Non possiamo credere che i bambini di Brad Pitt e Angelina Jolie siano tutti cresciuti

Não podemos acreditar que os filhos de Brad Pitt e Angelina Jolie estão todos crescidos

Sembra proprio ieri che Brad Pitt e Angelia Jolie abbiano dato il benvenuto al mondo ai loro figli più piccoli, i gemelli Knox e Vivienne. Ora, molti dei sei figli dell’ex coppia stanno andando al college per iniziare la loro vita da adulti. Sebbene Angelina e Brad abbiano fatto del loro meglio per tenere i loro familiari fuori dai riflettori, molte persone si chiedono cosa stiano combinando i loro figli adesso.

Cosa stanno facendo i figli di Brad e Angelina adesso?

Nel corso degli anni, Brad e Angelina hanno adottato tre figli e ne hanno partoriti altri tre. Prima che Brad e Angelina iniziassero ufficialmente a frequentarsi, Angie ha adottato il loro figlio maggiore, Maddox, nel 2002 dalla Cambogia. Nel 2005, dopo che la loro relazione è diventata ufficiale, Brad ha accompagnato la sua allora fidanzata in Etiopia, dove ha adottato Zahara.

Poco dopo, Brad adottò legalmente sia Zahara che Maddox. Nel 2006, Angelina ha dato alla luce la loro figlia Shiloh e l’anno successivo la coppia ha adottato Pax dal Vietnam. Nel 2008, la coppia ha completato la famiglia con i gemelli Knox e Vivienne. Nonostante l’attuale procedimento di divorzio di Brad e Angelina, Angelina ha attualmente l’affidamento esclusivo dei bambini.

Maddox Chivan Jolie-Pitt

Angelina Jolie e Maddix Jolie-Pitt nel 2019Fonte: Getty Images

Angelina Jolie e Maddix Jolie-Pitt nel 2019

Angelina Jolie ha adottato Maddox nel 2002 quando aveva 7 mesi. Dopo aver trascorso del tempo in Cambogia per le riprese Lara Croft: Tomb Raider l’anno prima, ha visitato un orfanotrofio e si è innamorata all’istante. Nel 2019, all’età di 18 anni, Maddox ha iniziato a frequentare la Yonsei University in Corea del Sud. Sebbene la pandemia di coronavirus abbia messo online parte della sua scuola, Angelina ha poi rivelato che stava studiando biochimica e imparando il coreano.

Quando Maddox è andato a scuola, ha detto Angelina Le persone“Sono così felice per [Maddox] che è diventato un uomo così buono. Lo dico perché è intelligente e fa il suo lavoro, ma è anche selvaggio. È equilibrato nella sua adolescenza”.

Come i suoi genitori, Maddox, che ora ha 21 anni, è coinvolto negli aiuti umanitari e nel cinema. A soli 14 anni, è stato produttore esecutivo del film di Angelina Prima hanno ucciso mio padre, che discute del genocidio cambogiano durante il regime dei Khmer rossi.

Pax Thien Jolie-Pitt

Angelina Jolie e Pax Jolie-Pitt nel 2018Fonte: Getty Images

Angelina Jolie e Pax Jolie-Pitt nel 2018

Pax è stata adottata nel 2007 all’età di 3 anni quando Angelina e Maddox stavano viaggiando in Vietnam. Man mano che Pax cresceva, Angelina ha condiviso che Maddox e Pax avevano sviluppato uno stretto legame. A quel tempo, ha detto Le persone“Pax è un bravo ragazzo. Quando l’abbiamo incontrato per la prima volta, pensavamo fosse molto timido, ma dopo due giorni a casa abbiamo scoperto che è il membro più rumoroso della famiglia. Non sappiamo se è perché ha la libertà che non ha mai aveva prima, ma sta andando alla grande”.

Al momento della stesura di questo articolo, Pax ha 18 anni e preferisce mantenere la sua vita personale sul lato privato. Tuttavia, ha avuto un piccolo cameo nel 2016 Kung Fu Panda 3, interpretato anche da sua madre. Nel 2015, a soli 12 anni, ha lavorato come fotografo di scena per il documentario di Angelina Jolie Prima hanno ucciso mio padre.

Zahara Marley Jolie-Pitt

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angelina Jolie (@angelinajolie)

Angelia ha adottato Zahara nel 2005 quando aveva 7 mesi. Inizialmente ha visitato l’orfanotrofio di Zahara con Maddox, che ha notato che “aveva bisogno di cure”.

Ora, a 17 anni, Zahara è tutta cresciuta. Nel 2019 ha lanciato la sua linea di gioielli, chiamata Zahara Collection, con il gioielliere Robert Procop. Nell’agosto 2022, Angelia ha lasciato la figlia maggiore allo Spelman College, uno dei migliori HBCU del paese. In un video, la mamma orgogliosa dice: “Inizierò a piangere! Non ho ancora iniziato a piangere”.

Shiloh Nouvel Jolie-Pitt

Angelina Jolie e Shiloh Jolie-Pitt nel 2021Fonte: Getty Images

Angelina Jolie e Shiloh Jolie-Pitt nel 2021

Nato nel 2006 in Namibia, dove Brad e Angelina erano stati in visita, Shiloh è il primo dei figli biologici della coppia. Durante la sua giovinezza, Shiloh si interessò agli sforzi umanitari della famiglia e, a soli 9 anni, si unì alla madre in un viaggio in Medio Oriente per la Giornata Mondiale del Rifugiato.

Ora, a 16 anni, Shiloh è recentemente diventata virale per i suoi passi di danza su TikTok e trascorre gran parte del suo tempo libero al Millennium Dance Complex di Los Angeles!

Knox Léon Jolie-Pitt e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt

Angelina Jolie con Vivienne, Maddox e Knox Jolie-Pitt nel 2021Fonte: Getty Images

Angelina Jolie con Vivienne, Maddox e Knox Jolie-Pitt nel 2021

I gemelli Knox e Vivienne sono nati nel luglio 2008 e condividono nomi legati alla famiglia. Knox prende il nome dal nonno di Brad Pitt, Hal Knox Hillhouse, mentre Vivienne prende il nome dalla nonna di Angelina. Fatta eccezione per l’occasionale apparizione sul tappeto rosso con la madre, i due sono rimasti per lo più fuori dai riflettori, soprattutto da quando sono diventati giovani adolescenti. (Al momento della stesura di questo articolo, hanno 14 anni.) Tuttavia, nel 2019, sono stati avvistati mentre abbracciavano lo spirito imprenditoriale vendendo prelibatezze per cani fatte in casa a Los Angeles

Nel 2020, Angelina ha rivelato che anche Knox e Vivienne hanno trascorso parte della pandemia occupandosi dei loro coniglietti. Ha detto che la famiglia ha anche molti altri animali domestici, inclusi “cani, e [a] serpente, e [a] lucertola…”

Oltre ad avere due genitori famosi a livello internazionale, sembra che il clan Jolie-Pitt sia come qualsiasi altra famiglia!