Parti di ricerca Sblocca nuovi attrezzi da pesca e potenziamenti per la barca in “Dredge”: come ottenerli

Peças de pesquisa desbloqueiam novos equipamentos de pesca e atualizações de barcos em 'Dredge' - como obtê-los

Mentre perlustri le acque calmanti e periodicamente inquietanti all’interno del gioco di pesca dell’orrore cosmico Dragare, incontrerai diversi punti interattivi gorgoglianti per tirare su materiali, bigiotteria e pesci. Potresti persino trovare parti di ricerca insieme al tuo bottino.

Raccogliendo una quantità specifica di essi, puoi sbloccare nuovi attrezzi da pesca e implementare vari aggiornamenti alla tua nave per una maggiore durata o sicurezza durante la notte. Le parti di ricerca sono essenziali per progredire nel gioco, quindi sapere dove trovarle è importante.

Ecco tutto quello che devi sapere per ottenerli.

'Dragare'Fonte: Giochi di sale nero

Spiegazione di come ottenere parti di ricerca in “Dredge”.

A differenza dei numerosi punti di pesca all’interno Dragare, le parti di ricerca sono difficili da trovare. Nella maggior parte dei casi, ti imbatterai naturalmente in uno mentre cerchi un naufragio. Tuttavia, ci sono tre modi per ottenere parti di ricerca più velocemente rispetto alla ricerca senza meta intorno alle isole.

Potresti comprarli dal mercante itinerante che si stabilì intorno alle isole remote. Le parti di solito costano $ 300. Se segui questa strada, è meglio avventurarsi tra i diversi negozi per verificare quale ha parti di ricerca in magazzino.

Un altro modo è completare gli inseguimenti dai noiosi NPC delle varie isole. Questi obiettivi secondari ti richiederanno di pescare pesci specifici o recuperare oggetti. Regolarmente come ricompensa, potresti ottenere una parte di ricerca per il problema, quindi non fa male finirli.

'Dragare' Fonte: Giochi di sale nero

Infine, puoi sganciarti e cercare punti di dragaggio con parti di ricerca. Suggerimento pro: in alcune aree, a volte noterai una folata di vento colorata che soffia in una direzione, che ti indirizzerà sempre verso un punto di dragaggio con una parte di ricerca.

Questi punti sono scarsi, ma di solito ce ne sono almeno uno o due intorno alle isole e si trovano anche in quelle più piccole nel mezzo dell’oceano.

Come utilizzare le parti di ricerca in “Dredge”.

Per utilizzare le tue parti di ricerca guadagnate duramente, devi rivolgerti a qualsiasi maestro d’ascia locale in grado di ricercare nuove canne, motori, pentole e reti.

Dragare indicherà chiaramente quante parti di ricerca ti serviranno per elementi specifici nel menu Ricerca. Questo è l’unico modo per sbloccare nuove canne per pescare varietà uniche di pesci e ottenere luci migliori per resistere alla funzione panico di notte.

'Dragare' Fonte: Giochi di sale nero

Una volta che questi oggetti saranno disponibili dopo aver speso le tue parti di ricerca, verranno aggiunti al negozio del maestro d’ascia per l’acquisto e l’installazione.

Dragare è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.