Lunay sulla recitazione, la nuova musica e la sua collaborazione “Ritmo y Color” con McDonald’s (ESCLUSIVA)

Lunay sulla recitazione, la nuova musica e la sua collaborazione

Il ristorante fast-food preferito da tutti, McDonald’s, sta dando il via all’estate con la loro prima collaborazione con Ritmo y Color, con il cantante e rapper portoricano Lunay.

L’esperienza artistica e di musica urbana di McDonald’s Ritmo y Color, che l’anno scorso ha visto la partecipazione di artisti come Nicky Jam, Manuel Turizo e Rigo Leon Herrera, mira ad amplificare le voci di questi artisti nelle città con profonde radici latine.

Lunay ha collaborato con l’artista cubano-americano Ivan Roque – che ha avuto il compito di trasformare un ristorante McDonald’s con sede a Miami con la sua arte vibrante – e la pittrice e muralista messicana Dora Reynosa, che creerà il suo murale in un ristorante McDonald’s a Dallas, per la prima parte della serie Ritmo y Color 2022.

In un’intervista esclusiva a DistrarreLunay, Ivan e Dora hanno parlato dell’esperienza e di ciò che i fan possono aspettarsi da Ritmo y Color e dai loro progetti imminenti.

I fan possono aspettarsi un “messaggio di unità” dalla collaborazione Ritmo y Color.

Ivan Roque e Dora Reynosa per Ritmo y ColorFonte: McDonald’s

Oltre a mostrare artisti meno noti, Ritmo y Color rafforza la comunità latina, qualcosa di cui Lunay, insieme a Ivan e Dora, sono orgogliosi di far parte.

“È incredibile quello che sta facendo McDonald’s”, ha detto Ivan, la cui arte ha lo slogan “De la Misma Ala” (che si traduce in “Dalla stessa ala”). “La cultura latina influenza la mia arte in ogni singolo aspetto perché abbiamo sabor, abbiamo amor, abbiamo tutto nel mezzo. Sento che ovunque andiamo, lasciamo un impatto duraturo, non importa se sei cubano, non importa se sei Boriqua, non importa se sei messicano. Noi siamo qui e siamo qui per restare”.

Anche Dora, che è cresciuta nel nord del Messico in una piccola città di confine, ha condiviso questo sentimento, aggiungendo: “È stato fantastico vedere le persone riconoscere il tuo lavoro e voler vedere il tuo stile inconfondibile con il loro marchio. Mi sono avvicinato alla mia collaborazione con McDonald’s semplicemente essendo autentico e fedele a ciò in cui credo e di cui sono orgoglioso, che sono le mie radici messicane”.

Ivan Roque, Lunay e Dora Reynosa per Ritmo y ColorFonte: McDonald’s

Secondo il cantante di “Soltera” Lunay, i fan possono aspettarsi “molte vibrazioni, molti colori, y mucho perreo” dalla loro collaborazione con Ritmo y Color – e il suo concerto virtuale sarà disponibile nella settimana del 25 luglio tramite il suo YouTube canale.

Nel frattempo, la location di Dora a Dallas sarà svelata il 12 luglio!

Lunay sta anche lavorando a nuova musica e altri progetti di recitazione.

LunayFonte: McDonald’s

Insieme alla sua partnership con McDonald’s, Lunay – il cui pasto preferito è un Big Mac con pancetta, patatine fritte e un grande Sprite – ha detto Distrarre è sempre al lavoro su nuova musica e ha ufficialmente colto l’errore di recitazione dopo il suo debutto nel film Hulu, cameriere.

“È un’arte che non mi lascia mai. Mi sto sempre esercitando”, ha detto di fare musica. “Non posso dire di avere un nuovo album, ma ho molte canzoni e i fan mi faranno sapere il momento giusto per un nuovo album”.

Lunay ha anche menzionato alcuni collaboratori di musica da sogno, tra cui Lil Baby e Drake. Per quanto riguarda la recitazione, ha rivelato che spera di avere presto in programma qualche altro progetto.

“Posso dirvi che recitare sul grande schermo è stato un sogno d’infanzia diventato realtà e ho potuto farlo con il mio attore preferito, Eugenio [Derbez]”, ha aggiunto. “Fue brutal!”

Per ulteriori informazioni sul programma Ritmo y Color di McDonald’s, visitare ritmoycolormcd.com.