Perché il batterista degli U2 Larry Mullen Jr. non è presente nello speciale Disney Plus degli U2? Dettagli

 Varför saknas U2-trummisen Larry Mullen Jr. från U2 Disney Plus Special?  Detaljer

Home > Intrattenimento > MusicaLarry Mullen Jr. Fonte: Getty Images

Perché il batterista degli U2 Larry Mullen Jr. non è presente nello speciale Disney Plus degli U2? Dettagli

Katherine Stinson - AutoreDi Katherine Stinson

17 marzo 2023, pubblicato alle 18:52 ET

Quale modo migliore per celebrare il giorno di San Patrizio che parlare dell’iconica rock band irlandese degli U2? Il gruppo, composto dai membri Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr., ha lanciato successi da quando hanno formato la loro leggendaria band nel 1976.

La loro storia riceve nuovi riflettori nello speciale Disney Plus Bono & the Edge: una sorta di ritorno a casa, con Dave Letterman.

Tuttavia, come rivela lo speciale, la leggendaria band in realtà non ha avuto tutti i suoi membri originali di recente.

Quindi cosa è successo al batterista degli U2 Larry Mullen Jr? I fan erano preoccupati per la sua salute dato che non si è esibito con gli U2 di recente.

(LR) I premiati Adam Clayton, Bono, The Edge e Larry Mullen Jr. Fonte: Getty Images

Adam Clayton, Bono, The Edge e Larry Mullen Jr.

Ecco un aggiornamento sulla salute del batterista degli U2 Larry Mullen Jr.

In un post sul sito web della band nel febbraio 2023, gli U2 hanno affermato che Larry si sarebbe allontanato dai compiti per un po ‘, quindi avrebbe potuto prendersi il tempo necessario per riprendersi dall’intervento.

Larry in precedenza aveva detto nel dicembre 2022 che stava lottando con dolori al collo, ai gomiti e alle ginocchia e aveva intenzione di migliorare prima di giocare di nuovo.

Larry si è unito ai suoi compagni di band quel mese precedente nel novembre 2022, quando gli U2 sono stati premiati durante i premi Kennedy Center Honors. Tuttavia, da allora non si è più esibito con la band.

Naturalmente, i fan degli U2 vogliono sapere quanto segue: quando Larry tornerà al posto che gli spetta come batterista degli U2? Chi è intervenuto mentre Larry era fuori a riprendersi?

Sfortunatamente, al momento non si sa quando Larry tornerà a esibirsi con i suoi compagni di band. Non è nemmeno presente in tutto Bono & the Edge: una sorta di ritorno a casaperché era ferito quando è stato girato il documentario speciale.

Il batterista Bram van den Berg è intervenuto come sostituto temporaneo di Larry. Tuttavia, tutto ciò che la band ha affermato fino a questo punto indica che Larry ha tutte le intenzioni di tornare sul palco, una volta che si sarà ripreso.

Gli U2, che si esibiranno in uno spettacolo molto atteso a Las Vegas questo autunno per lanciare una nuova sede chiamata The Sphere, hanno detto questo sull’assenza di Larry al prossimo concerto:

“Ci vorrà tutto quello che abbiamo per avvicinarci alla Sfera senza il nostro compagno di band al posto di batteria”, hanno scritto nel loro messaggio del febbraio 2023, “ma Larry si è unito a noi nell’accogliere Bram van den Berg che è una forza nel suo Giusto.”

Il concerto degli U2 a Las Vegas sarà la prima uscita dal vivo della band in quattro anni (clicca qui per maggiori informazioni su come ottenere i biglietti, che non sembrano essere ancora in vendita). Gli spettacoli conterranno canzoni dall’album di successo degli U2 Achtung Baby.

Se tutto va bene, Larry darà un forte downbeat alla band durante il loro prossimo set di concerti! Augurando al leggendario batterista una pronta guarigione.

Puoi trasmettere in streaming Bono & The Edge: una sorta di ritorno a casa, con Dave Letterman ora su Disney+.