L’ultimo culto che ha preso il controllo di TikTok è un tributo a un preferito di “Stranger Things”.

Den seneste kult, der overtager TikTok, er en hyldest til en 'Stranger Things'-favorit

Nel corso della sua storia relativamente breve, sulla piattaforma sono emerse una serie di “sette” normalmente innocue. Questi culti sono in realtà solo gruppi di fan che decidono tutti di comportarsi in una questione simile, sia che ciò significhi creare il loro preferito Dragon Ball Z personaggio la loro immagine del profilo o rendere omaggio a horchata. Adesso, Cose più strane i fan stanno prendendo il controllo di TikTok e creando quello che affermano di essere il “più grande culto” sulla piattaforma.

Qual è il più grande culto su TikTok?

Ora che Cose più strane La stagione 4 è uscita nella sua interezza, potresti aver notato che i video sullo spettacolo sono su tutto il tuo feed TikTok e questo potrebbe essere vero anche se non guardi lo spettacolo da solo. I fan dello show hanno recentemente iniziato a riunirsi attorno a un personaggio in particolare: Eddie Munson, che è stato interpretato da Joseph Quinn ed è stato appena presentato in questa stagione più recente.

Eddie Munson, 'Cose più strane'Fonte: Netflix

Ora, gli utenti di TikTok chiamano il loro amore per Eddie Munson un culto e hanno persino affermato che il loro culto è il più grande su TikTok. Resta da vedere se questo sia effettivamente vero o meno, ma è chiaro Cose più strane i fan sono estremamente entusiasti di Eddie, che è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan anche se è stato presentato solo di recente.

Qual è il culto di Eddie Munson?

Come la maggior parte dei culti di TikTok, il culto di Eddie Munson non è così inquietante come potrebbe sembrare. Invece, è solo un gruppo di Cose più strane fan che mostrano apprezzamento per un personaggio che amano.

Per diventare un membro della setta, ci sono alcune cose che devi fare.

La cosa più importante consiste nel cambiare l’immagine del tuo profilo in modo che sia l’immagine di Eddie in piedi davanti a un’auto in fiamme. Quell’immagine ha fatto parte di altri culti in passato, con varie celebrità o personaggi sovrapposti ad essa.

Gli utenti dovrebbero anche utilizzare l’hashtag #EddieMunsonCult, che consentirà loro di ottenere più coinvolgimento sui propri video e potrebbe anche aumentare il conteggio dei follower.

@g.bxnda

#risposta a @cashinxxout IN UN’ORA SIETE TUTTI PAZZI GRAZIE LMAO #eddiemunson #eddiemunsoncult #strangerthings4 #eddiemunson #strangerthings4vol2

♬ ragazze cattive –

Fonte: TikTok

È impossibile dire quale culto di TikTok sia effettivamente il più grande.

Anche se il culto di Eddie Munson potrebbe voler dire che è il più grande culto sulla piattaforma al momento, è impossibile dire con certezza se sia vero. Non esiste un’unica metrica con cui misurare l’impatto di una setta, ma è chiaro che il Cose più strane il personaggio ha molti sostenitori sui social media.

Proprio di recente, però, è emerso sui social media un altro grande culto legato a un diverso fenomeno della cultura pop. Il culto dei Minion era incentrato su quegli utenti di TikTok che stavano supportando Minions: L’ascesa di Grue ha anche visto alcuni giovani travestirsi in completo per assistere a una proiezione locale del film.

I culti spuntano costantemente su TikTok. Coloro che oggi fanno parte del culto di Eddie Munson potrebbero scoprire che la loro fedeltà cambia man mano che la cultura si sposta più in generale su qualche altro fenomeno.