Marilyn Monroe aveva una relazione con due ragazzi in “Blonde” – Chi erano?

Marilyn Monroe aveva una relazione con due ragazzi in

Anche decenni dopo la sua morte, Marilyn Monroe rimane un’icona della Hollywood degli anni ’50. L’attrice bomba è ancora considerata uno degli attori di maggior successo e celebrati nel cinema. Nonostante la sua morte per overdose nel 1962, è spesso oggetto di numerosi spettacoli e film biografici.

Più di recente, Ana de Armas la interpreta bionda, una versione romanzata dell’ascesa alla celebrità di Marilyn.

Come ogni film biografico sensazionalistico di questa natura, bionda si prende diverse libertà nel raccontare la storia della vita di Marilyn. Non è un segreto che la sua carriera sia segnata da molta fama e scandalo, ma il film la ritrae in una relazione aperta e poliamorosa con due ragazzi. Questa relazione si verifica prima che lei incontri chi sarebbe diventato il suo marito a breve termine, Joe DiMaggio (interpretato da Bobby Cannavale).

Chi erano gli altri due ragazzi con cui usciva?

Marilyn Monroe esce con diversi uomini in Fonte: Netflix

Ana de Armas in “Bionda”.

Chi sono i due ragazzi in ‘Blonde’?

Mentre la carriera di Marilyn inizia a decollare bionda, alla fine incontra altri due uomini e finisce in una relazione con entrambi.

Questi due uomini finiscono per essere Charlie Chaplin Jr. (Xavier Samuel) e Edward G. Robinson Jr. (Evan Williams). Le sue interazioni con loro sono limitate dopo che il suo agente le ha consigliato di non farsi vedere con loro in pubblico, e loro tre alla fine interrompono dopo che Marilyn ha abortito.

Come avrai intuito, Charlie Chaplin Jr. era il figlio del famoso attore di commedie e film muti Charlie Chaplin. Charlie Jr. sarebbe anche apparso in diversi film nel corso della sua vita.

Nel frattempo, Edward G. è stato un altro attore notevole che è apparso in uno dei film più importanti di Marilyn, A qualcuno piace caldo.

Anche se i tre erano coinvolti sentimentalmente bionda, Le vere relazioni amorose di Marilyn tra loro apparentemente non sono così affiatate. Secondo punti vendita come Avvoltoio, Marilyn non era sentimentalmente coinvolta con loro due.

Altri siti come Il sole degli Stati Uniti riferiscono che Marilyn li ha effettivamente datati individualmente per un certo periodo, ma certamente non contemporaneamente. Tuttavia, non è difficile credere che più persone contemporaneamente sarebbero infatuate di Marilyn in quel momento.

bionda è ora in streaming su Netflix.