Mamma orgogliosa condivide la risposta del figlio di 8 anni a una domanda “sessista” sulla scuola

誇らしげなお母さんは、「性差別的な」学校の質問に対する 8 歳の息子の反応を共有します

Essere in grado di “leggere la stanza” con il giusto contesto è un’abilità vitale per chiunque, e anche se nessuno si aspetta davvero che un bambino sappia che chiedere un sacchetto di Doritos dal distributore automatico e arrabbiarsi per il fatto che non riescono a trovare la loro Peppa Pig pop-it mentre sono nella stessa stanza d’ospedale in cui sta morendo la loro nonna è sbagliato, quel tipo di abilità deve essere insegnata in giovane età.

I bambini alla fine imparano di più da chi li alleva: le loro reazioni alle cose, come gestiscono/elaborano le loro emozioni, la loro prima esposizione a ciò è dai loro genitori/tutori.

Ovviamente, quando vanno a scuola, possiamo solo sperare che chiunque stia insegnando loro rafforzi contemporaneamente le buone abitudini mentre imparano matematica, storia, fonetica e come Amelia Bedelia riuscirà a tirarsi fuori da qualunque pasticcio si sia messa. di nuovo.

E può essere dannatamente rinfrescante vedere le loro interpretazioni sulle risposte alle domande che vengono loro proposte a scuola solo perché arrivano da un luogo di ingenuità al 100%. Come questa risposta del figlio di 8 anni di Stephanie Parks Taylor a una domanda del foglio di lavoro che chiedeva se una donna in un disegno fosse o meno una “signorina, signora o signora?”

Risposta ai compiti di mamma figlioFonte: Twitter | @stephptaylorCLT

L’immagine del foglio di lavoro raffigura tre donne: Sarah, che sta saltando la corda. Marry, che ha in mano un cartello che dice “stato civile non sposato o sconosciuto” e Lara, che sta alzando la mano con una freccia puntata all’anulare. In fondo alla foto di Lara c’è un testo che recita: “sposata o vedova”.

I miei 8 anni con la caduta del microfono del foglio di lavoro. #I ragazzi stanno bene pic.twitter.com/uivfxn89eK

— Stephanie park taylor (@StephptaylorCLT) 18 febbraio 2022

Fonte: Twitter | @stephptaylorCLT

Sembra essere una lezione sugli indizi di contesto. Sarah sembra indossare abiti che sono più strettamente associati a un senso dello stile più “giovanile” e il fatto che stia saltando la corda indurrebbe qualcuno a credere che sia una bambina, perché gli adulti non fanno davvero niente di divertente come sono più preoccupati di pagare il mutuo/l’affitto e di scorrere senza meta il telefono mentre uno spettacolo di Netflix viene riprodotto in sottofondo per distrarsi dal fatto che non sanno cosa stanno facendo della loro vita.

Perché questi titoli sono ancora accettati??? Gli uomini ottengono il signor per TUTTI gli uomini. Perché lo stato civile/l’età di una donna deve precedere il nostro nome??? Questi devono andare.

— jojo (@jmc_read) 19 febbraio 2022

Fonte: Twitter | @stephptaylorCLT

Possiamo facilmente capire che Mary è desiderosa di mantenere il suo stato di relazione un mistero perché, beh, sta andando in giro portando un cartello gigante che dice tanto.

Per quanto riguarda Lara, ha una postura incredibile e capelli molto lunghi e le piace tenere la mano sinistra alzata nonostante il fatto che una grande freccia magica la segua ovunque vada per segnalare se indossa o meno un anello nuziale.

Mi sono sempre chiesto perché il titolo di una donna è determinato dal fatto che abbia/abbia avuto un marito mentre per un uomo non fa differenza. Questo sembra essere il caso di molte lingue indoeuropee. Il turco, ad esempio, non lo fa.

— Dr. Sule Ozev (@ProfOzev) 19 febbraio 2022

Fonte: Twitter | @stephptaylorCLT

Il figlio di 8 anni di Stephanie non era troppo preoccupato se Lara decidesse o meno di spendere un acconto in una casa per una grande festa in cui i suoi cari sono costretti a vestirsi e mangiare cibo nella sala dei banchetti e darle buste di carta valuta e/o regali postali da un registro online in modo che possa avere foto di se stessa felice da condividere sui social media.

OMG è una cosa che perdono tempo a insegnare ai bambini? Dai a questo ragazzo un A+

Cordiali saluti nell’ufficio di mia moglie mi riferisco a tutte le donne come signorine* perché 1) non so se sono sposate e 2) se lo sono non sono di proprietà del marito

*E ovviamente tutti i dottori sono indicati come Dr

— Dott. Charles D Kopec, PhD (@cdk007) 19 febbraio 2022

Fonte: Twitter | @stephptaylorCLT

Per lui, ha deciso che la foto indicava che Lara era un dottore, cosa che piaceva a tonnellate di utenti di Twitter. Ha anche avviato una conversazione sui vari titoli onorifici che le donne hanno in lingua inglese.

Perché le donne sono definite dal loro stato di relazione nel mondo di oggi? So che risale a quando le donne erano viste come un’appartenenza maschile, ma sicuramente questo deve essere affrontato nella società di oggi. Sono una persona e una donna. Al lavoro mi chiamano Miss per mia scelta (insegnante).

— EJRowan (@ElizabethJRowan) 19 febbraio 2022

Fonte: Twitter | @stephptaylorCLT

Mentre gli uomini possono essere chiamati “mister” indipendentemente dal loro stato sentimentale, le donne si chiamano Miss, Ms. o Mrs.. Ms. è usata sia da donne non sposate che sposate, Mrs. è una dura indicazione che qualcuno è entrato nel santo matrimonio ma ” Miss” indica che qualcuno non è mai stato sposato.

In realtà non mi piace nessuno di questi per me stesso. Vorrei che potessimo semplicemente eliminarli o avere un titolo onorifico neutrale rispetto al genere. Mi identifico come donna ma Miss, Ms. e Mrs. si sentono ancora in qualche modo degradanti.

— L Sydnee ✨ (@eyreal13) 19 febbraio 2022

Fonte: Twitter | @stephptaylorCLT

Molte persone erano perplesse sul motivo per cui ai bambini veniva insegnato questo nel 2022 in primo luogo, mentre altri chiedevano l’introduzione di onorificenze più neutre rispetto al genere nelle scuole.