Perché i New England Patriots giocano a Foxborough? Tutto sulla storia della loro base di partenza

 Varför spelar New England Patriots i Foxborough?  Allt om deras hembashistoria

Il succo:

  • I New England Patriots giocano a Foxborough, Massachusetts.
  • Non possono giocare a Boston.
  • I tifosi odiano la loro base, il Gillette Stadium.

Una delle squadre NFL più popolari del campionato sono i New England Patriots. Con fantastiche statistiche di gioco e sei vittorie al Super Bowl a loro nome, hanno alcuni dei tifosi di calcio più fedeli in circolazione.

La sede della squadra è il Gillette Stadium di Foxborough, Massachusetts. E sebbene sia uno degli stadi più grandi del nord, non ha la migliore reputazione tra i tifosi e le squadre. In effetti, i fan dei Patriots lo hanno etichettato come uno dei peggiori luoghi di gioco della NFL.

Perché i New England Patriots giocano a Foxborough?

Mac Jones (10), quarterback dei New England Patriots, in azione, lancia il calcio contro i Miami Dolphins al Gillette Stadium.  Foxborough, MA 9172023.Fonte: Getty Images

Per chi non lo sapesse, i New England Patriots erano originariamente chiamati Boston Patriots. E poiché Boston non aveva e non ha ancora uno stadio di calcio professionistico, la squadra fu costretta a cercare una casa adatta fuori dai confini della città.

Alla fine, finirono per stabilirsi a Foxborough e cambiarono ufficialmente il loro nome in New England Patriots nel 1971. Ora giocano al Gillette Stadium, ma prima di allora giocavano all’ormai defunto Foxboro Stadium.

Perché ai tifosi non piace andare al Gillette Stadium?

Parcheggio dello stadio Gillette, ti odio

— Alex (@harrsgrapejuice) 1 luglio 2023

Fonte: Twitter/X

Uno dei motivi principali per cui ai fan non piace andare al Gillette Stadium è la distanza. I tifosi di Boston devono viaggiare circa un’ora per raggiungere lo stadio e probabilmente il viaggio richiede molto più tempo se si aggiunge il traffico.

Ma non è l’unico motivo per cui lo stadio è così odiato. Dal controllo della folla al parcheggio frustrante, le persone si sono affrettate a condividere le caratteristiche stressanti della loro posizione sui social media.

Una persona ha detto Twitter che: “Se qualcuno ha bisogno di un altro motivo per odiare i Patriots, il Gillette Stadium ha il peggior controllo del pubblico in assoluto che abbia mai visto. Vergogna assoluta”.

Chi altro gioca a Foxborough?

Taylor Swift si esibisce a Città del Messico per l'Eras ​​Tour. Fonte: Getty Images

Sebbene i New England Patriots siano l’unica squadra della NFL che proviene da Foxborough, non è l’unica squadra sportiva a chiamare la città casa. La rivoluzione calcistica del New England conta anche la città del Massachusetts come base di partenza. Parlando di calcio, Gillette dovrebbe diventare ufficialmente una delle tante sedi della Coppa del Mondo FIFA 2026.

E quando si parla di Gillette Stadium, non si tratta solo di un luogo di calcio. Alcuni dei più grandi artisti musicali ne fanno una delle loro tappe quando fanno un tour. In effetti, Taylor Swift si è esibita un totale di tre volte allo stadio durante il suo successo Eras World Tour.