Perché Jimmy Kimmel si è scusato con Matt Damon? Faida immaginaria

 Varför bad Jimmy Kimmel om ursäkt till Matt Damon?  Fictional Fejd

Casa > IntrattenimentoJimmy Kimmel e Matt DamonFonte: Getty Images

Perché Jimmy Kimmel si è scusato con Matt Damon? Faida immaginaria

Melissa Willets - AutoreDi Melissa Willets

13 marzo 2023, pubblicato alle 10:12 ET

Le faide più famose di Hollywood includono la carne bovina tra Taylor Swift e Kanye West, Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall e Selena Gomez e Hailey Bieber. Anche Jimmy Kimmel e Matt Damon sono in quella famigerata lista.

Ovviamente, come ben sanno i fan, l’ospite a tarda notte e l’attore di serie A sono in realtà amici intimi. La loro faida, iniziata nel 2005, è molto divertente. Ma molte persone si chiedono come sia iniziata la faida immaginaria.

L’esilarante litigio è iniziato con delle scuse. Ecco cosa sappiamo sulla genesi di una lotta che speriamo non finisca presto, a dire la verità.

Perché Jimmy Kimmel si è scusato con Matt Damon in primo luogo?

Jimmy Kimmel Fonte: Getty Images

Durante gli Oscar del 2023, Jimmy ha trovato il tempo per colpire l’orso, ehm, Matt Damon, scherzando sul suo nemico immaginario. Per un po’, la conduttrice ha chiesto a Jessica Chastain, che era seduta tra il pubblico del Dolby Theater: “È stato difficile girare il tuo film? Il marziano perché il tuo co-protagonista Matt Damon non sa leggere e puzza di medicina per cani?

Jessica ha interpretato la domanda come una professionista, dicendo che non aveva molte scene con Matt, quindi tutto andava bene. Ma mentre gli spettatori domestici ridevano, non potevamo fare a meno di chiederci perché le due stelle si cavalcassero sempre l’una con l’altra.

La faida risale al 2005, quando Jimmy ha fatto una battuta su come Matt non sarebbe stato tagliato per il suo spettacolo a tarda notte, perché è una star così grande. “Voglio scusarmi con Matt Damon, abbiamo esaurito il tempo”, è stata una battuta che ha continuato a condividere alla fine del suo programma su base continuativa.

Matt Damon ha recuperato Jimmy Kimmel molte volte.

Sebbene le scuse di Jimmy a Matt abbiano dato inizio alla loro finta faida, il Caccia alla buona volontà star si è divertita a suonare insieme nel corso degli anni. Memorabilmente, ha celebrato la perdita di Jimmy agli Emmy sul palco, quando il suo arcinemico stava ospitando l’evento.

Matt DamonFonte: Getty Images

L’attore si è anche impegnato in alcuni scavi del NSFW a Jimmy, con un esempio notevole di un video musicale che lui e l’allora fidanzata dell’ospite Sarah Silverman hanno eseguito sulla loro relazione intima così non reale.

Per non essere da meno, Jimmy ha contrastato il video di Matt con il suo che presentava il suo migliore amico e il vincitore dell’Oscar Ben Affleck. Ancora una volta, tutto questo per divertimento, anche se parte del materiale non è invecchiato particolarmente bene.

In ogni caso, ricorda i fan: l’intera faida è iniziata con scuse scherzose per l’apparizione di Matt Jimmy Kimmel dal vivo essere tagliato per tempo. E il gioco è fatto!