“Non mi aspettavo di venire qui oggi” dice una mamma che indossava il pigiama alla scuola del figlio

„Ich hatte nicht damit gerechnet, heute hierher zu kommen“, sagt eine Mutter, die in Pyjamas zur Schule ihres Sohnes ging

Una delle poche gioie che derivano dall’età adulta è poter indossare quello che vuoi. Ora, capisco che molti bambini possono scegliere i loro abiti, il che significa che hanno genitori davvero fantastici. Tuttavia, a meno che non abbiano un lavoro, i bambini sono comunque tenuti a chiedere il permesso prima di effettuare un acquisto. I tuoi hanno ancora un certo controllo sul tuo aspetto quando esci di casa.

Lavoro da casa, il che significa che indosso gli abiti più comodi in circolazione. Recentemente ho ammesso ad un amico che ci sono giorni in cui mi dimentico assolutamente di togliermi il pigiama e lavoro tutto il tempo proprio così. Immagino di essere un mostro schifoso! Sembra che Gabbie Egan si senta allo stesso modo, perché si è rivolta a TikTok per assicurare al mondo che non si sarebbe mai più presentata alla scuola di suo figlio in pigiama. La scuola può essere piuttosto noiosa. Il pigiama sembra giusto.

La mamma indossa il pigiama a scuola del figlioFonte: Getty Images; TikTok/@bbyegan_ (schermata)

Il pigiama è una vibrazione

Va bene indossare il pigiama a scuola di tuo figlio!

Gabbie, conosciuta come @bbyegan_ su TikTok, non si aspettava una gita improvvisata nella scuola di suo figlio, ma i bambini sono estremamente imprevedibili! Mentre è a Starbucks a prendere una bevanda, Gabbie riceve un messaggio da suo figlio.

Ora, qualcuno nei commenti avrebbe sicuramente avuto problemi con il figlio di Gabbie che aveva accesso al suo cellulare mentre era a scuola, ma lei lo ha stroncato immediatamente sul nascere. “La scuola è pericolosa”, ha detto. “Adoro la scuola di mio figlio ma non mi fido di questi pazzi nel mondo.”

@bbyegan_

♬ suono originale – Gabbie Egan

Evidentemente il figlio di Gabbie ha dimenticato quello che sembra un adorabile incarico a tema capitalistico. I ragazzi della sua scuola fanno tutti domanda per lavori che presumo non siano reali. Per fare questo, hanno compilato domande di lavoro ma il figlio di Gabbie ha lasciato la sua a casa. Darei tutto il mio regno per vedere alcune di queste applicazioni. Accanto al lavoro precedente scriverei semplicemente il nome del mio animale domestico. Esatto, il mio cane Lorraine era il mio manager.

È importante notare che, a parte il pigiama, di cui parlerò tra poco, Gabbie ha vari adesivi attaccati al viso. Francamente, sembra molto divertente. Quindi torna a casa, ritira la domanda e poi si dirige alla scuola di suo figlio.

Prima di parlare del pigiama di Gabbie, mi piacerebbe approfondire cosa sono realmente i pigiami. Merriam-Webster li definisce come un “abito leggero, spesso in due pezzi, progettato appositamente per dormire o rilassarsi”. Una volta il pigiama era assolutamente più formale. Con ogni generazione, diventavano sempre più rilassati. Al giorno d’oggi sembra che tutto possa essere un pigiama, purché tu possa dormirci dentro.

L’outfit di Gabbie non sembra un pigiama tradizionale. Indossa una felpa tie-dye e leggings tie-dye. Penso che per lei il problema sia in realtà il fatto che la parola ANXIOUS è scritta a grandi lettere sul suo top. È qualcosa che Gabbie vende sul suo sito web. Non c’è niente di sbagliato nell’essere ansiosi! Scusa Dunkin’ Donuts, ma è così che funziona l’America.

Forse se fosse stato un viaggio veloce dentro e fuori, Gabbie sarebbe meno imbarazzata. Purtroppo è rimasta bloccata lì per un po’. Il front office non potrebbe essere più comprensivo quando Gabbie ha spiegato che non si aspettava di vedere nessuno mentre era vestita in pigiama. Poi, l’infermiera della scuola è uscita dal suo ufficio.

“Sei tu Gabbie?” chiese. “Ti sei appena iscritto online alla corsa dei colori?” Se c’è qualcuno che si iscrive a una cosa chiamata “color-run”, è una donna che indossa il tie-dye da cima a fondo.

La mamma indossa il pigiama a scuola del figlioFonte: Getty Images; TikTok/@bbyegan_ (schermata)

Che vestito incredibile

Fedele alla felpa di Gabbie, era intrappolata a scuola con un attacco di ansia mentre l’infermiera continuava a parlare continuamente dei documenti a colori. Onestamente, la persona di fronte alla quale vuoi che abbia un attacco d’ansia è l’infermiera della scuola. Se dovessi scegliere. Una volta che Gabbie è finalmente scappata, ha giurato di non uscire mai più di casa in quel modo, il che è un peccato, perché sembra super divertente.

Le persone hanno inondato i commenti solo con parole gentili da dire su Gabbie. Potrebbe essersi sentita ridicola, ma la maggior parte delle persone pensava che fosse indicativo del tipo di madre che è. Gabbie è impegnata e non lascia che un vestito stravagante le impedisca di essere lì per suo figlio.