Mason Alexander Park ha ottenuto un ruolo in “The Sandman” con un tweet

Mason Alexander Park a obtenu un rôle dans

Se hai guardato L’uomo di sabbia su Netflix o Salto Quantico su NBC, ti sei imbattuto nel talento dell’attore non binario Mason Alexander Park. In L’uomo di sabbia, Mason – che usa loro/loro pronomi – ritrae Desire, uno dei personaggi divini conosciuti come Endless. E via Salto Quanticointerpretano Ian Wright, un architetto di intelligenza artificiale nella squadra dei viaggi nel tempo.

Mason ha raccolto crediti teatrali e cinematografici per anni ormai, recitando in produzioni locali dei musical Edvige e il pollice arrabbiato, Lo spettacolo dell’orrore rocciosoe Cabaretper esempio, e ottenere un ruolo ricorrente come musicista jazz Gren nella serie Netflix Bebop cowboy. E poi un tweet del 2020 ha conferito loro un ruolo da sogno…

Mason Alexander Park ha twittato l’autore di “The Sandman” Neil Gaiman con il desiderio di interpretare Desire.

Mason Alexander Park nel ruolo del desiderio in Fonte: Laurence Cendrowicz/Netflix

Mason Alexander Park nel ruolo del desiderio in “The Sandman”

Nell’ottobre 2020, durante le riprese del loro Bebop cowboy ruolo in Nuova Zelanda, Mason ha inviato un impulsivo tweet alle 4 del mattino a L’uomo di sabbia autore Neil Gaiman, as Locandina rapporti. Neil aveva appena twittato di aver ricevuto filmati dal primo giorno di riprese di Netflix Sandman adattamento.

“Will Desire farà la sua comparsa in [Season 1]?” Mason ha scritto nel loro tweet, rispondendo al post di Neil. “E se è così, per favore dimmi che non li hai ancora trovati / e stai ancora facendo un’audizione.” (Per buona misura, includevano una GIF di Sarah Paulson, nel personaggio di Marcia Clark, che diceva: “Ti imploro dalla mia anima.”)

Desire farà la sua comparsa S1? E se è così, per favore dimmi che non li hai ancora trovati/fai ancora l’audizione 🙏🏻 pic.twitter.com/rNUthhHbj8

— Mason Alexander Park (@MasonAPark) 17 ottobre 2020

La sensibilizzazione ha funzionato: Neil ha risposto a Mason, Mason ha fatto un’audizione e hanno ottenuto la parte dopo essere tornati a Los Angeles. In un’intervista a Asbury Park Press, Mason ha spiegato mentre il personaggio conta così tanto per loro: “Sento che nei media ci sono personaggi non binari o non conformi al genere molto specifici a cui le persone si attaccano perché la rappresentazione è così limitata”, hanno detto. “E così Desire è stata, per me, la prima volta che ho visto un personaggio non binario in un fumetto.”

Ora sono i protagonisti di “Quantum Leap” e hanno idee per i loro viaggi nel tempo.

Meno orecchie da gatto, più viaggi nel tempo… non vedo l’ora che tutti voi incontriate Ian tra un mese da oggi, quando Quantum Leap debutterà sulla NBC, quindi fissate i vostri calendari per il 19 settembre! 🤖 #Salto Quantico pic.twitter.com/o1bI0aPjP5

— Mason Alexander Park (@MasonAPark) 22 agosto 2022

Mason si è unito al cast della NBC Salto Quantico riavvia questo marzo, ricoprendo il ruolo di Ian Wright, l’architetto capo dell’unità di intelligenza artificiale di Quantum Leap, Ziggy. I colleghi di Ian includono il capo di Quantum Leap Magic Williams (Ernie Hudson), l’esperta di sicurezza digitale Jenn Chou (Nanrisa Lee) e il veterano dell’esercito Addison Augustine (Caitlin Bassett).

E poi c’è il fisico Ben Song (Raymond Lee), che fa un salto nel passato non autorizzato e rimane bloccato a viaggiare nel tempo. “Addison, Magic, Ian e Jenn sanno che se vogliono risolvere il mistero del salto di Ben e riportarlo a casa, devono agire in fretta o perderlo per sempre”, spiega la NBC in una sinossi della serie di fantascienza.

In un’intervista a mezzi di informazione RCRMason ha rivelato dove avrebbero fatto un salto di qualità: “Probabilmente direi, tipo, [a] Il cabaret di Weimar degli anni ’20 a Berlino”, hanno detto. “O 1961. Vorrei tornare indietro e vedere Judy Garland esibirsi alla Carnegie Hall.”

Salto Quantico è stato presentato in anteprima il 19 settembre e il lunedì alle 22:00 ET sulla NBC.