Il succo:
- I giocatori hanno notato che il pulsante “Pronti” scompariva dopo aver vinto o perso una partita Fortnite.
- Gli sviluppatori hanno twittato che è stato temporaneamente disabilitato “a causa di un problema”.
- Non è chiaro quando verrà ripristinato e i fan non ne sono contenti.
Popolare gioco di battaglia reale Fortnite ha visto un improvviso aumento di giocatori man mano che il gioco riporta la mappa OG, qualcosa che i fan di lunga data hanno richiesto da quando è stato lanciato il Capitolo 2 nel 2019.
Sfortunatamente, questo non è avvenuto senza problemi. sebbene i giocatori adorino l’opportunità di rivisitare la mappa com’era originariamente, si sono verificati una serie di problemi che impediscono ai giocatori di godersi le partite. Nello specifico, l’improvvisa assenza del pulsante “Ready Up” alla fine della partita. Questo pulsante consentiva ai giocatori di lanciarsi direttamente in un’altra partita, riducendo il tempo di caricamento tra una partita e l’altra. Ma cosa è successo al pulsante “Pronti” e perché Epic Games lo ha rimosso?
Fonte: YouTube/@AnthonyAllen; Twitter/@Buzzired
Il pulsante “Pronto” è stato temporaneamente rimosso.
Perché “Fortnite” ha rimosso il pulsante “Pronto”? Sembra che sia un problema tecnico.
Anche se il pulsante “Pronti” ha reso incredibilmente facile passare da una partita all’altra Fortnitesembra che con il recente aggiornamento sia stato necessario disabilitarlo per il momento, poiché ci sono alcuni problemi tecnici che ne impediscono il corretto funzionamento.
L’account Twitter ufficiale di Fortnite Status ha twittato sul problema, affermando che lo sarebbe non disponibile fino a quando il problema non è stato risolto.
“Nota: abbiamo temporaneamente disabilitato la funzionalità Schermo diviso e i pulsanti ‘Pronti’ e ‘Continua a giocare insieme’ a causa di un problema”, si legge nel tweet. “Stiamo cercando una soluzione al problema adesso e forniremo un aggiornamento quando queste funzionalità saranno riattivate.” Questo tweet è stato fatto il 16 novembre e al momento della stesura di questo articolo non c’è stato alcun aggiornamento su quando tornerà.
Nota: abbiamo temporaneamente disattivato la funzionalità Schermo diviso e i pulsanti “Pronti” e “Continua a giocare insieme” a causa di un problema.
Stiamo cercando una soluzione al problema adesso e forniremo un aggiornamento quando queste funzionalità saranno state riattivate. pic.twitter.com/0cYqvYxveP
— Stato di Fortnite (@FortniteStatus) 16 novembre 2023
Sfortunatamente, questo è ancora un problema con cui molti giocatori stanno contestando. Anche se per il momento sembra una cosa da poco disabilitare, i giocatori sono particolarmente critici nei confronti di questioni come questa, soprattutto dopo la decisione di Epic Games di effettuare alcuni massicci licenziamenti.
“Nota che hanno twittato che questa disabilitazione era prima che la stagione diventasse attiva alle 9:00 ET. Ciò significa che sapevano che il loro nuovo aggiornamento lo interrompeva, ma hanno deciso di rilasciare comunque l’aggiornamento”, ha sottolineato un Redditor riguardo al tweet. “L’unica spiegazione è che Epic sta riducendo le risorse di sviluppo e non sta spendendo abbastanza in sviluppatori/tester per rispettare il programma di rilascio.”
Altri si sono lamentati del costante ritardo dello sviluppatore nel risolvere i problemi riscontrati dai giocatori.
me dopo aver premuto il pulsante segnala giocatore per la 37esima volta perché Fortnite ha deciso di togliere il pulsante pronto #Fortnite #fortniteaggiornamento pic.twitter.com/RZL5axh8PL
— ava!!! (@sweetavers) 18 novembre 2023
“Un altro giorno, un altro bug di Epic. Ma almeno questo è troppo grande per essere ignorato, quindi sembra che lo risolveranno effettivamente, a differenza di altri problemi come il tremolio dello schermo e i pulsanti del controller che non rispondono”, ha scritto un altro Redditor. “Forse un giorno decideranno di mettere i clienti prima dei profitti…”
Sembra che per ora il pulsante “Pronto” non funzionerà finché Epic Games non scoprirà cosa sta causando il problema dietro le quinte, anche se stai tranquillo, una volta riparato, è probabile che il pulsante ritorni alle corrispondenze e l’account @FortniteStatus lo farà. tweet sul suo restauro.
Fino ad allora, dovrai tornare nella lobby tra una partita e l’altra. Anche se ovviamente questo richiederà un po’ più tempo di quello a cui sono abituati i giocatori, non ti impedirà di divertirti Fortnite come hai fatto prima.