Milan Lucic dei Boston Bruins è accusato di aver aggredito un membro della famiglia

Milan Lucic dei Boston Bruins è accusato di aver aggredito un membro della famiglia

Il succo:

  • Milan Lucic è stato arrestato per aggressione a seguito di un incidente domestico con un membro della sua famiglia.
  • Lucic ha tre figli, due femmine e un maschio, ed è sposato con Brittany Carnegie. I due sono sposati da più di un decennio.
  • I dettagli su cosa sia successo esattamente non sono ancora chiari, ma Lucic è in congedo dai Boston Bruins.

L’attaccante dei Boston Bruins Milan Lucic, un veterano della squadra, è stato arrestato il 19 novembre 2023 per aggressione e percosse contro un membro della famiglia. Dopo la notizia del suo arresto, molti hanno voluto saperne di più sui membri della famiglia di Lucic. Cosa è successo che ha portato al suo arresto?

Anche se alcuni dettagli non sono stati ancora rilasciati, abbiamo alcune informazioni su chi siano i ragazzi del Milan, che è una delle domande che molte persone si sono poste in seguito all’incidente. Continua a leggere per tutti i dettagli.

Milan Lucic festeggia con la divisa dei Bruins. Fonte: Getty Images

Chi sono i figli di Milan Lucic?

Milan è padre di tre figli. La sua prima figlia è nata nel 2013 e si chiama Valentina. La sua seconda figlia, anche lei, è nata nel 2015 e si chiama Nikolina. Il suo terzo figlio, un maschio, prese il nome da suo padre, Milan Lucic, Jr.

Tutti i suoi figli sono ancora piuttosto piccoli, quindi non hanno alcun tipo di profilo pubblico al di fuori delle loro foto pubblicate dai loro genitori.

Chi è la moglie di Milan Lucic?

La moglie di Milan è Brittany Carnegie e, sebbene non si sappia molto della loro relazione, i due si sono incontrati e hanno iniziato a frequentarsi intorno al 2008. Brittany è un’ex giocatrice di calcio del college nata nella Columbia Britannica. È anche un’amante degli animali e trascorre gran parte del suo tempo libero raccogliendo fondi per la Massachusetts Society for the Prevention of Cruelty to Animals.

Lucic è stato accusato di aggressione e percosse.

Lucic è stato arrestato per un incidente domestico e accusato di aggressione e percosse nei confronti di un membro della famiglia. Non è chiaro quale membro della sua famiglia sia accusato di aver aggredito.

“I Boston Bruins sono a conoscenza della situazione che ha coinvolto Milan Lucic venerdì sera”, ha dichiarato la squadra in un comunicato scritto dopo la notizia del suo arresto. “Il Milan si prenderà un congedo a tempo indeterminato dalla squadra”.

🎥 Il capitano del B Brad Marchand si rivolge ai media prima della partita di stasera #NHLBruins incontro contro i Montreal Canadiens: pic.twitter.com/Z5iuq3LPB1

— Boston Bruins (@NHLBruins) 18 novembre 2023

“L’organizzazione prende molto sul serio queste questioni e lavoreremo con la famiglia Lucic per fornire tutto il supporto e l’assistenza di cui potrebbero aver bisogno”, continua la dichiarazione.

Lucic ha vinto la Stanley Cup con la squadra nel 2011 ed è stato con la squadra per otto stagioni totali tra il 2007 e il 2015. Ha lasciato la squadra, ma è tornato durante l’ultima bassa stagione.

“La cosa più importante per noi è che ci teniamo molto alla loro famiglia”, ha detto il capitano dei Bruins Brad Marchand dopo la notizia. “Siamo una famiglia qui. Siamo tutti molto, molto legati, quindi siamo anche molto preoccupati, sai, e arrabbiati per loro e per quello che stanno attraversando. Abbiamo molto supporto per Brittany ( la moglie di Lucic) e i bambini e lo stesso Lucic. Per via del rispetto che hanno nei loro confronti, sai, per ora sarà tutto.”