Michael Myers potrebbe perseguitarci nei nostri incubi per sempre: lo vedremo sul grande schermo dopo “Halloween Ends”?

Michael Myer는 우리의 악몽에서 우리를 영원히 괴롭힐 수 있습니다 — 'Halloween Ends' 이후 큰 화면에서 그를 볼 수 있습니까?

Sono passati cinque decenni di lavoro, ma Halloween finisce arriverà finalmente sul grande schermo nell’ottobre 2022. L’ultimo film dello spin-off Halloween trilogia iniziata nel 2018, Halloween finisce è destinato a concludere la storia di Laurie Strode nel Halloween franchising. Tuttavia, dopo quasi 50 anni con Michael Myers come l’ossessionante cattivo mascherato dei film, alcuni di noi sono pronti a non vederlo mai più.

Michael Myers è l’uomo che perseguita molti dei nostri incubi. Interpretato da oltre 18 attori nel corso di 12 film, Michael è l’uomo che ha reso gli slasher cattivi quello che sono oggi. Non c’è niente di più spaventoso che imbattersi in qualcuno con una maschera di Michael Myers la notte di Halloween, e ora ci chiediamo se Halloween finisce è l’ultimo film di Michael Myers della serie.

Michael Myers in Fonte: Compass International Pictures

“Halloween Ends” è l’ultimo film della nuova trilogia di “Halloween”.

Tutto ciò che porta a Halloween finisce iniziò nel 1978 con il primo Halloween scorri. Ignorando tutti gli altri sequel da quel film, il 2018 Halloween riprende da dove si interrompe quella del 1978, quarant’anni dopo.

Questa trilogia moderna, che vede protagonista Jamie Lee Curtis nel suo ruolo originale di Laurie Strode, segue Laurie mentre cerca di sconfiggere Michael una volta per tutte. Tuttavia, perché ignora Halloween IIla loro relazione tra fratelli che era così prevalente in molti dei Halloween sequel non è più rilevante.

Michael Myers e Laurie Strode in Fonte: Universal Pictures

Nonostante questo, c’è una chiara connessione tra Michael Myers e Laurie Strode, e Halloween finisce è impostato per, beh, arrivare alla fine. Basato sul trailer, sembra che affronterà il classico tropo delle nemesi per tutta la vita: solo uno può sopravvivere. Ma chi sarà? Michael o Laurie saranno l’ultimo sopravvissuto? Indipendentemente dalla risposta, lo sappiamo Halloween finisce è l’ultimo film di questa trilogia aggiornata e che è l’ultima svolta di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie)

In un post di Instagram del febbraio 2022, Jamie ha condiviso: “Una fine agrodolce per me sul Halloween film. Ho fatto grandi amicizie e ho collaborato con artisti meravigliosi in questi tre film, e oggi la mia parte nel film è stata completata e con essa la fine per me di questa trilogia… Amo questa troupe e il cast e mi mancherete tutti . Non vediamo l’ora che i fan vedano il film”. Questo significa che Laurie muore e Michael vive? Non necessariamente, ma questa è una possibilità.

È improbabile che “Halloween Ends” sia l’ultimo film di Michael Myers.

Mentre Halloween finisce è l’ultima di questa più recente trilogia diretta da David Gordon Green, c’è una minima possibilità che sia la fine di Michael Myers nei film. Tuttavia, se Laurie lo sconfigge alla fine, potrebbe essere la fine di questo specifico Michael. Ma considerando il fatto che sono stati 12 Halloween film nel corso di cinque decenni con 10 registi diversi, il classico Halloween la storia sarà sicuramente ripresa in qualche modo.

Michael Myers e Laurie Strode in

Ciò potrebbe significare che ci sarà un altro remake, simile a come Rob Zombie ha fatto il suo revival Halloween e Halloween II nel 2007 e nel 2009. Oppure potrebbe significare che qualche altro regista o scrittore penserà a qualche altro modo per rendere Halloween storia di nuovo fresca. Tra possibili prequel, sequel e spin-off, per quanto terrificanti, potremmo non vedere mai la fine di Michael Myers.

Halloween finisce uscirà nelle sale di tutto il mondo il 14 ottobre 2022.