L’uomo fa scherzi alle persone chiedendo se vogliono la sua carta – ed è la cosa più salutare di sempre

L'uomo fa scherzi alle persone chiedendo se vogliono la sua carta - ed è la cosa più salutare di sempre

Non è un segreto che molte persone tendono a esagerare quando fanno scherzi. Da TikTok a YouTube, c’è un’intera sottosezione di persone dedite a imbrogli oltraggiosi che a volte virano dalla parte del limite (e spesso del tutto) problematico.

Tuttavia, un creatore di TikTok si è imbattuto in un uomo più anziano che sembrava essere l’antitesi di detti burloni. Dopo essersi imbattuto in lui in un negozio di alimentari, @danijackel_ – AKA Dani Jackel – ha documentato lo scherzo più salutare che l’app abbia mai incontrato. Ecco cosa è successo.

L'uomo condivide "La mia carta" scherzo con i biglietti da visita nel video virale di TikTok di @danijackel_.Fonte: TikTok/@danijackel_

Un uomo ha fatto uno scherzo a un creatore di TikTok porgendole un biglietto da visita che diceva “La mia carta”.

Dani ha preceduto il suo video virale affermando che era al supermercato, e un uomo le si è avvicinato e le ha chiesto se voleva la sua carta. Poi le porse un semplice biglietto da visita bianco con la scritta “My Card” in inchiostro nero.

“Dice ‘La mia carta!’ Sta solo distribuendo le carte “, ha spiegato il creatore mentre l’uomo mostrava la cancelleria alla telecamera.

L’uomo ha ridacchiato quando Dani ha definito il suo trucco con le carte “un’atmosfera” e poi ha condiviso la storia del suo innocuo scherzo. “In due anni ho distribuito 38.000 carte e tutti stanno ridendo”, ha rivelato il burlone.

Dani lo ha esortato a continuare il buon lavoro e ha preso a cuore il suo consiglio. Subito dopo la loro interazione, il creatore ha filmato l’uomo che chiedeva a un altro acquirente se desiderava la sua carta, cosa che hanno accettato. “Mi piace”, ha detto la persona quando si è resa conto che ha letteralmente detto “La mia carta”.

La reazione della sezione dei commenti allo scherzo “My Card” è stata altrettanto accattivante.

@danijackel_

Quanto è salutare?!🥹 #fyp #scherzi #sano

♬ Divertente commedia stravagante – Redafs

Il creatore di TikTok non è stato l’unico a trovare lo scherzo “My Card” dell’uomo completamente e assolutamente adorabile. Nei commenti, gli utenti erano entusiasti di quanto fosse “carino” l’uomo e la sua dedizione alla sua battuta in corso. “Basta, lo amo”, ha scritto qualcuno.

Un’altra persona ha sottolineato la natura di alto livello del running bit. “È impegnato con le battute di papà fino alla morte”, hanno detto, seguito da un’emoji che piange e ride.

Altri non hanno potuto fare a meno di commentare il gergo Gen Z di Dani quando ha parlato con il signore più anziano. “La faccia [when] hai detto a quest’uomo di 70 anni, ‘Questa è un’atmosfera’, hahaha”, ha scherzato un creatore. “È così carino però.”

Un creatore di TikTok ha calcolato quante carte distribuiva l’uomo al giorno.

L'uomo condivide "La mia carta" biglietto da visita con un altro acquirente di generi alimentari nel video virale di TikTok di @danijackel_.Fonte: TikTok/@danijackel_

Come l’uomo menzionato nel video di Dani, ha affermato di aver distribuito 38.000 carte negli ultimi due anni.

E naturalmente, un creatore ha fatto di tutto per calcolare il numero esatto di cui probabilmente è svenuto al giorno. “Fra [has] ha distribuito 52 carte ogni giorno per due anni”, ha rivelato l’autoproclamato matematico.

Questa è dedizione!