Il succo:
- L’influencer e musicista Nessa Barrett si prepara a pubblicare nuove canzoni dedicate a Cooper Noriega.
- Cooper, che era un popolare influencer, è morto nel giugno 2022 all’età di 19 anni.
- Nessa e Cooper avevano un’amicizia di lunga data tra loro.
CW: suicidio, menzione della morte
Essendo una musicista di successo e una grande influenzatrice, Nessa Barrett non è stata timida quando si tratta delle sue lotte personali. Nel corso della sua carriera, la cantante e TikToker sono state aperte riguardo alla sua salute mentale mentre condivide il suo viaggio nella gestione della depressione, del disturbo borderline di personalità e persino dei pensieri suicidi.
Gran parte di questo avviene attraverso la sua musica, dove alcune delle sue canzoni menzionano apertamente le sue continue lotte emotive.
A partire da settembre 2023, Nessa si sta preparando a pubblicare alcune canzoni nuove di zecca e inedite che fanno riferimento ad alcuni dei suoi dolori più recenti. In effetti, Nessa Nation ha collegato quasi istantaneamente un frammento della sua prossima canzone a Cooper Noriega, un popolare influencer scomparso nel giugno del 2022. Ha senso, considerando che i due avevano un’amicizia di lunga data tra loro.
Fonte: Cooper Noriega
Nessa Barrett ha avuto una buona amicizia con Cooper Noriega fino alla sua morte.
Dire che Nessa Barrett e Cooper Noriega erano migliori amici potrebbe essere un eufemismo. I due erano molto legati tra loro, con J-14 riferendo che i due si erano persino fatti tatuaggi con farfalle abbinati tra loro. Nessa appariva spesso in gran parte dei contenuti di Cooper quando era attivo sui social media.
Inutile dire che è rimasta sconvolta dalla notizia della sua scomparsa.
Il 9 giugno 2022, Cooper è morto per overdose accidentale di droga. Poco dopo la notizia, Nessa ha pubblicato un lungo post su Instagram che da allora è stato cancellato.
Successivamente è stato segnalato da iHeart e legge: “Semplicemente non c’è modo di elaborare la perdita del tuo migliore amico. Ho cercato di capire come la vita potrebbe ancora avere un significato senza di te. Una parte di me è morta con te, ma ciò che resta di me sta andando via.” vivere per te.”
In seguito avrebbe pubblicato un singolo chiamato “Die First”, dedicato a Cooper.
Ora, nel 2023, è pronta a pubblicare altre canzoni in suo onore.
@nessaabarrett
club paradiso ☁️
♬ Paradiso del club – Ness
Nessa Barrett ha pubblicato una piccola anteprima della sua nuova canzone, “Club Heaven”.
Il 21 settembre 2023, Nessa ha pubblicato uno snippet sul suo TikTok della sua prossima canzone, “Club Heaven”. I testi sono intesi soprattutto come un messaggio per Cooper, poiché si riferiscono al suo tentativo di raggiungere qualcuno “tra le nuvole”.
I fan di Nessa Nation se ne sono accorti immediatamente e si sono affrettati a sottolinearlo.
Una persona ha commentato: “Grazie per aver condiviso questo con noi, Ness. Significa già così tanto per me.”
Un’altra persona ha scritto: “Club Heaven raggiungerà il 100%. Lo adoro già”.
È chiaro che Nessa sta ancora facendo tutto il possibile per onorare la memoria della sua migliore amica attraverso la sua musica.
Se tu o qualcuno che conosci state vivendo pensieri suicidi, chiama, invia un SMS o invia un messaggio al 988 Suicidio e crisi ancora di salvezza. Componi o invia un SMS al numero 988, chiama il numero 1-800-273-8255 o chatta tramite il loro sito web.