Il succo:
- Deonte Harris ha cambiato il suo cognome.
- Il suo nuovo cognome è stato aggiunto alla sua maglia dei Buffalo Bills.
- Ha cambiato il suo cognome a causa di uno dei suoi familiari.
Deonte Harris è sicuramente una stella nascente quando si parla di calcio. L’attuale giocatore della NFL ha già fatto parte di alcune delle squadre più riconosciute, tra cui i New Orleans Saints e i Buffalo Bills.
Ma, a parte il numero sulla maglia, anche il suo cognome ha visto una trasformazione. Si è sposato? È per un motivo più personale? Ecco il motivo del cambiamento.
Deonte Harris della NFL ha cambiato il suo cognome in Harty.
Fonte: Getty Images
Nel 2022, il giocatore ha annunciato che avrebbe cambiato il suo cognome da Harris a Harty. Non è un cambiamento drastico in teoria, ma nel calcio è un grosso problema.
Quando si tratta di sport, la maggior parte dei tuoi fan ti conosce tramite il tuo numero o il tuo cognome. Questa trasformazione può essere molto a cui gli appassionati di sport devono adattarsi. Ma agli occhi di Deonte ne vale la pena perché cambiare il suo nome onora il suo patrigno.
“È sempre stato un pensiero che ho avuto e ora mi sembrava il momento perfetto per farlo. Questo è il mio ragazzo, questo è il mio eroe. Per me è un onore per lui accettarmi come suo figlio, accettare i miei fratelli , e che mi permetta di prendere il suo nome così posso trasmetterlo ai miei figli. È semplicemente importante,” ha spiegato Deonte in una conferenza stampa.
Deonte Harty ha un figlio con la sua ragazza.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Ashlyn Ellis (@ashlynellis_)
Fonte: Instagram
Per rispondere a questa domanda: ha una relazione con la micro-influencer Ashley Ellis. La coppia ha una figlia insieme, una figlia di nome Zola. Ashley pubblica costantemente le sue foto sul suo Instagram per i suoi quasi 5.000 follower.
Secondo NOLA, Deonte e Ashley hanno tragicamente subito un aborto spontaneo nel 2021 prima di dare alla luce Zola, rendendola la loro bambina arcobaleno. Non hanno annunciato se intendono avere altri figli o meno, o se Zola ha il nuovo cognome di Deonte.
Non è facile per Deonte conciliare la sua carriera calcistica con quella di suo figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Deonté Harty (@tayynation1)
Fonte: Instagram
Essere un atleta a tempo pieno con un bambino piccolo a casa non può essere facile da gestire. Ma quando si tratta di famiglia, Deonte trova sempre il modo di trascorrere del tempo di qualità, anche in circostanze inaspettate.
Nel 2022 ha subito un infortunio piuttosto intenso al dito del piede che lo ha tenuto fuori dal campo per molto tempo. Anche se ai fan è mancato durante le partite, il lato positivo è stato che è riuscito a stare a casa con Zola più del solito.
“Mia figlia ha appena reso tutto migliore, e la mia famiglia, ovviamente. Penso che sia stato solo Dio a darmi il tempo di cui avevo bisogno da trascorrere con lei. Puoi vedere tuo figlio crescere ogni giorno. Potrei andare in riabilitazione per un un paio d’ore ma torno subito e lei è proprio lì,” ha detto Rochester prima.
Anche se il suo patrigno non è sotto i riflettori, deve essere orgoglioso del fatto che Deonte porterà avanti il suo cognome e la sua eredità, soprattutto quando segnerà un touchdown.