Margot Robbie stupisce come icona Mattel nel teaser di “Barbie” – Qual è il punteggio?

Margot Robbie, 'Barbie'티저에서 Mattel 아이콘으로 기절 — 등급은 무엇입니까?

Prima che i bambini schiacciassero e schiacciassero i Cabbage Patch Kids nei primi anni ’80 (perché i bambini crescevano in un campo di cavoli, comunque?) e giocassero con le piccole Polly Pockets negli anni ’90, l’azienda di giocattoli Mattel presentò al mondo una vera leggenda nel 1959. Si chiama Barbara Millicent Roberts, ma puoi chiamarla semplicemente Barbie.

Da Twist ‘n’ Turn Barbie all’iconica Malibu Barbie, non si può negare che il giocattolo simile a un modello abbia avuto un grande impatto sulla cultura, la moda e l’intrattenimento.

A proposito di intrattenimento, Barbie arriverà sul grande schermo in una sorta di film biografico del 2023. Beh, sai cosa intendiamo. Dalla regista candidata all’Oscar Greta Gerwig (Signora Uccello), Barbie vedrà la candidata all’Oscar Margot Robbie (Io, Tonia) interpreta il giocattolo titolare mentre viene espulsa da Barbieland per avere “imperfezioni” (Margot Robbie è perfetta, ma questo è oltre il punto). Da lì, è costretta a intraprendere un’avventura nel nostro mondo, dove apprende la verità meno conosciuta sulla perfezione, per Voga. Fondamentalmente, diventa una regina femminista.

'Barbie'Fonte: YouTube/Warner Bros. Pictures

Naturalmente, il candidato all’Oscar Ryan Gosling (La La Land) interpreta il fidanzato di Barbie, Ken.

Anche se sappiamo tutti che Barbie è un giocattolo per bambini (la leggenda magra Trixie Mattel supplica di dissentire), ciò non significa necessariamente Barbie è un film per famiglie. Salta sulla tua Barbie decappottabile rosa e fai un giro con noi mentre discutiamo della valutazione ufficiale del film in uscita.

La “Barbie” del 2023 è un film per bambini?

Guarda, con una premessa che imita quella del 2007 Incantatonon ci aspettiamo Barbie essere particolarmente volgare. Tuttavia, forse dovresti lasciare i più piccoli a casa, come la commedia vanta una classificazione MPAA PG-13, per L’Officiel.

Secondo la Motion Picture Association, una classificazione PG-13 implora i genitori di essere cauti, poiché il film in questione potrebbe presentare contenuti inappropriati per i pre-adolescenti.

Se stai cercando film su Barbie per bambini, ti suggeriamo di dare un’occhiata a quelli del 2002 Barbie come Raperonzolo e del 2004 Barbie come la principessa e la povera. Sai, se vuoi assicurarti che i tuoi figli siano colti.

Barbie nel cast anche la vincitrice dell’Emmy Kate McKinnon (Sabato sera in diretta), la vincitrice dell’Emmy America Ferrera (La brutta Betty), la candidata agli Emmy Issa Rae (Insicuro), il vincitore dell’Emmy Will Ferrel (Elfo), Hari Nef (Nazione dell’assassinio), Emma Mackey (Educazione sessuale) e Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli).

Barbie uscirà nelle sale il 21 luglio 2023.