Mary Cosby di “RHOSLC” ha definito un insulto il figlio di Lisa Barlow?

Mary Cosby du « RHOSLC » a-t-elle qualifié le fils de Lisa Barlow d’insulte ?

Dire cose insolite e insultare è un luogo comune per qualsiasi Real Housewife, ma c’è sempre una linea che non può e non deve essere oltrepassata – una linea che Mary Cosby presumibilmente ha oltrepassato. Pagina sei riferisce che Mary, nel pieno di un grande litigio con Lisa Barlow, presumibilmente ha insultato il figlio di Lisa, Henry. Apparentemente la discussione è avvenuta davanti al resto delle Real Housewives di Salt Lake City nel bel mezzo della produzione della quinta stagione.

Mary non è mai stata il tipo che trattiene i suoi pensieri, e presumibilmente ha anche risposto alle segnalazioni (tramite un post su Instagram poi cancellato) insinuando che ci sono “due lati di ogni storia”.

Secondo quanto riferito, le colleghe casalinghe Angie Katsanevas, Heather Gay, Meredith Marks e Whitney Rose erano “molto disgustate” dalla scelta della parola, soprattutto perché apparentemente stava dicendo la parola su un bambino. Allora, come avrebbe chiamato Mary Cosby il figlio di Lisa Barlow durante? RHOSLC produzione?

Mary Cosby si spazzola i capelli da parte mentre è seduta sul divano in Fonte: Bravo

Come chiamava Mary Cosby il figlio di Lisa Barlow?

IL Pagina sei rapporti esclusivi secondo cui, secondo le fonti, Mary chiamò il figlio dodicenne di Lisa con la parola “R” durante una rissa che stavano avendo mentre RHOSLC era in produzione. Secondo quanto riferito, il marito di Lisa, John Barlow, e il figlio Jack sono “molto arrabbiati” con Mary per il suo uso della parola, specialmente rivolto a un bambino. Una cosa che non è ancora chiara è ciò che ha spinto il suo presunto uso della parola in primo luogo, così come il modo in cui il figlio di Lisa è stato coinvolto nell’equazione.

Meredith Marks e Mary Cosby parlano a tavola.Fonte: Bravo

Mary Cosby ha una storia in cui dice quello che vuole.

Questa situazione non è la prima volta che Mary insulta il cast, ma è la prima volta che sentiamo che avrebbe usato questo tipo di insulto, e certamente non aiuta il fatto che lo abbia usato contro un bambino. In passato ha detto molte cose offensive e insensibili dal punto di vista razziale agli adulti. Ha dovuto scusarsi pubblicamente con Jen Shah dopo essersi riferita a lei come a una “teppista messicana”. Ha anche detto che Heather sembrava “innata”, anche quando Heather l’ha affrontata al riguardo.

Andy Cohen, Heather Gay, Lisa Barlow, Angie Katsanevas e Mary Cosby alla riunione della quarta stagione. Fonte: Bravo

Mary Cosby dice che ci sono due lati di ogni storia.

Come accennato in precedenza, Mary presumibilmente ha risposto dopo Pagina sei ha pubblicato il suo rapporto sul presunto insulto, postando una foto di suo figlio con una didascalia che dice: “Due lati di ogni storia! Mio bellissimo figlio!” Secondo quanto riferito, Mary ha rimosso il post originale ma poi ha ripubblicato la foto solo con la didascalia “Il mio bellissimo figlio”. Aveva anche alcuni hashtag molto particolari, tra cui “Bravo”, “Peacock” e “Mom life”. Il suo post è in codice ma difficile da decifrare, quindi si spera che presto verrà fornito più contesto o visto direttamente nella prossima stagione.

Mary Cosby posa sul tappeto rosso della Fonte: Bravo

Mary Cosby è un membro a tempo pieno del cast di ‘RHOSLC?’

Maria ritornò a RHOSLC come amica di Meredith, ma non è stato detto molto su dove si trova nel cast della quinta stagione. Mary era un’originale detentrice di fiocchi di neve ma ha lasciato il cast dopo il dramma tra lei e Jen Shah. Quando Jen fu mandata in prigione per frode e altre accuse, Mary tornò nella suddetta veste. Dopo il licenziamento della famosa novellina Monica Garcia, c’è molto spazio per Mary per tornare a tempo pieno.