Maren Morris non è mai stata timida nel condividere le sue convinzioni politiche

マレン・モリスは、彼女の政治的信念を共有することを決して恥ずかしがり屋ではありません

Grazie alla sua miscela unica di radici country con elementi pop, R&B e hip-hop, Maren Morris è diventata una star della musica in buona fede sin dal suo rivoluzionario EP omonimo pubblicato nel 2016. Tra la vittoria ai Grammy, le canzoni numero uno e l’amore di milioni di fan in tutto il mondo, è chiaro che il nome di Maren è uno di cui sentiremo parlare per il prossimo futuro.

Detto questo, i fan hanno familiarità con la musica di Maren, ma per quanto riguarda le sue convinzioni dentro e fuori dal palco? Vale a dire, dove si trova in termini di politica? Continua a leggere per scoprirlo!

Maren MorrisFonte: Getty Images

Cosa sappiamo della politica di Maren Morris?

Praticamente da quando Maren è stata sotto i riflettori, non è stata timida nel condividere le sue convinzioni politiche. Innanzitutto, il cantante è orgogliosamente affiliato al Partito Democratico e sostiene apertamente le politiche associate alla sinistra come l’accesso all’aborto e i diritti LGBTQ. Maren ha apertamente appoggiato Joe Biden e Kamala Harris come presidente e vicepresidente nel 2020, per Pietra rotolantema non è finita qui.

Quando Roe contro Wade è stato ribaltato nel 2022, ha detto in una dichiarazione a Pietra rotolante“Oggi stringo mio figlio di 2 anni con le lacrime che mi rigano il viso perché tutto il mio amore e la mia pianificazione non erano ancora sufficienti per proteggerlo dal nascere in un paese che potrebbe fare questo alle donne. Donne, quelle che hanno dato a ogni giudice della Corte Suprema sul banco il diritto di essere qui, la destrezza della loro penna. Domani combatterò, ma oggi sono addolorato.”

Quando Brittany Aldean, moglie del collega cantante country Jason Aldean, ha pubblicato su Instagram il 23 agosto 2022, dicendo che “vorrebbe davvero ringraziare i miei genitori per non aver cambiato il mio genere quando ho attraversato la mia fase da maschiaccio”, ha causato Maren per applaudire.

“È così facile, tipo, non essere uno stronzo umano? Vendi i tuoi clip-in e comprimili, Insurrection Barbie”, ha risposto il cantante tramite Cinguettio.

Maren MorrisFonte: Getty Images

Maren si è collegata alla Convenzione nazionale democratica alla fine del 2022, quando ha preso parte a un video promozionale che incoraggiava le donne a votare.

“Questo è personale. Il tuo voto è la tua voce”, ha detto il cantante nell’annuncio, continuando con, “È l’unica cosa che ostacola il diritto di scegliere, o che la scelta sia fatta per te. “

Nel 2023, Maren ha chiarito la sua posizione contro la recente legislazione del Tennessee che regola il drag. Secondo Varietà, Maren ha partecipato al concerto di beneficenza “Love Rising” tenutosi a Nashville che comprendeva anche Hayley Williams, Hozier, Yola, Sheryl Crow e Jason Isbell. L’evento si è tenuto per protestare contro la legislazione anti-trascinamento che lo stato ha controverso approvato.

Durante la sua esibizione, Maren ha rilasciato una toccante dichiarazione sulla questione in questione, dicendo ai fan che ha portato suo figlio di 3 anni a incontrare le drag queen presenti al concerto “Love Rising”. “Sì”, ha detto durante l’evento dal vivo, “oggi ho presentato mio figlio ad alcune drag queen, quindi Tennessee, cazzo, arrestami.”

È chiaro in tutti i casi sopra menzionati che è improbabile che Maren si ritiri dalle sue posizioni politiche per nessuno, sia nella musica che nel governo.