Olivia Wilde e Florence Pugh potrebbero aver avuto qualche dramma sul set di “Don’t Worry, Darling”.

Olivia Wilde et Florence Pugh ont peut-être eu du drame sur le plateau de

Uh Oh! Sembra che ci possa essere un dramma tra la regista e produttrice Olivia Wilde e la protagonista Florence Pugh che circonda il loro prossimo film Non preoccuparti, tesoroche arriverà sul grande schermo a settembre.

Decine di utenti su TikTok citano il dramma tra le donne e mentre la piattaforma video virale non è sempre la fonte di notizie più affidabile, sono stati fatti punti. Punti solidi e ben sostenuti. Allora, qual è lo scoop? Non preoccupatevi, cari, di seguito analizziamo la loro presunta carne bovina.

Fonte: New Line Cinema

TikTok pensa che Florence Pugh fosse scontenta della professionalità di Olivia Wilde durante il film.

Come aggiornamento, Olivia ha prodotto e diretto Non preoccuparti, tesoro. Nel film, Florence interpreta una casalinga infelice che è costretta a mettere in discussione la propria sanità mentale quando inizia a notare cose strane intorno alla sua comunità. Nel frattempo, suo marito, interpretato da Harry Styles, le sta nascondendo un profondo oscuro segreto.

Chris Pine e Dakota Fanning recitano anche nel thriller psicologico.

È abbastanza chiaro che Firenze ha un ruolo importante in questo film. Ma, come ha sottolineato la creatrice di TikTok @clairenotdanes nel suo video, Florence, che ha una storia di promozione dei suoi prossimi progetti su Instagram, è stata particolarmente silenziosa riguardo Non preoccuparti, tesoro nelle ultime settimane.

Mentre il Piccole donne star ha condiviso il primo trailer nel 2021, quest’anno non ha condiviso altri aggiornamenti sul film con i suoi fan.

@clairenotdanes

Rispondendo a @hwoosah posso parlarne di più in dettaglio se qualcuno lo vuole #dontworrydarling #harrystyles #florencepugh #oliviawilde #dwd #SplashSummerVibe #fyp #harry #styles

♬ suono originale – Claire

Inoltre, @clairenotdanes ci ha ricordato che durante questa produzione si credeva che Olivia e Harry avessero iniziato a frequentarsi. Mentre a Florence molto probabilmente era d’accordo che si mettessero insieme – poiché si diceva che all’epoca uscisse con Zach Braff – questa nuova storia d’amore avrebbe potuto distrarre Olivia dal fare le sue responsabilità sul set.

In effetti, in un post anon sul famoso account di gossip DeuxMoi, una fonte ha scritto di un film in uscita in cui il regista sembrava essere distratto.

Schermata di DeuxmoiFonte: Instagram / @deuxmoi

“Ho la certezza che il regista non fosse così coinvolto nella ‘regia’ come sembrerebbe”, ha detto una fonte alla pagina, aggiungendo che il direttore della fotografia doveva intervenire per fare la maggior parte del lavoro. Presumibilmente, questo ha fatto arrabbiare alcuni degli attori di serie A sul set.

Anche se il post non includeva i nomi, c’è la possibilità che si riferisse Non preoccuparti, tesorog produzione.

Inoltre, in un TikTok di @producerliz, il TikToker ha sottolineato che non solo Firenze non ha condiviso nulla relativo a Non preoccuparti, tesoro sui social media nel 2022, ma lo stesso giorno esatto in cui è stato rilasciato il secondo trailer, Florence ha pubblicato un altro film in cui recita, intitolato Oppenheimer.

@producerliz

non stavo comprando questa teoria fino ad OGGI ☕️ secondo voi c’è un dramma tra firenze e olivia?! #dontworrydarling #florencepugh #oliviawilde #dontworrydarlingmovie #dontworrydarlingtrailer #dwd #dwdtrailer #harrydontworrydarling #harrystyles

♬ suono originale – Liz 🎙

Ore dopo, Olivia Wilde è andata su Instagram per promuovere il film e fare uno shoutout a Firenze, che a molti fan è sembrato un tentativo di appianare le cose. “Guardare questa donna lavorare è stato un tale dannato brivido! Non vedo l’ora di mostrarti di più”, ha scritto Olivia, insieme a una foto di Firenze.

Tuttavia, Firenze non ha riconosciuto il posto.

Prima del film, le donne sembravano essere in ottimi rapporti. In effetti, Florence è sgorgata per Olivia nell’aprile 2020 dopo aver appreso di essere stata scritturata Non preoccuparti, tesoro. Su Instagram, Florence ha scritto: “Olivia Wilde mi ha appena taggato in una foto *gasp no.1*. Olivia Wilde mi ha scritturato in un film *gasp no.2* Olivia Wilde è il mio idolo e mi ha permesso di far parte di questa fecking cast incredibile”.

Sebbene non ci siano prove concrete che dimostrino che qualcosa sia successo tra le due donne, Florence generalmente sembra essere meno entusiasta del film – e sta iniziando a diventare ovvio.