sbagliato, e l’agenzia si sente anche responsabile della nostra cattiva gestione dell’artista”.

Auguriamo a Lucas tutto il meglio per i suoi impegni futuri e per la possibile carriera da solista.