Nonostante le viziose voci sui tradimenti di Kim Kardashian, Chris Paul è felicemente sposato

악의적 인 Kim Kardashian 부정 행위 소문에도 불구하고 Chris Paul은 행복하게 결혼했습니다.

La maggior parte dei fan dell’NBA conosce Chris Paul per essere stato 12 volte NBA All-Star, oltre ad essere stato nominato NBA All-Star MVP 2013. Nonostante sia noto per le sue impeccabili abilità nel cerchio, Chris non ha mai vinto un titolo di campionato NBA. Tuttavia, i devoti fan del basket considerano Chris Paul uno dei migliori playmaker del gioco.

Sebbene Chris sia ammirato per il suo gioco, si è trovato oggetto di una voce feroce, per gentile concessione di Kanye West. E mentre Chris è noto per concentrarsi sulla sua famiglia e sulla sua carriera, la voce ha costretto la sua vita privata a diventare un enorme argomento di discussione online, in particolare lo stato civile di Chris. Allora, Chris Paul è sposato? Ecco il 4-1-1.

Jada e Chris PaulFonte: Getty Images

La moglie di Chris Paul è Jada Crawley. Sono sposati da oltre un decennio.

Nel caso tu sia stato fuori dal giro, Chris è un uomo preso… felicemente preso per l’esattezza. Chris e Jada Crawley si sono sposati nel settembre 2011 nella nativa Carolina del Nord, per Riassunto sportivo.

L’outlet condivide che Chris e Jada si sono incontrati per la prima volta quando avevano entrambi 18 anni in uno dei giochi del baller. Hanno subito iniziato a frequentarsi e il resto era storia.

Chris e Jada hanno due figli, Chris II e Camryn, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2012.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jada Paul (@jada_ap)

Jada, che lavora come umanitaria e filantropa, ha una storia di restituzione alle masse. Ha la sua fondazione omonima che ha ospitato diversi omaggi di abiti da ballo.

Jada è anche co-fondatrice della Fondazione CP3, fondata nel 2015, con suo marito Chris al timone. Secondo il punto vendita, l’organizzazione “ha un impatto su individui e famiglie livellando il campo di gioco in contesti educativi, atletici e di sviluppo personale”.

Chris PaoloFonte: Getty Images

Chris Paul ha un patrimonio netto impressionante.

Per Patrimonio netto delle celebrità, Chris ha accumulato un patrimonio netto di $ 160 milioni, il tutto con uno stipendio di $ 30 milioni, al momento della scrittura. Questa cifra riflette direttamente il lavoro di Chris come playmaker NBA, umanitario, filantropo, proprietario di una squadra e proprietario di un franchising.

Secondo quanto riferito, Chris attualmente possiede un franchising nella Professional Bowlers Association chiamato LAX. Inoltre, si dice che Chris possieda una partecipazione in una squadra di baseball della lega minore, la Winston-Salem Dash.

Quindi, tra la lunga carriera di Chris nella NBA e i suoi progetti e sforzi collaterali, è facile capire perché il 37enne sia profumatamente ricco.

Kanye West, Kim Kardashian e Chris PaulFonte: Getty Images

Kanye West è andato su Twitter il 1° dicembre 2022 per accusare Chris Paul di avere una relazione con Kim Kardashian.

Kanye West si è recentemente guadagnato la reputazione di vomitare retorica stravagante, odiosa e bullismo sui social media. Kanye ha recentemente accusato Chris e la sua ex moglie Kim Kardashian di avere una relazione, pochi istanti prima di sostenere Balenciaga durante lo scandalo del marchio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom)

Nelle ultime ore del 1 dicembre 2022, Kanye ha condiviso un tweet ora cancellato che recita: “Rompiamo un’ultima finestra prima di uscire di qui… ho beccato questo ragazzo con Kim” (per La stanza delle ombre). Il tweet includeva anche una foto di Chris in campo.

Ovviamente, i social media sono stati incendiati dalle accuse, con molte persone che si chiedevano perché Chris avesse dovuto catturare un randagio nell’ultimo sproloquio di Kanye. Il rovescio della medaglia, Black Twitter è stato d’accordo con barzellette e meme sulle accuse. E, naturalmente, alcune persone credono che Kanye abbia twittato quell’assurdità per deviare dai suoi commenti su Adolf Hitler.

Chris Paul e Kim Kardashian giocano a basket quando Kanye West non c’era: pic.twitter.com/Ka1GQY7M3c

— Shannonnn affila Burner (account PARODY) (@shannonsharpeee) 2 dicembre 2022

Kanye devia tutto il calore “Mi piace Hitler” semplicemente twittando che Chris Paul ha ottenuto con Kim Kardashian pic.twitter.com/Y3jPnjw5g6

— Arciduca Point Franz (@DerFranzWagner) 2 dicembre 2022

È interessante notare che Chris e Kim sono stati mamma sull’argomento da quando la voce ha fatto il giro online. Molti fan credono che Chris possa essere quello che smentisce la voce, con Kim che rimane in silenzio. Detto questo, il consenso generale è che Kanye stia semplicemente dicendo cose stravaganti per un valore shock.

Siamo tutti d’accordo sul fatto che diffondere voci feroci può avere un impatto negativo su tutti i soggetti coinvolti. Tuttavia, dal momento che l’account Twitter di Kanye è stato sospeso, si spera che le voci e i discorsi dannosi cessino.