Il succo:
- Ninja è stato bandito da TikTok per aver creato il meme virale “glizzy sovraccarico”.
- Non è chiaro per quanto tempo gli sia stato vietato lo streaming live sull’app.
- Ninja ha molte altre piattaforme su cui puoi guardarlo in streaming.
Sono pochi gli streamer che hanno guadagnato una tale notorietà Fortnite streamer Ninja ha. Sebbene molti streamer famosi abbiano cambiato piattaforma, lasciando Twitch per il suo nuovo brillante concorrente Kick, Ninja non si limita a una piattaforma. Invece, trasmette in streaming su più piattaforme, permettendo ai suoi fan di guardarlo su qualunque piattaforma preferiscano.
Fonte: Ninja tramite Instagram
TikTok è lentamente diventato un luogo più popolare in cui gli streamer possono giocare. Nonostante le restrizioni dello schermo verticale, grande quanto un telefono, moltissimi giocatori hanno ampliato il proprio seguito trasmettendo in streaming in diretta sull’app.
Sfortunatamente, sembra che uno dei recenti streaming di Ninja lo abbia fatto bandire da TikTok live, ma cosa è successo nello stream per farlo bandire?
Ninja ha replicato dal vivo il meme “Glizzy Overdrive” su TikTok, provocando il suo divieto.
Se non sei cronicamente su TikTok e aggiornato con ogni tendenza e meme che attraversa la tua pagina For You, ti invidio. Ma questo probabilmente significa anche che ti sei perso il recente afflusso di live streaming di NPC. I creatori andavano in diretta e fingevano di essere un NPC, reagendo ai regali degli spettatori e talvolta facendo anche gesti sessualmente espliciti se ricevevano un adesivo specifico.
Sono così confuso? Come ti vietano di mangiare hot dog????
— Sparkles_qt (@sparkles_qt) 12 settembre 2023
Attraverso questa tendenza, alcuni creatori hanno iniziato a eseguire un movimento “glizzy overdrive”, imitando il consumo rapido di hotdog mentre gli spettatori regalavano loro l’adesivo dell’hotdog.
Naturalmente, questo movimento a volte può sembrare sessualmente esplicito, soprattutto perché i creatori lo drammatizzano.
Durante uno dei suoi streaming, Ninja ha anche deciso di eseguire scherzosamente il movimento “glizzy overdrive” e non molto tempo dopo gli è stato vietato di trasmettere in streaming live su TikTok.
“Ho violato le linee guida della comunità, amico…” ha detto. “Fatemi capire bene. Un ragazzo può travestirsi da hot dog e succhiare letteralmente glizzies per circa quattro ore di fila, ma se lo impersonerei una volta e verrò bannato nei primi 30 secondi?”
TikTok mi ha bannato la diretta per aver fatto questo… pic.twitter.com/YeGDbCFU6K
— Ninja (@Ninja) 12 settembre 2023
Sfortunatamente, Ninja non ha spiegato per quanto tempo sarà in vigore il suo divieto, quindi non è chiaro quanto tempo dovranno passare i suoi spettatori prima di poter trasmettere nuovamente in streaming le sue vite su TikTok. Detto questo, i divieti live di TikTok di solito non sono in vigore per molto tempo e, poiché questa sembra essere la prima offesa di Ninja, probabilmente tornerà in regola entro un paio di giorni.
Nonostante il ban, sembra che Ninja sia relativamente indifferente al ban temporaneo, e ne ride con i suoi follower nelle risposte. In effetti, anche i suoi follower pensano che il divieto non fosse necessario, soprattutto considerando che ci sono più creatori che fanno spesso la stessa cosa nei loro live streaming.
“Sono così confuso? Come mai ti hanno bannato? mangiare hot dog????” ha risposto un fan, mentre un altro ha scritto “Dovrebbero farlo pubblicando annunci per le aziende di hot dog con quella forma perfetta.”
Indipendentemente da ciò, Ninja ha molte altre piattaforme su cui puoi guardarlo in streaming se non vuoi perdere nessuno dei suoi contenuti.