Molto prima che “KUWTK”, Kim Kardashian apparisse in “The Hills”

Bien avant

La star della realtà Kim Kardashian è sempre stata una pioniera nel mondo della televisione senza sceneggiatura. Ma prima che cambiasse reality con Stare al passo con i Kardashians, Kim ha anche fatto un’apparizione in un altro spettacolo iconico nella storia del genere.

Le colline è stata una serie di realtà che ha ispirato una generazione e, sebbene non abbia mai fatto parte del cast regolare, Kim Kardashian è apparsa nella popolare serie. Allora, quando era Kim Le colline e quanto tempo è durata nello show? Continua a leggere per tutti i dettagli sul suo vero debutto in reality TV.

Kim Kardashian in una clip inedita di Fonte: MTV tramite YouTube/Clevver News

Quando è stato Kim Kardashian in “The Hills”?

Prima di diventare la regina dei reality, Kim ha girato un cameo mai visto prima per la terza stagione di Le collinenel lontano 2007. Il filmato è finalmente andato in onda durante uno speciale per l’anniversario nel 2016 chiamato Le colline: quello era allora, questo è adesso.

La clip mostra una giovane Kim, allora sconosciuta, che partecipa a una festa a casa di Heidi Montag e Spencer Pratt, insieme al fratellastro Brody Jenner. Kim all’epoca aveva circa venticinque anni ed è quasi irriconoscibile, sfoggiando un po’ di moda hardcore degli anni 2000 con un top bianco arruffato e una gonna nera aderente.

Ci sono tonnellate di momenti incredibili nella clip. Si vede Kim mescolarsi con gli altri ospiti e fare un tour della nuova casa di Heidi. A un certo punto, lei sussulta e chiede: “Cos’è questo?” e Heidi dice con orgoglio a Kim che lei e Spencer sono le uniche persone in America ad avere le meduse. Il KUWT la star discute i suoi piani per il Memorial Day con Brody e afferma che il giorno successivo volerà a Las Vegas per partecipare ai premi VMA di quell’anno.

Sfortunatamente per noi, le scene con Kim non sono state tagliate quando l’episodio è andato in onda inizialmente e, nonostante frequentasse gli stessi circoli sociali del cast, Kim non è mai stata scelta per essere un personaggio regolare nello show. È una buona cosa che abbia preso in mano la situazione e l’abbia lanciata Stare al passo con i Kardashians insieme al resto della sua famiglia.

Kim stava presumibilmente cercando di essere scelto per “The Hills”.

In un’intervista a ComplessoSpencer ha detto che quando Le colline iniziato in onda nel 2006, Kim ha fatto del suo meglio per entrare nello show. Secondo lui, la festa a casa di Heidi non è stata l’unica scena che Kim ha filmato.

[Kim] chiamava Heidi per organizzare l’armadio di Heidi”, ha detto Spencer alla pubblicazione. “Kim è stato eliminato Colline episodi che organizzano l’armadio di Heidi. Spencer afferma anche che quando Kris Jenner ha visto sua figlia nello show, ha visto il suo potenziale e ha chiesto a Spencer di gestire Kim.

“[Kris] può negarlo se vuole, ma si avvicina a me e dice: ‘Spencer, voglio che tu gestisca Kim'”, ha detto Spencer. “Ho letteralmente iniziato a ridere”. Ovviamente, il rappresentante di Kim ha negato tutto questo e ha insistito sul fatto che Kim “non sarebbe mai andato Le colline.”

Tutto quello che possiamo dire è che probabilmente è stata una perdita maggiore Le colline di quanto non fosse per Kim.