Pedro Pascal ha preso il sopravvento sulle nostre vite e dovremmo esserne tutti grati

Pedro Pascal assumiu nossas vidas e todos devemos ser gratos por isso

Casa > IntrattenimentoPedro Pascal agli Academy Awards 2023.Fonte: Getty Images

Pedro Pascal ha preso il sopravvento sulle nostre vite e dovremmo esserne tutti grati

Callie (Carlos) Cadorniga - AutoreDi Callie (Carlos) Cadorniga

16 marzo 2023, pubblicato alle 12:14 ET

Tra scortare un giovane bambino alieno attraverso il cosmo e scortare un adolescente sboccato attraverso gli Stati Uniti post-apocalittici, è il mondo di Pedro Pascal e ci stiamo solo vivendo. L’attore cileno è apparso in alcune delle serie più popolari e di successo della storia recente con Il Mandaloriano su Disney Plus e L’ultimo di noi su HBO. In quest’ultimo, la sua faccia non è stata nemmeno mostrata per la maggior parte della serie, ma siamo comunque diventati ossessionati da lui.

Se ciò non bastasse, però, ha pienamente abbracciato il suo status di padre di Internet. Quando ha ospitato Sabato sera in diretta nel febbraio 2023, uno dei suoi schizzi fa direttamente riferimento alle fancam piene di vapore che le persone hanno fatto di lui. In un’intervista con Intrattenimento stasera, si definisce apertamente il nostro “papà figo e troia” mentre salta a malapena un colpo.

Il nostro nuovo papà di Internet è innegabilmente e sfacciatamente qui per restare. Ma perché Pedro Pascal è così popolare in primo luogo?

Pedro Pascal sorrideFonte: Getty Images

Perché Pedro Pascal è così popolare?

Che tu ci creda o no, Pedro Pascal è nel mondo della recitazione dal 1996. Ha avuto ruoli minori in serie popolari come Buffy l’ammazzavampiri, toccata da un angelo, e diversi Legge e ordine iterazioni. In precedenza operava sotto il nome di “Pedro Balmaceda”, ma in seguito ha cambiato il suo cognome in “Pascal” per onorare sua madre morta nel 1999. La sua grande occasione, tuttavia, non sarebbe arrivata fino al 2014, quando è apparso in Game of Thrones durante il suo periodo di massimo splendore.

Nella terza stagione della popolare serie della HBO, Pedro ha interpretato Oberyn Martell, il principe dalla testa calda di Dorne. Nonostante il suo breve periodo e la brutale morte nello show, è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan durante la sua corsa.

Poco dopo il suo Avuto personaggio è stato ucciso, Pedro presto è apparso come attore protagonista in Narcos, l’acclamato dramma poliziesco su Netflix. Avrebbe continuato a interpretare il mandaloriano titolare nel popolare corso Guerre stellari serie.

Proprio di recente e in particolare, Pedro Pascal ha recitato in L’ultimo di noi, l’acclamato adattamento live-action del popolare gioco per PlayStation con lo stesso nome. La sua interpretazione di Joel Miller ha ricevuto elogi universali.

È anche apparso in altri film famosi come Wonder Woman 1984, Kingsman: Il cerchio d’oro, E Il peso insopportabile di un talento enorme, l’ultimo dei quali ci ha fornito un’incredibile faccia da meme di Pedro Pascal.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pedro Pascal lui/lui (@pascalispunk)

Eppure, nonostante la sua enorme popolarità, è ancora sorprendentemente con i piedi per terra. La sua audizione per Game of Thrones dimostra che è incredibilmente con i piedi per terra, anche in mezzo alla sua popolarità. In un’intervista con Scudiero, Pedro ha rivelato che la sua audizione è stata registrata dal suo amico sul suo iPhone. Anche con la sua audizione “amatoriale”, ha ottenuto un ruolo che sarebbe finito per essere il suo successo.

Anche adesso, riconosce pienamente l’ossessione di Internet per lui e l’ha pienamente abbracciata con effetti esilaranti.

Certo, anche un po’ di alleanza da parte sua non fa male. È un aperto sostenitore dei diritti LGBTQ+, mostrando pieno sostegno a sua sorella, Lux, quando si è dichiarata transgender nel 2021.

Pedro Pascal è praticamente ovunque in questi giorni, ma le sue prolifiche capacità di recitazione e la sua personalità affabile lo hanno reso molto popolare nel corso degli anni e siamo tutti qui per questo.