L’uomo ha filmato segretamente il suo collega Alan per mesi e TikTok non ne ha mai abbastanza

Un homme a secrètement filmé son collègue Alan pendant des mois, et TikTok n'en a jamais assez

Casa > Intrattenimentojohn e alan di @turnaroundalan tiktokFonte: TikTok / @turnaroundalan

L’uomo ha filmato segretamente il suo collega Alan per mesi e TikTok non ne ha mai abbastanza

Kelly Corbett - AutoreDi Kelly Corbett

13 marzo 2023, pubblicato alle 17:31 ET

Ora, questo è intrattenimento! Un account TikTok soprannominato @turnaroundalan ha raccolto un seguito per le sue esilaranti domande e risposte tra colleghi.

Il creatore dell’account, di nome John, ha filmato le sue conversazioni con il suo collega Alan, un anziano signore a cui siede di fronte al lavoro. Di solito, queste chat consistono in John che fa ad Alan una domanda a caso. E fidati di noi quando diciamo che Alan non manca mai di avere una risposta leggendaria.

Ad esempio, John una volta chiese ad Alan quale fosse la sua parola preferita. “Moist”, ha risposto Alan, aggiungendo che era “perché è così che mi piacciono”.

Altri video mostrano Alan che canta “Timber” di Kesha, parla della sua principessa Disney preferita, condivide i suoi pensieri su OJ Simpson e altro ancora.

john e alan di @turnaroundalan tiktokFonte: TikTok / @turnaroundalan

Durante le riprese di nascosto, John faceva ad Alan ogni sorta di domande durante la giornata lavorativa. Molte di queste domande sono state inviate dai fan.

Ma fino a poco tempo fa, Alan non sapeva di essere filmato (o almeno così pensavamo!). La biografia dell’account recita anche: account dedicato per vedere se il mio collega si accorge che lo sto filmando”.

Vedi, Alan di solito non si preoccupava di girare la sedia mentre parlava con John. Gli uomini conversavano dall’altra parte della stanza dandosi le spalle. La faccia di Alan era un enigma per tutto TikTok.

Ma alla fine, John ha deciso che era ora di fare chiarezza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John (@turnaroundalan)

Il volto di Alan è stato finalmente rivelato sull’account TikTok @turnaroundalan.

Il primo video di Alan è stato pubblicato il 29 dicembre 2022. È stato il 12 marzo 2023 che John ha finalmente deciso di fare chiarezza.

Gli uomini erano in viaggio d’affari e condividevano un letto a castello. Nel buio della notte, John inizia lentamente a dire ad Alan che ha due account TikTok. Spiega che uno è il suo account personale, e prima che possa finire la frase, Alan interviene con “e il proprio turnaroundalan”.

Caduta del microfono. Alan lo sapeva!

@turnaroundalan

abbiamo ancora cose di cui parlare domani, ha detto…

♬ suono originale – turnaroundalan

Alan ha spiegato di aver scoperto l’account Instagram di @turnaroundalan, dove John aveva condiviso alcuni contenuti su Alan, ma sicuramente non tutti.

Alan ha detto che non ha mai fatto una sbirciatina perché voleva vedere se John avrebbe mai confessato. Nel complesso, non sembrava troppo turbato dall’account.

@turnaroundalan

Rispondo a @thesmashingpumpkins #turnaroundalan #turnaroundalans2 #fyp #smashingpumpkins #merch #finale #teamalan #alansingloriousbasterds #alantok #thatsawrap #wearealan #alanknows #facereveal

♬ suono originale – turnaroundalan

Nel video qui sopra, vediamo la faccia di Alan per la prima volta.

“Non so come elaborare la sua voce e il suo viso allo stesso tempo”, ha scritto un utente nei commenti. Un altro ha commentato: “Questo è il miglior giorno del 2023”.

@turnaroundalan

#stitch with @turnaroundalan #turnaroundalan #turnaroundalans2 #fyp #finale #pony #teamalan #alansingloriousbasterds #wearealan #alanknows #alantok #thatsawrap #dance

♬ suono originale – turnaroundalan

Dall’epica rivelazione, un Alan rivolto in avanti può essere visto in tutti i video recenti. Non è chiaro se questo account continuerà a postare ora che il segreto è svelato, ma speriamo davvero di continuare a vedere la faccia di Alan.

In uno dei suoi ultimi video, si vede Alan ballare e ascoltare rap con le sue cuffie. I fan possono vedere che è una persona completamente diversa quando non è seduto alla sua scrivania a lavorare.

@turnaroundalan

Da ieri sera… #turnaroundalan #turnaroundalans2 #fyp #teamalan #alansingloriousbasterds #wearealan #alanknows #teamalan #ludacris #sixseasonsandamovie

♬ suono originale – turnaroundalan

Per non parlare del fatto che la rivelazione ha fatto amare ancora di più i fan ad Alan.

“Alan! Ora che Alan può voltarsi, le cose si sono davvero scatenate ed è meglio di quanto avrei potuto immaginare”, ha scritto un utente.

Un altro commento diceva: “Sono così felice che si stia divertendo tanto quanto lo siamo stati noi”.