Metti alla prova il tuo rapporto con la sfida di David Beckham che ha affascinato TikTok

TikTok을 매료시킨 David Beckham 챌린지와의 관계를 테스트해보세요

Il succo:

  • Le coppie mettono alla prova le loro relazioni con la sfida di David Beckham.
  • La tendenza è diventata virale su TikTok.
  • La sfida è tratta da una scena del Beckham docuserie su Netflix.

Le persone che hanno una relazione romantica non sono estranee a mettere in difficoltà i propri partner, soprattutto quando si tratta di metterli su Internet. Che si tratti solo di un piccolo scherzo divertente per vedere quanto è sincronizzata una coppia o di una cartina di tornasole semi-legittima per vedere se una storia d’amore ha la forza di arrivare fino in fondo, alla gente piacciono le nuove tendenze che offrono un piccolo indicatore giocoso dell’amore.

Ultimamente, le persone hanno iniziato a sottoporre i loro amanti alla “David Beckham Challenge” su TikTok. Questo test semplice ma efficace è di gran moda in questi giorni per vedere se i loro partner riescono a cogliere alcuni segnali romantici non detti. Ecco tutto ciò che dovresti sapere sulla David Beckham Challenge e su come puoi eseguirla con il tuo amante!

La sfida di David BeckhamFonte: TikTok/@thebeyerlebunch

Metti alla prova il tuo rapporto con la sfida di David Beckham su TikTok.

Questo adorabile test d’amore è stato ispirato da una scena di Beckham, una docuserie su Netflix che racconta la vita dell’ex atleta inglese David Beckham, da cui il nome della sfida. Nella scena in questione, si può vedere David ballare con sua moglie Victoria sulle note di “Islands in the Stream”, originariamente eseguita da Kenny Rogers e Dolly Parton.

Con questo in mente, le persone su TikTok hanno ideato la David Beckham Challenge. Le regole sono semplici. Una persona in una coppia inizierà a ballare in modo tale che il suo partner se ne accorga. La maggior parte dei TikToker ha preso spunto da David e ha suonato “Islands in the Stream” mentre ballava, ma puoi realisticamente usare qualsiasi canzone.

Senza che il primo ballerino dica nulla, l’altra persona deve unirsi al ballo con il proprio partner. Se iniziano a ballare da soli, è un pass!

Le persone sono assolutamente entusiaste dei risultati positivi che hanno ottenuto dai loro amanti lanciando la sfida. È una piccola sfida divertente vedere se il tuo partner è disposto a seguire il flusso e permettersi di arrendersi alle improvvise vibrazioni romantiche. Ma ovviamente non tutti superano la sfida.

@ashley.beachy1

9 anni di matrimonio oggi… sfida fallita 🤣 #davidbeckhamchallenge #victoriabeckham #anniversary #weddinggown #paircomedy #fail #fyp

♬ –

In una sfida particolarmente virale, TikToker Ashley Beachy (@ashley.beachy1) ha provato la sfida in un modo particolarmente stravagante. Ha iniziato a ballare con il marito di nove anni nella stanza mentre indossava il suo elegante abito da sposa. Lei volteggia e gira intorno a lui per 15 secondi interi, ma lui non alza lo sguardo dal telefono nemmeno una volta per notare sua moglie che balla. La gente nei commenti vacillava per la mancanza di risposta del marito.

Che il video fosse reale o meno, siamo onesti. Una tendenza virale su TikTok non costituisce una base per creare o interrompere una relazione. Ma se non altro, la David Beckham Challenge è un modo divertente per vedere come gli amanti sono sincronizzati tra loro in un dato momento.