‘Pathaan’ è in streaming ovunque? Non perderti questo spy thriller

 Est-ce que

Home > Intrattenimento > Film'Pathaan'Fonte: film di Yash Raj

‘Pathaan’ è in streaming ovunque? Non perderti questo spy thriller

Di Anna Garrison

24 gennaio 2023, aggiornato alle 16:54 ET

La rinascita del genere di spionaggio è in pieno vigore al cinema e il nuovo thriller di spionaggio in lingua hindi indiana Pathan è l’ultimo della scaletta. Non è l’unica ragione Pathan è impressionante: il film è interpretato da “The King of Bollywood” Shah Rukh Khan, recentemente tornato a recitare dopo una pausa di quattro anni.

Nel film, Shah interpreta l’ex agente sul campo R&AW (Research & Analysis Wing) Pathaan, assunto per eliminare “Outfit X”, un’organizzazione terroristica privata che minaccia l’India con un attacco nucleare. Il film è interpretato anche da John Abraham e Deepika Padukone. Per tutto l’entusiasmo in giro Pathanmolti sono già curiosi di sapere dove Pathan è in streaming. Ecco cosa devi sapere.

John Abraham e Shah Rukh Khan in 'Pathaan'Fonte: film di Yash Raj

Dov’è lo streaming di ‘Pathaan’?

Pathan è in realtà il quarto capitolo di un franchise cinematografico noto come YRF Spy Universe, chiamato per la sua distribuzione da Yash Raj Films. Anche se il primo film della serie, Ek Tha Tigreuscito nel 2012 e destinato a essere un film a sé stante, ci sono stati molti elementi di crossover tra i film successivi. Pathan finora ha due sequel in programma per il rilascio: Tigre 3che uscirà a novembre 2023, e Seconda Guerra.

Sfortunatamente, è un po’ presto per scoprire se Pathaan sarà disponibile per lo streaming, poiché vedrà un’ampia uscita nelle sale in 100 paesi il 25 gennaio 2023. Molti sono sorpresi che il film venga distribuito così presto dopo che i membri del governo indiano partito, il Bharatiya Janata Party, ha contestato una delle canzoni del film, ed è stata censurata, per Varietà.

Deepika Padukone in 'Pathaan'Fonte: film di Yash Raj

PathanAnche il rilascio di è partito con un inizio difficile, come Tempi Adesso riferisce che il film è trapelato online in due posti il ​​giorno prima dell’uscita nelle sale. Sui social media, YRF ha esortato i fan a vedere il film solo nelle sale, non filmati registrati online. Si spera che l’entusiasmo per il film e la successiva fuga di notizie online si traducano Pathanarrivando ai servizi di streaming (legali) più rapidamente!

I produttori hanno twittato una campagna per “combattere la pirateria”, scrivendo: “Tutto pronto per il più grande spettacolo d’azione? Un’umile richiesta a tutti di astenersi dal registrare video, condividerli online e divulgare eventuali spoiler. Esperienza #Pathaan solo nei cinema!”

Catturare Pathan esclusivamente nelle sale il 25 gennaio 2023.