Papà chiede alla tata di mettere in ordine dopo che si è invitata per il Ringraziamento

Pappa ber Nanny att städa efter att hon bjudit in sig själv på Thanksgiving

Solo un avvertimento nel caso te ne fossi dimenticato: le tate non sono cameriere! È sinceramente sconcertante come alcune persone si aspettino che le loro tate si occupino di tutte le faccende domestiche, affrontando tutto, dalla pulizia profonda della casa al lavaggio dei piatti che hai lasciato marinare nel lavandino durante la notte.

Prendilo dalla creatrice di TikTok Ku’uipo Dawn (@kuuipodawn), che ha deciso di imbucare la festa del Ringraziamento della famiglia per cui lavora perché, beh, non aveva altri piani! Prima del banchetto appetitoso, il patriarca ha lanciato una palla curva e ha chiesto a Ku’uipo di fare qualcosa che sicuramente non rientrava nella descrizione del suo lavoro. Aspetta, non saltare alle conclusioni! Non è scandaloso, lo promettiamo.

Una famiglia si riunisce attorno a un tavolo per la festa del Ringraziamento.Fonte: Getty Images

Questo papà voleva che la tata di famiglia pulisse la casa per il Ringraziamento.

“Ho chiesto al papà della famiglia di cui faccio da tata se la mia famiglia poteva venire a trovarci per il Ringraziamento dato che non abbiamo impegni, e lui ha detto questo alla fine del video… Che ne pensi?” Ku’uipo ha scritto in una sovrapposizione di testo del suo video.

Nel video virale, pubblicato il 23 novembre 2023, Ku’uipo ha detto che lei e suo marito Jordan hanno dato il via al Ringraziamento con suo padre. Quando si sono ritrovati a girare i pollici per la noia, Ku’uipo e la sua famiglia sono usciti dalla porta di casa e si sono imbucati alla festa del Ringraziamento della famiglia per cui lavora.

@kuuipodawn

Alla fine ho chiamato sua moglie e lei si è messa a ridere e ha detto “assolutamente no! Sei nostro ospite quel giorno”, quindi stiamo tutti bene #rude ​​#nannyjob #payme #tired #fyp #skits #jokes

♬ suono originale – Ku’uipo Dawn

Ora, ecco la cosa interessante: prima della grande festa, il papà prese da parte Ku’uipo e le chiese di mettere in ordine la sua casa. Quando lei gli chiese se l’avrebbe pagata, lui rispose: “Beh, non verrai comunque per il Ringraziamento?” Poi disse a Ku’uipo che l’avrebbe pagata nella valuta degli dei festivi: Cibo!

TikTok pensava che fosse strano che Ku’uipo trascorresse il Ringraziamento con il suo datore di lavoro.

Al momento della stesura di questo articolo, il video di Ku’uipo ha accumulato oltre 1,7 milioni di visualizzazioni e conteggi. Inoltre, ha raccolto più di 102.200 Mi piace e attirato 1.100 commenti da altri TikToker che non riuscivano proprio a credere che Ku’uipo trascorresse il Ringraziamento con il suo capo.

“È strano che il papà abbia detto una cosa del genere? Certo,” ha detto una persona, aggiungendo: “È strano voler trascorrere il Ringraziamento con loro e invitare la tua famiglia? Assolutamente.”

"Il titolo WoW è un eufemismo. Sono una tata e mai in un milione di anni inviterò me stessa e tanto meno la mia famiglia 🤦‍♀️"Fonte: TikTok

Un secondo utente di TikTok è d’accordo, commentando: “Penso che non sia professionale chiedere al tuo datore di lavoro di trascorrere una vacanza con loro. La sua risposta non è eccezionale. Ma ora deve ospitare la tua famiglia. Non so.”

“Non devi andare lì”, ha scritto un terzo utente. “Ci deve essere una certa separazione tra lavoro e personale.”

Un’ex tata ha affermato con sicurezza: “Se invito ospiti a casa del mio datore di lavoro, allora sì, pulirò gratuitamente se richiesto”.

“Ho fatto la tata per anni ed ero molto legata alla famiglia”, ha risposto un altro utente di TikTok, “e non inviterei mai me e la mia famiglia in vacanza con loro”.

Qualcun altro ha sottolineato: “Perché dovresti chiedermelo (però)? Alla fine della giornata, sei lì per lavorare. È come se chiedessi al mio manager se posso venire a casa sua per le vacanze…”

"Il modo in cui me lFonte: TikTok

Altri si sono presi il tempo per difendere Ku’uipo, denunciando la maleducazione del suo capo.

“Onestamente non potevo presentarmi dopo quel commento”, ha condiviso un utente di TikTok. “Scherzo o non scherzo, è scomodo.”

Un’altra persona ha risposto: “Non andrei e probabilmente me ne andrei. Ma davvero… i mariti tendono ad essere così all’oscuro.”

Nella didascalia, Ku’uipo ha rivelato di aver chiamato la moglie del capo. Lei si mise a ridere e disse a Ku’uipo di ignorare le richieste perché, il giorno del Ringraziamento, non era la loro tata: era un’ospite d’onore.