Madison Beer e Hailey Bieber sono amiche da più tempo di quanto siano famose

Madison Beer et Hailey Bieber sont amis depuis plus longtemps qu'ils ne sont célèbres

Il succo:

  • Madison Beer ha elogiato il balsamo per le labbra di Hailey Bieber Lo spettacolo di Zach Sang.
  • Hailey e Madison sono amiche da oltre 10 anni.
  • Selena Gomez ha sostenuto l’amicizia tra Hailey e Madison dopo che i fan hanno attaccato Madison sui social media.

Dopo che Madison Beer è apparsa Lo spettacolo di Zach Sang, i fan hanno iniziato a chiedersi della sua amicizia con Hailey Bieber quando Madison le ha fatto un grido. La cantante Madison Beer è diventata famosa nel 2012 grazie al fatto che Justin Bieber “crede” in lei, ma l’amicizia tra lei e Hailey è antecedente alle loro carriere di alto profilo.

Mentre Madison e Hailey sono state avvistate insieme nel corso degli anni e hanno persino suscitato dramma con Selena Gomez. Ma da quanto tempo sono amici e come fanno a conoscersi? Ci immergiamo in ogni pepita della cronologia della loro amicizia.

Madison Beer, Hailey Bieber e Alex WinterFonte: Getty Images

Madison Beer e Hailey Bieber sono amiche da oltre 13 anni.

SU Lo spettacolo di Zach Sang, Madison si è presa un momento per applicare un po’ di balsamo per le labbra. Quando Zach le ha chiesto chi indossava, lei ha spiegato che era il balsamo per le labbra di Hailey Bieber, che lei adora. Hailey ha ricondiviso la clip sul suo Instagram con la didascalia: “Loll, ti amo Madison Beer”. Mentre alcuni fan potrebbero aver pensato che avessero carne di manzo, sembra che qualsiasi carne di manzo che avevano fosse solo un filetto di amicizia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THETEATALK (@teatoktalk)

Infatti, in un video @teatoktalk condiviso del momento, un commentatore ha ribadito che Hailey e Madison sono cresciute insieme e che i loro genitori sono addirittura andati al college insieme. Tuttavia, non abbiamo trovato alcuna prova di ciò, nonostante i Beers e i Baldwin siano cresciuti tutti a New York. A quanto pare, sono buoni amici fin da quando erano adolescenti, molto prima che entrambi finissero sotto i riflettori… e prima che si associassero a Justin Bieber.

Nel 2020, Selena Gomez ha difeso l’amicizia tra Madison Beer e Hailey Bieber.

Come cantante pop associata a Justin Bieber, Madison era anche amica di Selena Gomez. Ma quando Madison è stata avvistata con Hailey in un ristorante di West Hollywood dove anche Selena stava cenando, i fan di Selena si sono rivolti ai social media per lanciare insulti a Madison. La situazione è diventata così grave che Madison ha dovuto effettivamente rispondere.

“Queste voci stanno diventando folli. Ho appena cenato con la mia amica Hailey da 10 anni… e basta?” ha scritto nella sua sezione commenti. “In che senso è un crimine? Adoro Selena. L’ho sempre fatto (come sapete tutti) e non proverei letteralmente mai nemmeno in un milione di anni a turbarla??? Questo è semplicemente meschino e inutile e non è successo nulla. È stata solo una coincidenza, mi stai facendo il prepotente senza motivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madison Beer Updates (@sitebeer)

Fortunatamente, Selena ha spento i suoi Selenator. “È disgustoso leggere tutto questo. Questo non era affatto intenzionale”, ha scritto. “Sono così deluso che la gente parli con qualcuno in questo modo. Conosco Madison da quando era piccola e l’ho vista continuare a diventare la donna che è. Non c’è alcun problema.”

Sembra che tutto vada bene ora, nel 2023, tra l’ex di Justin, la sua attuale moglie e il suo amico musicale di lunga data. Queste sono le donne che sostengono le donne nella loro forma migliore, e noi siamo tutti d’accordo!