"Parcheggio Karen" Afferma che il posto le appartiene, esige che la donna si trasferisca – "Lei è in pubblico, signora"

"凯伦停车场" 声称场地属于她,要求女子搬家—— "女士,您在公共场合"

Gli esseri umani sono capaci di alcune meschinità estreme. Certo, ci sono casi registrati di animali che assumono comportamenti profondamente meschini, ma quando si tratta della nostra specie, possiamo entrare in discussioni su alcune cose davvero, davvero stupide. Come quando rimproveri la tua dolce metà per aver appeso le borse alle maniglie delle porte (colpevole) o per aver spremuto il dentifricio dal centro di un tubo.

Di solito, quando le persone si arrabbiano per cose di piccola scala, probabilmente è perché non si sono esercitate ad essere così appassionate per le cose che realmente contano per loro (o dovrebbero). Ad esempio, non appassionarti abbastanza per fare il meglio che puoi nel tuo lavoro e questo ti divora quotidianamente, potresti ritrovarti a litigare con un dipendente di Popeye in un drive-thru nel South Jersey.

Oppure puoi essere come questo prepotente adulto che ha affermato che un posto in un parcheggio pubblico in realtà apparteneva a lui, e per questo ha fatto uno scatto d’ira in piena regola.

Un TikTok virale caricato da @myamyers01 mostra una donna seduta sul sedile del passeggero di un camioncino (un uomo sta guidando).

@dollfaceee111

Karen si è arrabbiata perché ho parcheggiato nel “suo posto” #sendhelp #crazy #someonegetthiskaren

♬ suono originale – Mya💋

La donna arrabbiata in questione sta dicendo a TikTok-er che il parcheggio appartiene a lei e chiede a OP se sposteranno la macchina. La clip ha un testo in sovrimpressione che dice: “Karen si è arrabbiata perché ho parcheggiato al suo posto”. Ha anche provato a dirmi di fare retromarcia così possono parcheggiare.”

Quando la “Parking Karen” in questione ha visto che veniva registrata, sembrava essere ancora più turbata. “Non puoi scattare la mia foto senza la mia autorizzazione.”

Al che TikTok-er risponde: “Sei nel pubblico. Sei nel pubblico, signora.” OP ha continuato a rispondere alla donna che dice qualcosa che non può essere sentito dalla telecamera: “Non sono scortese. È un parcheggio”.

parcheggio KarenFonte: TikTok | @myamyers01

Quindi la donna in macchina tira fuori il cellulare per registrare TikToker, il che avrebbe fornito un altro punto di vista dell’estrema meschinità in corso.

Il video termina prima che ci sia qualsiasi tipo di possibile risoluzione tra le due persone che si sono impegnate in registrazioni passivo-aggressive l’una dell’altra al cellulare.

parcheggio KarenFonte: TikTok | @myamyers01

I commentatori sembravano prendere le parti di chi ha caricato il video nell’alterco: “È pazzesco come queste persone escano in pubblico e pensino che il mondo giri intorno a loro. Riesci a immaginare se dovessi vivere con loro?”

Qualcun altro ha menzionato un tema ricorrente tra le persone che danno di matto in pubblico.

parcheggio KarenFonte: TikTok | @myamyers01

“Perché Karen tira sempre fuori il telefono come se stesse per fare qualcosa dopo aver urlato per farsi fotografare?” ha chiesto un altro commentatore.

Ma c’è un dettaglio che ha fatto ridere a crepapelle: ed è il fatto che indossasse due paia di occhiali da sole contemporaneamente.

parcheggio KarenFonte: TikTok | @myamyers01

Sembra che la vera domanda sia come gli esseri umani siano arrivati ​​al punto in cui cercano costantemente di “scoprire” i comportamenti degli altri con i telefoni cellulari ogni volta che è in gioco la prospettiva di qualsiasi tipo di azione legale o umiliazione pubblica. Sarebbe semplicemente molto più efficiente, probabilmente, per le persone indossare un paio di occhiali Google o tenere sempre addosso una bodycam della polizia.